Ora in tendenza

GRANDE FRATELLO 10: QUINDICESIMA PUNTATA CON TANTI, FORSE TROPPI, CONFRONTI E UN’ELIMINAZIONE SECCA. NESSUN RIPENSAMENTO SU MASSIMO

di Cristian Tracà

01/02/2010 - 12:30

GRANDE FRATELLO 10: QUINDICESIMA PUNTATA CON TANTI, FORSE TROPPI, CONFRONTI E UN’ELIMINAZIONE SECCA. NESSUN RIPENSAMENTO SU MASSIMO

La mobilitazione pro Massimo finora pare non abbia avuto effetti: nessun ripensamento all’orizzonte. Il Grande Fratello più soap della storia torna questa sera con il suo quindicesimo appuntamento e gioca ancora tutto sullo scontro tra i personaggi più forti. Nella casa sta avvenendo ben poco,  festa della luna piena a parte, e quindi c’è bisogno di sfruculiare ancora nel passato: nell’arena verbale scenderanno prima Daniele contro Pitbull, e poi, in collegamento, Sarah con Mauro. Nel videomessaggio mandato in casa l’ex coniglietta ha già dimostrato che non sarà affatto tenera nei giudizi con i suoi vecchi compagni d’avventura.

Come prevedibile, anche se siamo sicuri che la Marcuzzi dirà che è una sorpresa incredibile che i ragazzi non si aspettano minimamente, terrà banco un’eliminazione estemporanea, la famosa ‘secca’, sempre molto temuta perché capace di scompaginare le strategie di settimane intere. Ma il Grande Fratello non è uno sprovveduto e ha pensato ad un meccanismo sicuro: i preferiti del pubblico avranno la possibilità di salvare i loro compagni. Chi rimane fuori dai salvataggi viene spedito al televoto per essere immediatamente giudicato dal pubblico da casa.

La promessa sposa Carmela riceverà ancora una volta una sorpresa. Il nostro buon gusto può stare tranquillo: non rivedremo apparire il principe e nessuna collezione di farfalle d’epoca coronata da biglietto barocco. Solo la possibilità di fare una telefonata importante. Ma a chi? Ha praticamente visto o sentito anche il vicinato di Catania nelle ultime settimane. Finalmente un pò di spazio sarà concesso a Cristina, fino a questo momento nota solo per aver impallato la telecamera che cercava di inquadrare i soliti noti. Per lei una lettera commovente.

Noi, per quanto ci riguarda, ci diamo appuntamento a questa sera alle 20.45 per il nostro LIVE. Qual è l’ospite che vorreste a commentare con noi?

Lascia un commento

25 commenti su "GRANDE FRATELLO 10: QUINDICESIMA PUNTATA CON TANTI, FORSE TROPPI, CONFRONTI E UN’ELIMINAZIONE SECCA. NESSUN RIPENSAMENTO SU MASSIMO"

  1. Basta che non escano Mauro e Veronica... senza di loro il GF può anche chiudere.

  2. I riflettori sono anche in giardino e scaldano tantissimo. E comunque le scosciate sono "atermiche" con alfa privativo...le vedo girare per Milano con la neve di dicembre e sotto il solleone d'agosto e sono giunta alla conclusione che siano impermeabili alle escursioni termiche :)

  3. Concordo con cristina68: a volte i ragazzi prendevano il sole, però non era quel bel sole da mettersi in costume. Anche perchè se a Roma ci sono ad esempio 18° e Cinecittà non ce ne sono 10 di più.

  4. E' vero Elisa anche gli anni scorsi era lo stesso, ma rispondendo a ANDREA FB capisco i riflettori ma fuori come fanno??

  5. A quanto avevo letto mi pare che la casa sia scaldata a dismisura... alla faccia dei consumi.. per far vedere quelle 4 oche scosciate... XD però non è la prima volta, tutti gli anni li ho sempre visti in costume nonostante le temperature non lo consentissero a noi comuni mortali

  6. @cristina68: per quanto faccia freddo tutti i riflettori producono più di 30 gradi, per cui l,atmosfera si riscalda!

  7. Quest'anno è proprio un'edizione moscia. Potranno fare mille colpi di scena ma mnon cambi amolto l'andazzo. Comunque ancora la menano per Massimo? cavolo, ha bestemmiato e se ne sta fuori. PUNTO. Ma stanno ancora piangendo in casa??? Mamma ma che centro per depressi che è quest'anno.

  8. grazie riflettendo ma qlk sarà in grado di rispondere

  9. cristina68, me lo chiedo anch'io. A Roma fa un freddo cane e vedere i ragazzi mezzi nudi fa impressione.. ieri sera addirittura si vedeva Carmela scosciatissima e scollata che fumava in giardino... mah

  10. sterili i soliti, ripetitivi confronti... Daniele e Massimo credo si siano detti tutto, idem Sarah e Mauro. Poi non si capisce questa insistenza su Carmela. Tutte le settimane riflettori su di lei, sul suo presunto matrimonio e sulle visite del futuro marito a casa sua... stasera ancora sorprese per lei? Ma gli autori si ricordano che in casa ci sono anche altri concorrenti, vero? Non è che stanno ascoltando le suppliche di Goerge per farla vincere...? E almeno fosse una donna simpatica... Poi cosa dire sui preferiti che dovranno salvare altri concorrenti? Solito meccanismo poco chiaro... chi ci dice che sono davvero loro i preferiti? Puzza tanto di manovra già perfettamente tarata per fare uscire una persona ben precisa. E visti gli ultimi sviluppi, temo che gli autori vogliamo fuori Mauro. Mah. Scetticismo a mille...