22
settembre

GF Vip 7, seconda puntata – Tensione tra le donne durante le nomination, Antonella e Alberto nella stanza delle bambole

Ciacci, Prati, Bruganelli - GF Vip 7

Ciacci, Prati, Bruganelli - GF Vip 7

La settima edizione del Grande Fratello Vip prosegue di giovedì e qui su DavideMaggio.it si rinnova l’appuntamento con il liveblogging per seguire e aggiornare in diretta minuto per minuto tutto ciò che accade in studio e soprattutto nella casa nel corso della seconda puntata.

GF Vip 7: la diretta minuto per minuto della seconda puntata

21.43: Breve anteprima.

21.46: Signorini entra in studio e dà il via alla seconda puntata: “C’è tanta carne al fuoco”. Salutate le opinioniste, chiede loro se hanno qualche preferenza: “Elenoire”, taglia corto la Berti; “A me piace moltissimo Luca”, dice la Bruganelli. Interviene anche la Salemi: “Attilio, che rivelazione!”.

21.50: Primo collegamento della serata con la casa per parlare di questi primi giorni di reclusione. “Abbiamo fatto delle pagliacciate pazzesche”, commenta Elenoire.

21.57: Il conduttore saluta Carmen Russo, ospite in studio, prima di annunciare il primo ingresso della serata. Si tratta di Giovanni Ciacci, anticipando che nelle prossime puntate si parlerà della (sua) sieropositività. “Per la prima volta dopo 22 anni questa porta verrà aperta a un sieropositivo”, dice il “vippone” in passerella, ringraziando chi l’ha voluto nel programma. Poi entra nella casa e saluta tutti, Pamela compresa.

Pamela vs Sonia

22.07: Sonia punge: “Mi stupisce l’atteggiamento freddo e schivo di Pamela”. “L’ho salutato”, glissa la Prati. “Coda di paglia, eh?!”, punge l’opinionista. La “vippona” la silura: “Bruganelli tu ti fai dei film in testa”. Alfonso spiega il gelo nella casa, ricordando che Ciacci, nei vari programmi, fu uno dei più accaniti accusatori della Prati per il caso Caltagirone.

22.13: Si parla proprio di Pamela e dei suoi giorni da concorrente. Per Cristina “sta cercando di fare un Grande Fratello diverso da quello che ha già fatto (…) Le do una seconda chance”. “A me interessa questo gioco con lei (…) Del resto non me ne importa nulla”, aggiunge Elenoire. “Per me sta recitando. E’ snob”, attacca Antonella, che non sembra però trovare d’accordo gli altri.

22.21: La Prati è in Mystery Room. Spiega che il suo isolarsi è semplicemente bisogno di solitudine. Sulla vicenda Caltagirone, la concorrente fa una premessa: “Non ho ammazzato nessuno”. Quando sarà il momento, affronterà la questione, ma non stasera. Signorini la invita a divertirsi di più nella casa. Pubblicità.

Pamela - GF Vip 7

Pamela - GF Vip 7

22.35: Filmato sui pettorali che vibrano di Amaurys, che però non la prende troppo bene: “Sto pensando ai miei figli (…) Chiedo scusa a tutti, mi partono così”. Poi, a torso nudo, va a tempo su Tipitipitì cantata da Orietta.

22.40: E’ il momento di un nuovo ingresso: Gegia. Nella clip di presentazione rivela di aver avuto una notte d’amore con Pupo. “Eravamo giovanissimi (…) In un albergo”, afferma, prima di essere raggiunta in passerella da un’altra “vippona”, Sofia Giaele De Donà, che si presenta come una donna libera ma sposata.

22.53: Nella casa, per ora, entra solo Sofia. Pubblicità.

Pamela silura Antonella

23.02: Antonella viene accusata di essere stratega perché soltanto in puntata ha attaccato Pamela, ma lei spiega di essersi infastidita quando durante il filmato la Prati si è seduta davanti a lei, coprendola. “Amore ma se sei trasparente non è colpa mia”, la silura “vippona” sarda.

23.05: Amaurys scopre un nuovo vano della casa: la stanza delle bambole, alta appena 1 metro e 30. Viene raggiunto da Gegia.

Elettra Lamborghini ha diffidato il programma

23.10: Ginevra è chiamata in Super Led. Alfonso le comunica che Elettra Lamborghini ha diffidato lei e il programma. “Non me l’aspettavo (…) ma me lo potevo immaginare”, commenta la concorrente, che in settimana ha parlato tanto del non rapporto con la sorella, sostenendo di non sapere il perché non si parlino da anni. Aggiunge: “Non do la colpa ai miei genitori, non incolpo nessuno (…) Anche loro fanno fatica a inquadrare questo rapporto”. Parla del rischio di aver oscurato Elettra (!), quando anche lei ha tentato la via della musica, come motivazione del gelo.

23.21: Per Orietta deve essere successo qualcosa tra le due sorelle in infanzia, mentre Sonia sostiene che chi (?) mette un muro solitamente soffre di più. Pubblicità.

23.33: Gegia si unisce al gruppo, mentre Luca ci tiene a dire la sua a Valentina che ha attaccato Pamela: “Stai a fa’ scena”.

23.42: E’ il momento di Wilma Goich. Prima di varcare la porta rossa, si esibisce sulle note della sua celebre Le colline sono in fiore.

Wilma - GF Vip 7

Wilma - GF Vip 7

23.54: Mentre la cantante saluta il gruppo, si procede con Elenoire… e Orietta che usa i peperoncini per avere le sue stesse unghie. Pubblicità.

00.02: La Ferruzzi sembra piacere a tutti, non solo nella casa. “Sei simpatica tanto”, le dice la Bruganelli. “Allora rimetti il segui (su Instagram, ndDM)”, ribatte la concorrente.

00.08: Elenoire si commuove parlando della donna che è e che è voluta essere. “La mia vita, e la vita delle trans in generale, è molto difficile”, spiega, dichiarandosi comunque una “privilegiata” perché i suoi genitori “sono stati con me fin dall’inizio del mio cammino”.

00.16: In passerella arriva Carolina Marconi, 18 anni dopo aver preso parte al Grande Fratello 4. “Per te è una rinascita. Vai dentro la casa e rinasci un’altra volta”, le dice Alfonso. Ma non entra sola: la raggiunge Marco Bellavia, che prima passa per lo studio in sella ad una bicicletta.

00.30: Luca, che piace a tutti e in particolare a Elenoire, si dice molto innamorato della fidanzata.

00.34: Dopo aver chiesto a Salatino di preparare una cacio e pepe per le due opinioniste, il conduttore invita “le tre grazie” Pamela, Elenoire e Patrizia in confessionale per scoprire chi sono i prossimi “vipponi” a varcare la porta rossa: Edoardo Donnamaria e Daniele Dal Moro. I due entrano e vengono “freezati”, prima di unirsi a tutto il gruppo. Pubblicità.

Le nomination

00.52: Prime nomination, alle quali partecipano unicamente i concorrenti entrati lunedì. Le donne possono nominare soltanto le donne in maniera palese, gli uomini soltanto gli uomini nel segreto del confessionale.

00.54: Si parte dalle scelte delle donne in Super Led, che hanno 30 secondi di tempo per decidere ciascuna il nome da fare. Antonella nomina Pamela. Elenoire nomina Patrizia perché “fa fatica”. Ginevra nomina Cristina perché “abbiamo avuto modo meno di parlare”. Pamela nomina Antonella “per la sua classe e il suo francesismo”. Sara nomina Patrizia perché “controlli gli altri”. E la Rossetti non la prendere affatto bene. Pubblicità.

Le nomination delle donne - GF Vip 7

Le nomination delle donne - GF Vip 7

1.05: Nikita nomina Antonella perché “a tavola ho sentito delle risposte molto taglienti che tendevano all’acido”. Cristina nomina Antonella perché “stasera ha voluto fare la primadonna”. Patrizia nomina Antonella perché “rispondere all’arroganza con l’arroganza non va bene”.

1.12: Si passa agli uomini. Il primo in confessionale è Antonino: nomina George perché “è l’unico con cui ho parlato di meno”. Poi George: nomina Alberto perché ha calpestato la gonna di Pamela e l’ha trovato “un gesto bruttissimo”. Attilio: nomina Alberto per esclusione. Charlie: nomina Alberto per esclusione. Alberto: nomina Attilio perché “lo trovo meno collaborativo in cucina”. Amaurys: nomina Luca perché “l’ho visto un pochettino permaloso”. Luca: nomina George perché “non ho mai parlato di granché con lui”.

1.23: I nominati sono Antonella e Alberto. Pubblicità.

Antonella e Alberto nella stanza delle bambole

1.30: Signorini comunica ai concorrenti il verdetto delle loro nomination. Spiega che non è previsto alcun televoto, ma Antonella e Alberto finiscono nella stanza delle bambole.

1.34: Mentre Sonia e Orietta si gustano la cacio e pepe preparata da Luca, nella casa è tempo di pescare i bussolotti con il biglietto di ritorno; un uomo e una donna avranno la possibilità di rientrare in gioco una volta eliminati. Pubblicità.

1.41: La puntata finisce qui, con il balletto in studio di Carmen Russo e i ballerini sulle note di Elodie. Buonanotte a tutti.

GF Vip 7: anticipazioni seconda puntata di giovedì 22 settembre 2022

In diretta su Canale 5, a partire dalle 21.45 circa, Alfonso Signorini conduce la seconda puntata del GF Vip 7. Con lui in studio le opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti, insieme a Giulia Salemi in postazione social.

Nel corso della serata si assisterà all’ingresso nella casa di 8 nuovi concorrenti, che vanno così a completare la rosa dei 23 anticipata da DavideMaggio.it: si tratta di Carolina Marconi, Daniele Dal Moro, Edoardo Donnamaria, Gegia, Giovanni Ciacci, Marco Bellavia, Sofia Giaele De Donà e Wilma Goich. Si parlerà, inoltre, di quanto successo in questi primi giorni di reclusione.

News e video sul GF Vip 7

>>> Ginevra fa coming out. E’ sapiosessuale

>>> Instagram vs Reality: George Ciupilan

>>> Romita dà del vecchio bavoso a Giucas Casella

>>> La Fiordelisi punge la Prati sul caso Caltagirone

>>> Romita shock contro i Reali britannici

>>> Elenoire racconta di quando era Massimo

>>> La Rossetti ha paura di farsela addosso!

>>> Cosa è successo nella prima puntata

>>> Info sui concorrenti

>>> Dove e quando seguirlo

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Edoardo Stoppa leader - Isola 18
Isola dei Famosi 2024, seconda puntata – Miss Italia si ritira, Greta e Aras assenti per Covid, dentro Francesco e Daniele, in 4 al televoto per l’eliminazione


Nomination palesi - Grande Fratello 2023
Grande Fratello 2023, seconda puntata – Giuseppe e Samira i primi preferiti dal pubblico, in 4 al televoto (senza eliminazione), Fiordaliso e Ciro Petrone tra i nuovi ingressi


Ilary e Marco - Isola dei Famosi 2023
Isola dei Famosi 2023, seconda puntata – L’eliminato Predolin sbarca sull’Isola di Sant’Elena (ultima spiaggia). In 3 al televoto


Nikita e Oriana - GF Vip 7
GF Vip 7: Nikita trionfa davanti a Oriana, Alberto terzo classificato. Signorini dà appuntamento a settembre con «un Grande Fratello tutto nuovo»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.