20
febbraio

Belve sbarca in prime time col pubblico e un poker di ospiti. Le dichiarazioni di Wanda Nara su Icardi – Video

Wanda Nara - Belve

Wanda Nara - Belve

Non sarà soltanto la tanto attesa intervista ad Anna Oxa a caratterizzare lo sbarco di Belve in prima serata su Rai2. Domani, nel corso della prima puntata, Francesca Fagnani avrà modo di chiacchierare anche con il Presidente del Senato Ignazio La Russacome DM anticipatoNaike Rivelli Wanda Nara. Quest’ultima ha rilasciato delle dichiarazioni sul suo attuale rapporto con Mauro Icardi.

Lui è (mio) marito e saremo, penso, per tutta la vita una famiglia. (…) Sì, stiamo insieme. (…) Non lo so se (ci siamo) rimessi insieme. Noi siamo sempre stati una famiglia; io ovviamente sono con Mauro da quasi dieci anni. Lui ha 29, quindi praticamente tutta la sua vita con me”

ha confessato la donna alla Fagnani, dopo essersi presentata proprio con Icardi alla registrazione di Belve. Oltre ad aver definito una fortuna “per me sì, per lui non lo so” il fatto che stanno insieme, ha escluso che la pace con l’uomo durerà soltanto un weekend ma “speriamo per tutta la vita“. Incalzata dalle domande della Fagnani sui messaggi che avrebbe ricevuto da Keita Baldé, capaci di far arrabbiare Mauro fino al punto da avvisare sui social la moglie ‘cornuta’ dell’uomo, la Nara ha asserito:

A volte, quando mi arrivano un paio di messaggi, io ho sempre la confidenza con lui di dire: ‘Guarda chi mi ha scritto’. Soprattutto se lui conosce questa persona. (…) Sono delle cose private, non è che ti racconto i messaggi

A quel punto, la Fagnani le ha rivolto un quesito:

Va detto che la moglie di Keita non ha molto apprezzato e ha scritto: ‘Esistono le donne serie, sensibili, sincere e sensuali e poi esistono quelle donne chiamate wacche con la doppia w’. E quindi, diciamo, un riferimento neanche troppo velato“.

La Nara ha così risposto:

Brutto. Capisco che a volte le donne, invece di, magari, arrabbiarsi con la persona che hanno accanto, preferiscono arrabbiarsi con l’altra donna.

Wanda Nara a parte, oltre ad un nuovo studio pensato dal regista Duccio Forzano con Marco Calzavara, la Fagnani potrà contare, per la prima volta, sulla presenza del pubblico in studio. Inoltre, le interviste verranno intervallate dagli interventi comici di Ubaldo Pantani e dalla presenza delle Eterobasiche e della tiktoter Cristina Di Tella. Nelle prossime settimane, tra gli ospiti è attesa anche Elodie. Previsto anche un ritorno di alcune belve.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Belve
Antonella Clerici, Francesca Cipriani e Matteo Salvini a Belve – Gli ospiti


Gabriel Garko
Gabriel Garko, Concita De Gregorio e Heather Parisi a Belve


Clerici
Antonella Clerici sul sugogate: «Credo a Ligabue… Forse la verità non si saprà mai». E lo invita in trasmissione


Antonella Clerici - Belve (ph Stefania Casellato)
Il cantante che rifiutò Sanremo perché la Clerici sa troppo di sugo era Ligabue. Lui risponde: «Non ho mai detto una cosa del genere»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.