9
luglio

Fiorello fa marcia indietro: «Viva Rai2 non si farà a Via Asiago. Finitela! Stiamo cercando una nuova location» – Video

Fiorello

Viva Rai2

Fiorello fa marcia indietro. Scottato dalle polemiche e da quelle che definisce “strumentalizzazioni“, lo showman, con un video su Instagram, annuncia che se Viva Rai2 si dovesse rifare non si rifarà a Via Asiago. Quella che sembrava una condicio sine qua non (il riproporre tutto com’è stato), ora è diventato un problema non risolvibile e da aggirare.

Nelle ultime ore, dopo la conferenza stampa di presentazione dei palinsesti  in cui l’amministratore delegato Roberto Sergio si era proposto come “mediatore”, sono tornate prepotentemente alla ribalta le rimostranze degli abitanti della zona. Si è parlato di sporcizia lasciata dalla produzione dopo le dirette (con la Rai che ha rispedito al mittente le accuse) e anche di un possibile indennizzo ai condomini. Ebbene, nulla di tutto questo.

Fiorello – rinnovando le scuse agli abitanti di Via Asiago “per il danno e il fastidio arrecato. Veramente non pensavamo che il programma prendesse quella piega lì. Pensavamo di fare una cosa dentro il glass, poi invece si è sviluppato fuori…” – annuncia:

“Se Viva Rai2 se si dovesse fare non si farà a Via Asiago, questo lo dico io. Figurati se io vado a fare un programma a Via Asiago. Non si farà (…) Quindi finiamola, finitela (…) Siamo alla ricerca di una nuova location, se riusciremo a trovarla si farà il programma, se non riusciremo a trovarla, entro novembre, Viva Rai2 sarà solo un bel ricordo ma noi contiamo di trovarla. Quindi ripeto Via Asiago basta, finitela, non ne parlate più, non scrivete più. Via Asiago può vivere sonni tranquilli (…) Il programma Viva Rai2 non si farà mai più a Via Asiago. Grazie, arrivederci, vi voglio bene e buona estate”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Viva Rai2
«Warner sta per acquistare il polo giornalistico di La7». Fiorello lancia la bomba, La7 risponde


Fiorello
La Meloni vuole Fiorello in Rai a tutti i costi? La risposta dello showman. E su Amadeus: «Volevo ricordare che siamo due persone diverse»


Fiorello e Biggio - Viva Rai2
Viva Rai2, Fiorello chiude il 10 maggio con Amadeus e Jovanotti


Viva Rai2
Fiorello sul futuro di Amadeus: «Ci sarà un comunicato Rai, non è facile comunicare quello che devono comunicare»

3 Commenti dei lettori »

1. Fabio ha scritto:

9 luglio 2023 alle 13:15

Al Foro Italico sarebbe perfetto.



2. aleimpe ha scritto:

9 luglio 2023 alle 13:21

Saxa Rubra o Via Teluada ?



3. Domenico ha scritto:

11 luglio 2023 alle 18:20

Cinecittà??? 🤔



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.