22
settembre

GF Vip, Ginevra Lamborghini fa coming out. E’ sapiosessuale – Video

Ginevra Lamborghini (US Endemol Shine)

Ginevra Lamborghini (US Endemol Shine)

Tempo di coming out al Grande Fratello Vip? Ginevra Lamborghini, dopo aver velatamente parlato dei contrasti avuti con la sorella Elettra, scaturiti per motivi che ha dichiarato di non conoscere (ma che il settimanale Chi definisce gravissimi), ha confessato di aver avuto in passato una storia piuttosto travagliata con una ragazza.

Mentre si trovava in cucina con Elenoire Ferruzzi, Sara Manfuso e Antonella Fiordelisi, l’ereditiera ha parlato della chimica mentale che aveva instaurato con un’altra donna, che però a suo dire non era pronta a vivere completamente il loro rapporto:

A me piaceva e mi sono lasciata andare, lei invece non se la viveva bene. Questa cosa le smuoveva dei disagi. Anche quando ci vedevamo… Magari fine serata, festa insieme in discoteca… e magari partivano dei gran limoni, palpate e cose… quando poi c’era il momento di… eh, no no no“.

Incalzata dalla Manfuso – Ci è arrivata dopo un po’ di tempo a lasciarsi andare?” – la Lamborghini ha così proseguito:

C’è arrivata dopo un po’ ed è stato molto bello, però comunque ha mantenuto, secondo me, un po’ di riserbo (…) Non ero innamorata, ma eravamo molto in sintonia mentale. Non eravamo migliori amiche, ma c’era un livello di chimica mentale e complicità bellissimo“.

Una relazione che la 30enne ha interrotto perché ho capito che lei aveva troppi problemi e ho preferito staccare per non renderla tossica“. Tuttavia, nonostante un altro flirt avuto sempre con una ragazza perché a me piacciono davvero le donne“, Ginevra si è definita sapiosessuale, visto che si innamora delle persone principalmente per la loro mente. Per adesso, nei pensieri della Lamborghini c’è però un misterioso lui che l’aspetterebbe fuori dalla casa.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


OK_Giudici_XF22_Ph_Viriginia_Bettoja__EV_3477
Pagelle TV della Settimana (20-11/4/12/2022). Ecco i promossi e i bocciati


gfvip 3 ottobre 2022
Pugno di ferro al GF Vip per il ‘caso Bellavia’. Signorini fa mea culpa, Ginevra Lamborghini squalificata, Giovanni Ciacci cacciato a furor di popolo – Video


Giovanni - GF Vip 7
GF Vip 7, quinta puntata – Il caso Marco Bellavia fa fuori Ginevra e Ciacci. Signorini: «Questa è un’orrenda tv»


Ginevra (US Endemol Shine)
GF Vip, Ginevra Lamborghini indecente su Marco Bellavia: «Per me ti meriti pure di essere bullizzato» – Video

3 Commenti dei lettori »

1. lalala ha scritto:

22 settembre 2022 alle 20:22

adesso è una VIP completa



2. Anonimo ha scritto:

24 settembre 2022 alle 15:21

ogni giorno c’è un nuovo orientamento sessuale. o è a o è b, non è che c’è tanta scelta. cosa vuol dire sapiosessuale? perché non dire direttamente di essere bi? fa meno originale ormai? bah. che vuotezza.



3. Domenico ha scritto:

24 settembre 2022 alle 17:20

Ora ho capito perchè Alfio ha tanto voluto la Orietta come opinionista; prima della fine del programma gli farà fare coming out anche a lei 😱 (e rivelerà a tutti la vera identità di Osvaldo = MARK CALTAGIRONE😱😱😱)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.