23
febbraio

Sanremo: la procura ha chiesto l’archiviazione dell’esposto contro Fedez e Rosa Chemical

Rosa Chemical (Agi per Rai)

Rosa Chemical (Agi per Rai)

Fedez e Rosa Chemical possono dormire sonni tranquilli. Porta ad un nulla di fatto l’esposto dell’associazione Pro Vita nei confronti dei due cantanti dopo i fatti di Sanremo. La procura della Repubblica di Imperia ha chiesto l’archiviazione.

Riguardo all’altra inchiesta, quella che vede indagato Blanco per danneggiamenti – in relazione alle rose distrutte – la procura ha interpellato la Rai, chiedendo se effettivamente l’esibizione di Blanco abbia provocato dei danni e chiedendo di quantificarli.

Sanremo 2023 – presentato esposto contro Rosa Chemical e Fedez per atti osceni in luogo pubblico

Articolo del 17 febbraio 2023 - Non si placano le polemiche legate al Festival di Sanremo 2023. Dopo la notizia di Blanco indagato dalla procura di Imperia con l’accusa di danneggiamento del palco dell’Ariston, stavolta ad entrare nel mirino delle critiche è stata la performance di Rosa Chemical durante la finale della kermesse canora, quando ha deciso di scendere in platea, mimando un rapporto sessuale con Fedez.

È stato presentato presso la Procura della Repubblica di Sanremo un esposto per atti osceni in luogo pubblico, in seguito a quanto avvenuto nella serata conclusiva del Festival di Sanremo, sabato 11 febbraio, durante la quale Fedez e Rosa Chemical hanno mimato un rapporto sessuale con relativo orgasmo in diretta televisiva

hanno fatto sapere, attraverso una nota congiunta, Jacopo Coghe, portavoce della Onlus Pro Vita & Famiglia, Carlo Giovanardi e Valerio Cianciulli.

Sabato scorso, mentre eseguiva la sua Made in Italy, Rosa Chemical ha infatti raggiunto Fedez e, dopo aver twerkato sul suo ‘pacco’, ha mimato insieme a lui, a tutti gli effetti, ciò di cui l’associazione lo accusa. Una performance che è culminata poi con un bacio sul palco tra i due artisti che ha lasciato interdetta la stessa Chiara Ferragni, moglie di Fedez.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Morandi, Ferragni e Amadeus - Sanremo 2023 (foto AGI per Rai)
Pubblicità occulta e i casi Rosa Chemical e Blanco: Agcom valuta istruttoria sul Festival


Tananai, Fedez e Mara Sattei
Il fattore Ferragnez al Festival di Sanremo


2.MARE-FUORI_3_Ep.1_Ph_Maria-Esposito-Matteo-Paolillo-Antonio-DAquino-ph.Sabrina-Cirillo
Pagelle TV della Settimana (13-19/2/2023). Promossi Mare Fuori e Mr Rain. Bocciato ‘Sanremo in Questura’


Rosa Chemical bacia Fedez - Sanremo 2023
Sanremo 2023, Rosa Chemical ‘twerka’ sul pacco di Fedez e poi lo bacia – Video

22 Commenti dei lettori »

1. Paolo ha scritto:

17 febbraio 2023 alle 12:48

ah beh, GIOVANARDI (pur essendo il fratello gemello)… ma di cosa stiamo parlando?



2. anastasia ha scritto:

17 febbraio 2023 alle 12:52

Benvenuti in Russia.



3. Andrea C. ha scritto:

17 febbraio 2023 alle 12:56

Questi preferiscono vedere immmagini di guerra, morti, tutti i giorni…
Per me è più osceno vedere lanci di missili che poi cadranno su popolazioni inermi. Invece, i nemici pubblici sono quei cattivoni di Rosa Chemical e Fedez.



4. Clemente ha scritto:

17 febbraio 2023 alle 13:04

Oh, mai nessuno che invece faccia lo stesso sulle clip in cui al GF fanno sesso sotto le coperte.
Sono indognaTTTo!



5. Davide ha scritto:

17 febbraio 2023 alle 13:21

Carlo Giovanardi non è “il gemello” (o meglio lo è, ma è il più famoso dei due) per comprenderci è quello che incredibilmente è stato deputato un numero infinito di volte, addirittura ministro nonché autore di una legge sulle droghe che neppure nei Paesi arabi. Il fatto di far perdere tempo alle procure per indagare su persone che non hanno fatto niente è il suo distintivo.



6. Perseo ha scritto:

17 febbraio 2023 alle 13:25

@Paolo, al di là dei personaggi coinvolti nell’esposto, penso che sia anche troppo poco. E’ imperdonabile che sto Chemical sia ospite ancora in Rai, vedi Domenica in, mentre altri tipo Montesano sono stati esclusi per molto meno. E’ palese che questa dirigenza, come tutte, agisca per simpatie politiche. Io mi chiedo, ma se non è un amplesso in diretta tv in fascia protetta, cosa bisogna fare per essere espulsi in Rai? Da notare poi l’oscurantismo su questo episodio nelle varie reti dove si parla di ciò, prendendo di mira solo il bacio.



7. ale88 ha scritto:

17 febbraio 2023 alle 14:32

@Perseo
Non era in fascia protetta



8. Paolo ha scritto:

17 febbraio 2023 alle 15:45

@Davide: hai ragione, scusa, me ne sono accorto dopo

@Perse: ma basta con sto Montesano siete un disco rotto ormai. e comunque io ho visto e riviso le immagini del finto amplesso in diverse trasmissioni, quindi non c’è nessun oscurantismo. a Striscia si vede mediamente 2-3 volte a sera! ah, come dici, Striscia è caccapupù quindi non conta? ok, allora iniziamo a togliere quella…



9. Perseo ha scritto:

17 febbraio 2023 alle 18:25

@ale88 lo era, non era mezzanotte.

@Paolo io intendevo i programmi Rai, scusa se mi sono espresso male. E rimango del parere che, sì, sia molto più grave del caso Montesano, che è stato bandito per antipatie politiche, ormai è lampante.



10. Maria Cristina Giongo ha scritto:

18 febbraio 2023 alle 11:58

Era ancora fascia protetta, in quanto prima di mezzanotte; e comunque c’era un minorenne presente, il figlio di Amadeus (bell’esempio, che abbia assistito a tutto questo!)

Io sono d’accordo su una sanzione. Almeno si insegna alla gente a rispettare anche gli altri, nel senso che non puoi fare sempre quello che vuoi, nella vita, Sanremo compreso! Qui non c’entra niente essere moralisti, io non lo sono, bacchettoni, di destra, di sinistra, omosessuali o no; c’entra il buon gusto.

C’entra la falsità di aver programmato la cosa, almeno in parte, prima; come da video che è stato mostrato anche a Striscia. C’entrano le risate dei presenti, poi Mara Venier che pure si è fatta dare in seguito “un bacino”da Chemical; per sdrammatizzare? Anche no! Basta! Noi volevamo assistere solo ad un festival della canzone e della bella canzone. Il resto era necessario? Fedez che parla di aborto, droge leggere da permettere, ecc. ecc. orgasmi simulati, bei fiori distrutti… non erano proprio necessari!

Ci sono altri programmi di politica, informazione, dibattiti per questo: e anche porno per questo. Rivoglio il Sanremo di una volta! Gli unici che si sono salvati sono stati Morandi e Fiorello. Che su certe scene non hanno riso o hanno ironizzato; ma in modo equilibrato. Senza ridere e giustificare, appunto, come hanno fatto Amadeo e signora. Tutto è cominciato con Achille Lauro, poi si è scesi sempre più in basso, per una pura questione di share!



11. Paolo ha scritto:

18 febbraio 2023 alle 12:00

La fascia protetta non finisce a mezzanotte, ma un bel pò prima. A mezzanotte inizia il discorso del divieto di avere minorenni in diretta televisiva.



12. Paolo ha scritto:

18 febbraio 2023 alle 13:03

@Maria la fascia protetta è dalle 16 alle 19 la mezzanotte non c’entra nulla! Se cerchi su Google nessuno parla di 20, 21, 22, 23 o 24… è un’invenzione dell’Agcom!



13. Perseo ha scritto:

18 febbraio 2023 alle 13:25

@Maria Cristina Giongo: D’accordo su tutto. Però su Fiorello avrei delle riserve, visto che derise lo scorso anno coloro che subirono gli effetti avversi da vaccino, più volte peraltro in serata. Io ho trovato penoso quell’episodio.



14. Maria Cristina Giongo ha scritto:

18 febbraio 2023 alle 17:13

@PAOLO, HAI RAGIONE SULLA FASCIA PROTETTA.

@PERSEO, NON RICORDO QUELL’EPISODIO DI FIORELLO E DI SICURO HAI RAGIONE CHE E’ STATO PENOSO PER COME RACCONTI.

CIAO A TUTTI!



15. Carla ha scritto:

18 febbraio 2023 alle 17:28

@Maria Cristina Giongo e tutti gli altri, siete in malafede! Quante volte si vedono scene di sesso in film sulla rai? Comprese nelle due soap opera? Nessuno ha presentato esposti. Qui hanno ballato un twerk e subito vi indignate?? Mi viene da pensare che forse vi adirate così tanto perché si trattava di due uomini dato che in rai e mediaset si vedono scene di sesso tra un uomo ed una donna in tutte le fasce orarie! Vergognatevi.



16. Paolo ha scritto:

18 febbraio 2023 alle 18:08

Carla, spero di non essere tra i “tutti gli altri” visto che ho cercato di spiegare la realtà. Se la fascia protetta fosse in piena prima serata non potrebbero mandare in onda nemmeno roba come “Deadpool” neppure col bollino rosso su Mediaset. Comunque sono sicuro che in Rai abbiano mandato fiction con relazioni omosessuali.



17. Ada ha scritto:

23 febbraio 2023 alle 14:01

Schifo completo ma Dio supremo non chiederà l’archiviazione. Siamo come ai tempi di Sodoma e Gomorra, ma molto, molto peggio.



18. Gianni ha scritto:

23 febbraio 2023 alle 14:46

Ah ah ah…persino Dio si è fatto una risata al commento di Ada!
Mille e non più mille!!!



19. Paolo ha scritto:

23 febbraio 2023 alle 15:09

Oddio, dobbiamo avere paura?



20. mattep ha scritto:

24 febbraio 2023 alle 08:37

Ada, dimmi che sei vera e non un fake per favore. Ho riso tropppo!!!



21. Davide ha scritto:

24 febbraio 2023 alle 09:52

Con buona pace di Giovanardi, Ada e del Dio Supremo la procura ha subito chiesto l’archiviazione tra fragorose risate. Come disse un saggio la scorsa settimana ‘Il fatto di far perdere tempo alle procure per indagare su persone che non hanno fatto niente è il suo distintivo’. Voci non confermate affermano che il saggio che diceva ’sta cosa ero proprio io.



22. Paolo ha scritto:

26 febbraio 2023 alle 12:57

Ma poi, ’sto Dio Supremo… non era un qualche personaggio di Dragon Ball?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.