
9
luglio
Fiorello fa marcia indietro: «Viva Rai2 non si farà a Via Asiago. Finitela! Stiamo cercando una nuova location» – Video

Viva Rai2
Fiorello fa marcia indietro. Scottato dalle polemiche e da quelle che definisce “strumentalizzazioni“, lo showman, con un video su Instagram, annuncia che se Viva Rai2 si dovesse rifare non si rifarà a Via Asiago. Quella che sembrava una condicio sine qua non (il riproporre tutto com’è stato), ora è diventato un problema non risolvibile e da aggirare.
Nelle ultime ore, dopo la conferenza stampa di presentazione dei palinsesti in cui l’amministratore delegato Roberto Sergio si era proposto come “mediatore”, sono tornate prepotentemente alla ribalta le rimostranze degli abitanti della zona. Si è parlato di sporcizia lasciata dalla produzione dopo le dirette (con la Rai che ha rispedito al mittente le accuse) e anche di un possibile indennizzo ai condomini. Ebbene, nulla di tutto questo.
Fiorello – rinnovando le scuse agli abitanti di Via Asiago “per il danno e il fastidio arrecato. Veramente non pensavamo che il programma prendesse quella piega lì. Pensavamo di fare una cosa dentro il glass, poi invece si è sviluppato fuori…” – annuncia:
“Se Viva Rai2 se si dovesse fare non si farà a Via Asiago, questo lo dico io. Figurati se io vado a fare un programma a Via Asiago. Non si farà (…) Quindi finiamola, finitela (…) Siamo alla ricerca di una nuova location, se riusciremo a trovarla si farà il programma, se non riusciremo a trovarla, entro novembre, Viva Rai2 sarà solo un bel ricordo ma noi contiamo di trovarla. Quindi ripeto Via Asiago basta, finitela, non ne parlate più, non scrivete più. Via Asiago può vivere sonni tranquilli (…) Il programma Viva Rai2 non si farà mai più a Via Asiago. Grazie, arrivederci, vi voglio bene e buona estate”.


Articoli che potrebbero interessarti
3 Commenti dei lettori »

Al Foro Italico sarebbe perfetto.


2. aleimpe ha scritto:
Saxa Rubra o Via Teluada ?


3. Domenico ha scritto:
Cinecittà??? 🤔

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Fabio ha scritto:
9 luglio 2023 alle 13:15