19
novembre

Ballando, Carlucci sul caso Montesano: «Questa è una famiglia di persone perbene, non è pensabile offendere qualcuno a casa. Chiedo scusa a nome di tutti»

Milly Carlucci - Ballando con le Stelle 2022

Milly Carlucci - Ballando con le Stelle 2022

Della cacciata di Enrico Montesano da Ballando con le Stelle ne hanno parlato tutti in settimana. Mancava Milly Carlucci, che ha atteso la diretta della settima puntata per dire la sua su quanto accaduto, senza alcuna intenzione di voler ripercorrere il fattaccio. Quella della conduttrice è una presa di posizione che sposa la decisione della Rai.

“Questa è la nostra azienda, la mia Rai, è la Rai che noi tutti amiamo e quindi qualunque decisione la Rai prenda noi ci uniformiamo (…) Io come direttore artistico di questo programma sono dispiaciuta di non vedere Enrico ed Alessandra su questa pista perché il loro contributo artistico è un contributo importante e hanno sempre fatto delle cose meravigliose. Sono poi umanamente dispiaciuta per l’assenza di Enrico”

ha dichiarato la Carlucci. Ci tiene a spiegare di non aver subito la decisione dell’azienda, ma compreso, lasciando intendere che sarebbe stata comunque anche la sua:

“Noi siamo una squadra formata da due entità: c’è il gruppo Rai e c’è il gruppo Ballandi. Ma non siamo due gruppi, noi siamo una sola famiglia e non lo dico per retorica (…) E’ una famiglia di persone perbene, di persone che hanno un grande rispetto reciproco e hanno soprattutto un grande rispetto di voi a casa (…) Il rispetto del pubblico è nel dna della Rai, quindi non è pensabile che noi da questa pista vogliamo offendere qualcuno a casa. Non è pensabile, non è concepibile, non è nel nostro modo di essere. E se per caso questo è successo, io ne chiedo scusa a nome di tutti quanti.

Il caso è dunque chiuso, con la partner di ballo di Montesano, Alessandra Tripoli, che porta in scena l’esibizione prevista con il concorrente, sulle note di Gabriella Ferri, con il marito Luca Urso.



Articoli che potrebbero interessarti


Milly Carlucci
Milly Carlucci su Montesano a Ballando: «Mi occupo di spettacolo, il resto lo lascio fuori dalla porta»


Enrico Montesano - Ballando
Enrico Montesano vuole tornare a Ballando: «Sono stato condannato senza processo. Un trattamento che non si riserva neanche agli assassini»


Tripoli e Montesano - Ballando con le Stelle
Montesano-Ballando, il caso diventa un giallo: ha fatto il saluto romano? Lui nega e la Tripoli spiega che era un gesto della coreografia


Enrico Montesano - Ballando con le Stelle
Montesano vs Rai: «Ho dato mandato all’avvocato di tutelare la mia onorabilità»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.