17
febbraio

BOOM! Il Presidente del Senato, Ignazio La Russa, alla prima di Belve

Ignazio La Russa (da Twitter)

Ignazio La Russa (da Twitter)

Lo sbarco in prima serata delle Belve di Francesca Fagnani porterà con sè alcune novità. Nessuno stravolgimento, ma oltre ad alcuni voltapagina affidati a Ubaldo Pantani, il prime time di Rai2 potrà contare su 3 interviste a fronte della canoniche due della seconda serata.

Se nel corso della premiere, fissata per martedì 21 in prima serata, è già stata anticipata la presenza di Anna Oxa, reduce da un Sanremo 2023 in cui si è concessa ben poco alla stampa, oggi possiamo annunciarvi in anteprima il nome di punta che farà compagnia alla cantante barese: il Presidente del Senato, Ignazio La Russa.

Le Belve della giornalista romana sono quasi sempre donne, ma la presenza di ospiti maschili è una ‘variazione’ sul tema che non è mancata, anzi è in crescita, nel corso degli anni. Nell’ultima stagione, ad esempio, hanno fatto visita alla Fagnani J-Ax, Rocco Siffredi, Alessandro Di Battista e Michele Bravi. Anche le presenze della politica sono state quasi sempre al femminile (da Giorgia Meloni a Virginia Raggi passando per Laura Ravetto e Daniela Santanchè) fatta eccezione per Matteo Renzi e il già citato Alessandro Di Battista (che però non è più in politica).

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


corona
BOOM! Fabrizio Corona alla prima di Belve


Francesca Fagnani
BOOM! Staffetta Fagnani-Marcuzzi nell’autunno di Rai 2. Belve torna martedì 26 settembre in prima serata. Da fine ottobre Boomerissima


la russa fagnani
La Russa a Belve: «Un figlio gay? Lo accetterei con dispiacere» – Video


Massimo Ferrero a Belve
Belve chiude con lo scazzo tra Massimo Ferrero e la Fagnani: «Sta dicendo caz*ate» – Video in anteprima

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.