25
gennaio

Clerici nera. Fazio fa sloggiare The Voice che salta un turno e raddoppia settimana prossima

clerici

Antonella Clerici

In occasione della Giornata della Memoria, Rai 1 cambia il palinsesto di venerdì 27 gennaio anche per quanto riguarda The Voice Senior. Lo show musicale, partito a razzo con la terza edizione (in media 23.5% di share), questa settimana non andrà in onda come inizialmente previsto.

La tv di Stato ha deciso che venerdì, dopo lo speciale Binario 21 con Fabio Fazio e Liliana Segre (in onda al posto di Soliti Ignoti), Rai 1 trasmetterà Un sacchetto di biglie, film a tema sulla storia di due giovani fratelli ebrei. In verità, l’appuntamento con Fazio avrebbe dovuto limitarsi allo slot orario occupato ogni sera da Amadeus, invece sforerà fino alla 22.30. Giocoforza, niente The Voice Senior e, stando a quanto ci risulta, Antonella Clerici non ha affatto gradito questa variazione last minute, dopo aver già lamentato una scarsa promozione del suo programma.

The Voice Senior, dunque, salta un turno, che però recupererà subito con un raddoppio. Nella settimana che precede un altro stop causa Festival di Sanremo, lo show andrà in onda con due puntate nel giro di 48 ore: mercoledì 1 e venerdì 3 febbraio, sempre in prima serata su Rai 1.

Ecco un recap delle prossime puntate di The Voice Senior:

terza puntata, 1 febbraio

quarta puntata, 3 febbraio

quinta puntata, 17 febbraio



Articoli che potrebbero interessarti


Antonella Clerici - E' Sempre Mezzogiorno (foto US Rai)
E’ Sempre Mezzogiorno chiude prima del previsto, Storie Italiane si allunga fino alle 12.30


Antonella Clerici
Antonella Clerici lamenta la scarsa promozione di The Voice Senior – Video


Clerici
Antonella Clerici sul sugogate: «Credo a Ligabue… Forse la verità non si saprà mai». E lo invita in trasmissione


Ligabue (IG)
Ligabue alla Clerici: «Accetto le tue scuse. Mi dispiace tu non abbia cercato di far chiarezza con me»

6 Commenti dei lettori »

1. Salvatore ha scritto:

25 gennaio 2023 alle 21:07

Non so se la Clerici sia veramente nera, ma se così fosse avrebbe pure ragione. Il giorno della memoria è tutti gli anni, eppure l’anno scorso la programmazione del 27 gennaio non subì cambiamenti, andarono in onda regolarmente sia I soliti ignoti che Doc. Sembra che glielo facciano a posta…



2. Marco ha scritto:

25 gennaio 2023 alle 21:32

È così che lo faranno calare rovinandone l’edizione di grande successo…
Sta roba di Fabio farla su Raitre, no???



3. Sbirulino ha scritto:

26 gennaio 2023 alle 09:08

Quanta differenza di trattamento tra la Carlucci e tutti gli altri, scommetto che se ci fosse stato Ballando avrebbero fatto di tutto per trovare una soluzione e lasciare la Carlucci in onda. Fa bene Antonella a lamentarsi.



4. Perseo ha scritto:

26 gennaio 2023 alle 09:15

Patetico…La solita gente falsa che predica perbenismo a gogo. Chiaramente, il venerdì farò altro piuttosto che girare sulla recita di Rai 1.



5. andrea ha scritto:

26 gennaio 2023 alle 09:34

ma possibile che alla Clerici non vada bene mai niente?
si sta parlando del giorno della memoria, con la presenza della Segre. Direi che il suo the voice, prontamente registrato e terminato se non per la finale, può benissimo saltare un turno e dare spazio alla memoria!
Sempre brontolona…



6. andrea ha scritto:

26 gennaio 2023 alle 09:40

ma è possibile che la Clerici debba sempre lamentarsi?
prima che parta un programma, durante, se è assente. Che brontolona..

Direi che il suo the voice, prontamente già registrato eccetto per la finale in diretta, può benissimo saltare una serata per dare spazio alla memoria!
Il programma relativo al “giorno della memoria” vede tra l’altro il coinvolgimento della Senatrice Segre. Direi che le sue canzoncine possono aspettare tranquillamente….



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.