19
maggio

Lilli Gruber assente a Otto e Mezzo. Al suo posto Floris

Giovanni Floris - Otto e Mezzo

Giovanni Floris - Otto e Mezzo

Novità a Otto Mezzo, dove da ieri sera Giovanni Floris conduce al posto di Lilli Gruber. “Buonasera e benvenuti a Otto e Mezzo. Io, una volta ancora, seduto al posto sbagliato ma solo per due sere”, sono le parole con cui il conduttore di DiMartedì ha aperto l’appuntamento con il programma dell’access di La7.

Nessun accenno né un saluto alla padrona di casa, “misteriosamente” assente, ma che da lunedì tornerà saldamente al suo posto. Cosa è successo? Da La7 ci fanno sapere che la conduttrice si è dovuta assentare per impegni personali, come già successo in passato (e anche allora fu sostituita da Floris).

Nessun caso, dunque, dopo le polemiche degli ultimi giorni che hanno interessato proprio la Gruber, nel mirino di Striscia la Notizia per aver sfoggiato in più di un’occasione a Otto e Mezzo orecchini riconoscibili e riconducibili a un noto marchio di gioielli. Senza entrare nel merito della vicenda, si è espresso ai microfoni del tg satirico anche Carlo Bortoli, presidente del Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Giornalisti, specificando che è “deontologicamente scorretto il legame tra un giornalista e un brand”. Insomma, non si potrebbe fare. Da La7, però, si precisa che “né la dott.ssa Gruber né l’emittente stessa hanno in essere alcun contratto pubblicitario, di sponsorizzazione o di altro tipo, con l’azienda Vhernier”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Otto e Mezzo, Giovanni Floris
Otto e Mezzo: Lilli Gruber è al gruppo Bilderberg. Floris la sostituisce


Lilli Gruber
OTTO E MEZZO: LILLI GRUBER TORNA IL 27 OTTOBRE CON MATTEO RENZI


Floris Otto e Mezzo
OTTO E MEZZO, GIOVANNI FLORIS: QUI SONO OSPITE, SPERIAMO CHE LILLI TORNI IL PRIMA POSSIBILE


giovanni_floris otto e mezzo
OTTO E MEZZO: GIOVANNI FLORIS AL POSTO DI LILLI GRUBER. DICIANNOVEQUARANTA SOSPESO

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.