22
agosto

Viva Rai2! sta per tornare – Promo

Promo Viva Rai2

Promo Viva Rai2

Lasciata con polemica la location di via Asiago, quale sarà la location della prossima edizione di Viva Rai2!? E’ questa la domanda che si stanno ponendo, ormai da diverse settimane, i telespettatori del programma mattutino condotto da Fiorello con la partecipazione di Fabrizio Biggio e Mauro Casciari. Un quesito su cui lo showman ha voluto giocare nel primo spot del ritorno della trasmissione, trasmesso ieri sera su Rai1.

Nel corso dei 15 secondi del promo viene inquadrato, infatti, uno spiazzo vuoto, probabilmente un parcheggio, dove è possibile scorgere alcuni cespugli verdi. Un luogo non ben identificato che potrebbe essere nei pressi del Foro Italico, indicato nelle scorse settimane come ipotetico sostituto di Via Asiago. Spot in cui non appaiono né Fiorello, né tanto meno Biggio o Casciari, ma che termina con una scritta:

Prossimamente su Raidue, ore 7:15“.

Un modo per creare hype attorno al programma rivelazione della stagione televisiva 2022/2023, che ha consacrato ulteriormente Fiorello come uno dei conduttori più amati dal pubblico italiano. La prima edizione di Viva Rai2!, terminata lo scorso 9 giugno, è stata vista da una media di 814.000 telespettatori con il 16,64% share. Numeri ottimi per un programma mattutino, che nell’ultimo appuntamento ha raggiunto 1.126.000 spettatori con il 22,90% di share. Risultato più alto di tutta la prima stagione.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Promo Viva Rai2
Fiorello ’sbeffeggia’ il Tg1 nel nuovo promo di Viva Rai2


Viva Rai2
«Warner sta per acquistare il polo giornalistico di La7». Fiorello lancia la bomba, La7 risponde


Fiorello
La Meloni vuole Fiorello in Rai a tutti i costi? La risposta dello showman. E su Amadeus: «Volevo ricordare che siamo due persone diverse»


Fiorello e Biggio - Viva Rai2
Viva Rai2, Fiorello chiude il 10 maggio con Amadeus e Jovanotti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.