1
febbraio

GRANDE FRATELLO 10: QUINDICESIMA PUNTATA CON TANTI, FORSE TROPPI, CONFRONTI E UN’ELIMINAZIONE SECCA. NESSUN RIPENSAMENTO SU MASSIMO

La mobilitazione pro Massimo finora pare non abbia avuto effetti: nessun ripensamento all’orizzonte. Il Grande Fratello più soap della storia torna questa sera con il suo quindicesimo appuntamento e gioca ancora tutto sullo scontro tra i personaggi più forti. Nella casa sta avvenendo ben poco,  festa della luna piena a parte, e quindi c’è bisogno di sfruculiare ancora nel passato: nell’arena verbale scenderanno prima Daniele contro Pitbull, e poi, in collegamento, Sarah con Mauro. Nel videomessaggio mandato in casa l’ex coniglietta ha già dimostrato che non sarà affatto tenera nei giudizi con i suoi vecchi compagni d’avventura.

Come prevedibile, anche se siamo sicuri che la Marcuzzi dirà che è una sorpresa incredibile che i ragazzi non si aspettano minimamente, terrà banco un’eliminazione estemporanea, la famosa ’secca’, sempre molto temuta perché capace di scompaginare le strategie di settimane intere. Ma il Grande Fratello non è uno sprovveduto e ha pensato ad un meccanismo sicuro: i preferiti del pubblico avranno la possibilità di salvare i loro compagni. Chi rimane fuori dai salvataggi viene spedito al televoto per essere immediatamente giudicato dal pubblico da casa.

La promessa sposa Carmela riceverà ancora una volta una sorpresa. Il nostro buon gusto può stare tranquillo: non rivedremo apparire il principe e nessuna collezione di farfalle d’epoca coronata da biglietto barocco. Solo la possibilità di fare una telefonata importante. Ma a chi? Ha praticamente visto o sentito anche il vicinato di Catania nelle ultime settimane. Finalmente un pò di spazio sarà concesso a Cristina, fino a questo momento nota solo per aver impallato la telecamera che cercava di inquadrare i soliti noti. Per lei una lettera commovente.

Noi, per quanto ci riguarda, ci diamo appuntamento a questa sera alle 20.45 per il nostro LIVE. Qual è l’ospite che vorreste a commentare con noi?



Articoli che potrebbero interessarti


GRANDE FRATELLO 10: QUINDICESIMA PUNTATA CON TANTI, FORSE TROPPI, CONFRONTI E UN'ELIMINAZIONE SECCA. NESSUN RIPENSAMENTO SU MASSIMO
GRANDE FRATELLO 10: LA SANTIFICAZIONE DI SCATTARELLA E LA RINASCITA DELLA MARCUZZI. ELIMINATO IL MARCHESE A TRE PALLE.


Massimo Scattarella, bestemmia (Grande Fratello)
GRANDE FRATELLO 10: VERONICA DOPPIAMENTE VEDOVA IN UNA SOLA SERA. ESCE SARAH. MASSIMO SQUALIFICATO PER LA BESTEMMIA


Grande Fratello 10, Carmela e George
GRANDE FRATELLO: PORNOPOP, QUESTO E’ IL NOME CHE VORREI DARE A TE. FUORI DANIELE. IN NOMINATION LE AMICHE-AMANTI VERONICA E SARAH


Grande Fratello 10, eliminato George Leonard
GRANDE FRATELLO 10: IN ‘MORTE’ DEL PRINCIPE GEORGE! LA “VEDOVA” CARMELA MINACCIA DI ANDARE VIA. IN NOMINATION: ALESSIA E DANIELE

25 Commenti dei lettori »

1. GIOVANNI ha scritto:

1 febbraio 2010 alle 12:40

se la seccca funziona come avete anticipato nel post, allora si svolgerà così: 12 sono in gara, 6 salvati dalla classifica : Mauro, Maicol, Alberto, Giorgio, Veronica, Carmela….i primi tre potranno salvare ognuno una persona: Mauro salva Alessia, Maicol salva Carmen o Cristina, Alberto salva Mara. Al televoto finiscono Nicola, Cristina O carmen (dipende adlla scelta di Maicol) e Gianluca…

se nn funzionerà così allora saranno resi immuni i primi 3 che a catena salveranno gli altri fino a mandare in nomination 2 o 3 persone

la vedo un poco moscia stasera, speriamo in colpi di scena



2. renata ha scritto:

1 febbraio 2010 alle 12:43

Nonna Lalletta senza ombra di dubbio così il blog non rischia di involarsi per troppo vento; pesante com’è, la velina stagionata, sicuro che rimarrete ben ancorati.



3. lauretta ha scritto:

1 febbraio 2010 alle 12:45

certo staserà sarà dura ripetere una puntatona come quella della scorsa settimana. Poi quei confronti sterili e inutili che potrebbero essere ripetitivi e basta. Mi aspetto qualche colpo di scena stasera…per lo meno me lo auguro. Una domanda : ma massimo non dovrebbe essere sostituito da un altro concorrente?



4. GIOVANNI ha scritto:

1 febbraio 2010 alle 12:50

io infatti avevo sentito di un nuovo ingresso…ma purtroppo nelle anticipazioni nn c’è…forse la prossima settimana
potrebbe funzionare una cosa stasera: visto che cmq ormai nella settimana era un tutti contro Mauro, o quasi, se gli altri sono coerenti e nn si lasciano intimidire dall’aereo che è passato su Cinecittà, la secca cade su Mauro….facendo credere agli altri che si sono liberati di un personaggio così forte, forse il più forte di questo GF10……ma in realtà Mauro poi rientrerà in casa in quanto preferito del pubblico e quindi dovranno eliminarne un altro……………….nnt mele….ma visto che sono codardi parlano parlano ma nn credo che lo nomineranno per l’uscita secca



5. marco82 ha scritto:

1 febbraio 2010 alle 12:54

puntata noiosa

inutili i confronti massimo daniele e sarah mauro



6. busb ha scritto:

1 febbraio 2010 alle 13:06

basta Daniele!!!! meglio confronto Massimo-resto della casa.
comunque strano che non si parla per niente di Maicol e Giorgio



7. Vespa ha scritto:

1 febbraio 2010 alle 13:30

Si prospetta una puntata alquanto noiosetta stasera!



8. cristina68 ha scritto:

1 febbraio 2010 alle 13:44

@BUBS
nn si parla di loro xe’ molto noiosi.. a parte le loro liti e le grida da gallina spennacchiata di micol che c’è da vedere???



9. Andrea FB ha scritto:

1 febbraio 2010 alle 13:45

Non capisco il senso del confronto Scattarella-Daniele ormai la storia e’ bella che finita x entrambi. Con la secca può rischiare Pappalepore e Mauro, ma di sicuro lui e’ tra i preferiti



10. cristina68 ha scritto:

1 febbraio 2010 alle 14:09

ciao a tt scusate la mia ignoranza ma continuo a kiedermi come tt l’Italia sia sotto zero e i ragazzi del gf sono fuori a prendere il solo e sempre in tenuta estiva.
qlk sa rispondermi? grazie



11. riflettendo ha scritto:

1 febbraio 2010 alle 14:16

sterili i soliti, ripetitivi confronti… Daniele e Massimo credo si siano detti tutto, idem Sarah e Mauro. Poi non si capisce questa insistenza su Carmela. Tutte le settimane riflettori su di lei, sul suo presunto matrimonio e sulle visite del futuro marito a casa sua… stasera ancora sorprese per lei? Ma gli autori si ricordano che in casa ci sono anche altri concorrenti, vero? Non è che stanno ascoltando le suppliche di Goerge per farla vincere…? E almeno fosse una donna simpatica…
Poi cosa dire sui preferiti che dovranno salvare altri concorrenti? Solito meccanismo poco chiaro… chi ci dice che sono davvero loro i preferiti? Puzza tanto di manovra già perfettamente tarata per fare uscire una persona ben precisa. E visti gli ultimi sviluppi, temo che gli autori vogliamo fuori Mauro. Mah. Scetticismo a mille…



12. riflettendo ha scritto:

1 febbraio 2010 alle 14:19

cristina68, me lo chiedo anch’io. A Roma fa un freddo cane e vedere i ragazzi mezzi nudi fa impressione.. ieri sera addirittura si vedeva Carmela scosciatissima e scollata che fumava in giardino… mah



13. cristina68 ha scritto:

1 febbraio 2010 alle 14:28

grazie riflettendo ma qlk sarà in grado di rispondere



14. Elena ha scritto:

1 febbraio 2010 alle 14:28

Quest’anno è proprio un’edizione moscia. Potranno fare mille colpi di scena ma mnon cambi amolto l’andazzo.
Comunque ancora la menano per Massimo? cavolo, ha bestemmiato e se ne sta fuori. PUNTO.
Ma stanno ancora piangendo in casa??? Mamma ma che centro per depressi che è quest’anno.



15. Andrea FB ha scritto:

1 febbraio 2010 alle 14:37

@cristina68: per quanto faccia freddo tutti i riflettori producono più di 30 gradi, per cui l,atmosfera si riscalda!



16. Elisa ha scritto:

1 febbraio 2010 alle 14:37

A quanto avevo letto mi pare che la casa sia scaldata a dismisura… alla faccia dei consumi.. per far vedere quelle 4 oche scosciate… XD però non è la prima volta, tutti gli anni li ho sempre visti in costume nonostante le temperature non lo consentissero a noi comuni mortali



17. cristina68 ha scritto:

1 febbraio 2010 alle 14:45

E’ vero Elisa anche gli anni scorsi era lo stesso, ma rispondendo a ANDREA FB capisco i riflettori ma fuori come fanno??



18. Elena ha scritto:

1 febbraio 2010 alle 14:53

Concordo con cristina68: a volte i ragazzi prendevano il sole, però non era quel bel sole da mettersi in costume. Anche perchè se a Roma ci sono ad esempio 18° e Cinecittà non ce ne sono 10 di più.



19. Mari 611 ha scritto:

1 febbraio 2010 alle 15:23

I riflettori sono anche in giardino e scaldano tantissimo.
E comunque le scosciate sono “atermiche” con alfa privativo…le vedo girare per Milano con la neve di dicembre e sotto il solleone d’agosto e sono giunta alla conclusione che siano impermeabili alle escursioni termiche :)



20. rottweill ha scritto:

1 febbraio 2010 alle 16:46

Basta che non escano Mauro e Veronica… senza di loro il GF può anche chiudere.



21. roby ha scritto:

1 febbraio 2010 alle 18:15

solo una cosa non fate uscire mauro…perche’ persone che augurano la solitudine ad altri non meritano di vincere…e di stare nella casa….”MAURO RESISTI L’ITALIA TI AMA!”



22. Phaeton ha scritto:

1 febbraio 2010 alle 19:04

Mi sta venendo un dubbio, ma settimana scorsa Alessia ha aperto il televoto per il preferito? Perchè non mi ricordo, se non lo avesse aperto e non c’è preferito… Mauro potrebbe rischiare.



[...] Poche risate e molte liti. Si può riassumere così la settimana all’interno della Casa di Cinecittà. Dopo l’uscita di scena di Massimo e Sarah il clima è drasticamente cambiato.  Veronica è disorientata, Mauro si sente escluso e Carmela continua a pensare al suo George. Nella puntata di stasera tanti confronti e un’eliminazione secca. Altre info qui. [...]



24. cristina68 ha scritto:

1 febbraio 2010 alle 20:36

HO APPENA VISTO LA LITE DI STANOTTE TRA GIORGIO E mAIOCOL… hanno svegliato la casa , ma naturalmente alcuni si son svegliati per parlare con i 2.
se qs cosa l’avesse fatta Mauro… apriti cielo…
ipocriti che nn sono altro…
meritate davvero di uscire da quella casa…
Ma naturalmente il cinema lo fa Micol quindi nessuno dice nulla!!



[...] pronti? Piatto ricco stasera per la quindicesima puntata di Grande Fratello [...]



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.