
20
settembre
GF Vip: Elenoire Ferruzzi racconta di quando era Massimo (foto e video)
martedì 20 settembre 2022 18:50 Roberto Mallò

Elenoire Ferruzzi (Us Endemol Shine)
“E’ chiaro che la diva di questa edizione sono io e nessun’altra“. Sono state queste le prime parole di Elenoire Ferruzzi al Grande Fratello Vip. Icona trans senza peli sulla lingua, con delle unghie rosse e lunghissime che non taglia da diversi anni, la 46enne ha un passato doloroso alle spalle, caratterizzato dal percorso di transizione che sarà raccontato a fondo nelle prossime puntate del reality show condotto da Alfonso Signorini. Un po’ a sorpresa, la donna ha scelto infatti di mostrarsi, per la prima volta, con le fattezze maschili, svelando anche il suo deadname.
“Sono Elenoire Ferruzzi, sono un’artista, sono un’attrice, un’icona gay e sono una donna all’ennesima potenza. Donna Plus. Il mio nome di battesimo era Massimo, ma Massimo ed Elenoire sono praticamente la stessa persona. Io ero esattamente una bambina in un corpo sbagliato. Non volevo che la mia vita fosse una bugia e me ne sono sempre fregata altamente del giudizio altrui. Ci vuole coraggio a realizzare i propri sogni, soprattutto quando il sogno è diventare una diva”
ha detto la Ferruzzi, durante la clip di presentazione, mentre scorrevano le sue immagini relative al periodo precedente al suo percorso di cambiamento. Una scelta coraggiosa che ha dato maggiore spessore al personaggio, poiché è andata al di là del modo “colorato” in cui si è fatta conoscere, fino ad ora, sul web. E chissà se, con la permanenza nella casa, non venga fuori anche il suo passato sentimentale.
“Io ho avuto comunque solo amori impossibili. Ho avuto storie con personaggi conosciuti. Sì, parecchie. Non vi posso dire di più“
ha precisato, lasciando un alone di mistero che, quasi sicuramente, spingerà Signorini ad approfondire.

Elenoire Ferruzzi da bambino


Articoli che potrebbero interessarti
6 Commenti dei lettori »

Mi infastidisce proprio il volto di questa. Per carità. Un personaggio fastidioso.


2. Pat ha scritto:
Rock: e chissà come mai ti infastidisce il volto di una donna trans. Chissà… quanta omofobia da combattere, mamma mia.


3. Luigi_FI ha scritto:
Al di là del percorso personale che rispetto in todo… ma questa qui a parte video sui socia cos’ha fatto ?
Icona trans che vuol dire ? viene pagata per fare cosa ?


4. lalala ha scritto:
Che palle quando questi personaggetti si vantano di relazioni segretissime con personaggi famosissimi che però non si possono dirissimi. E come al solito la gente vede l’omofobia dove non c’è.


5. Pat ha scritto:
lalala, non figuriamoci, l’omofobia è un’invenzione dei poteri forti. Non esiste proprio.


6. lalala ha scritto:
risposte intelligenti ne abbiamo?

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Rock ha scritto:
20 settembre 2022 alle 22:32