Ora in tendenza
Sanremo: la procura ha chiesto l’archiviazione dell’esposto contro Fedez e Rosa Chemical
di Roberto Mallò
23/02/2023 - 13:26

Fedez e Rosa Chemical possono dormire sonni tranquilli. Porta ad un nulla di fatto l’esposto dell’associazione Pro Vita nei confronti dei due cantanti dopo i fatti di Sanremo. La procura della Repubblica di Imperia ha chiesto l’archiviazione.
Riguardo all’altra inchiesta, quella che vede indagato Blanco per danneggiamenti – in relazione alle rose distrutte – la procura ha interpellato la Rai, chiedendo se effettivamente l’esibizione di Blanco abbia provocato dei danni e chiedendo di quantificarli.
Sanremo 2023 – presentato esposto contro Rosa Chemical e Fedez per atti osceni in luogo pubblico
Articolo del 17 febbraio 2023 – Non si placano le polemiche legate al Festival di Sanremo 2023. Dopo la notizia di Blanco indagato dalla procura di Imperia con l’accusa di danneggiamento del palco dell’Ariston, stavolta ad entrare nel mirino delle critiche è stata la performance di Rosa Chemical durante la finale della kermesse canora, quando ha deciso di scendere in platea, mimando un rapporto sessuale con Fedez.
“È stato presentato presso la Procura della Repubblica di Sanremo un esposto per atti osceni in luogo pubblico, in seguito a quanto avvenuto nella serata conclusiva del Festival di Sanremo, sabato 11 febbraio, durante la quale Fedez e Rosa Chemical hanno mimato un rapporto sessuale con relativo orgasmo in diretta televisiva“
hanno fatto sapere, attraverso una nota congiunta, Jacopo Coghe, portavoce della Onlus Pro Vita & Famiglia, Carlo Giovanardi e Valerio Cianciulli.
Sabato scorso, mentre eseguiva la sua Made in Italy, Rosa Chemical ha infatti raggiunto Fedez e, dopo aver twerkato sul suo ‘pacco’, ha mimato insieme a lui, a tutti gli effetti, ciò di cui l’associazione lo accusa. Una performance che è culminata poi con un bacio sul palco tra i due artisti che ha lasciato interdetta la stessa Chiara Ferragni, moglie di Fedez.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
mattep dice:
Ada, dimmi che sei vera e non un fake per favore. Ho riso tropppo!!!
Paolo dice:
Oddio, dobbiamo avere paura?
Gianni dice:
Ah ah ah...persino Dio si è fatto una risata al commento di Ada! Mille e non più mille!!!
Ada dice:
Schifo completo ma Dio supremo non chiederà l'archiviazione. Siamo come ai tempi di Sodoma e Gomorra, ma molto, molto peggio.
Paolo dice:
Carla, spero di non essere tra i "tutti gli altri" visto che ho cercato di spiegare la realtà. Se la fascia protetta fosse in piena prima serata non potrebbero mandare in onda nemmeno roba come "Deadpool" neppure col bollino rosso su Mediaset. Comunque sono sicuro che in Rai abbiano mandato fiction con relazioni omosessuali.
Carla dice:
@Maria Cristina Giongo e tutti gli altri, siete in malafede! Quante volte si vedono scene di sesso in film sulla rai? Comprese nelle due soap opera? Nessuno ha presentato esposti. Qui hanno ballato un twerk e subito vi indignate?? Mi viene da pensare che forse vi adirate così tanto perché si trattava di due uomini dato che in rai e mediaset si vedono scene di sesso tra un uomo ed una donna in tutte le fasce orarie! Vergognatevi.
Maria Cristina Giongo dice:
@PAOLO, HAI RAGIONE SULLA FASCIA PROTETTA. @PERSEO, NON RICORDO QUELL'EPISODIO DI FIORELLO E DI SICURO HAI RAGIONE CHE E' STATO PENOSO PER COME RACCONTI. CIAO A TUTTI!
Perseo dice:
@Maria Cristina Giongo: D’accordo su tutto. Però su Fiorello avrei delle riserve, visto che derise lo scorso anno coloro che subirono gli effetti avversi da vaccino, più volte peraltro in serata. Io ho trovato penoso quell’episodio.
Paolo dice:
@Maria la fascia protetta è dalle 16 alle 19 la mezzanotte non c'entra nulla! Se cerchi su Google nessuno parla di 20, 21, 22, 23 o 24... è un'invenzione dell'Agcom!
Paolo dice:
La fascia protetta non finisce a mezzanotte, ma un bel pò prima. A mezzanotte inizia il discorso del divieto di avere minorenni in diretta televisiva.