
20
settembre
GF Vip, la ‘grande’ paura di Patrizia Rossetti: «Se trovo il bagno occupato, la faccio da qualche parte. Mica mi devo fare la cacca addosso?» – Video

Patrizia Rossetti (US Endemol Shine)
I coinquilini di Patrizia Rossetti sono avvisati: ha bisogno del bagno sempre a disposizione. A poche ore dal suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip, la conduttrice ha infatti messo alcuni vipponi – e in precedenza lo stesso Alfonso Signorini – al corrente di un particolare che, qualora dovesse verificarsi, potrebbe dar luogo ad uno sgradito “fuori programma”.
Mentre dialogava con Elenoire Ferruzzi e Antonino Spinalbese, la Rossetti ha parlato del suo “problema”:
“Vi devo dire una cosa ragazzi. Io soffro di colite. Se disgraziatamente mi prende la colite, che mi viene dallo stress, oppure dalle verdure ecc, io conto fino a quindici secondi e poi devo schizzare in bagno. Se lo trovo occupato, gliel’ho detto ad Alfonso, la faccio da qualche parte. È un casino”.
Confessione a cui l’ex di Belen ha risposto invitando la donna, nel caso succedesse, a farla nella doccia (in barba all’igiene) perché tanto prima o poi capiterà a tutti. La Rossetti non ha però accolto col sorriso questo suggerimento:
“Lo posso fare? Mi vergogno come una m*rda. (…) Che devo fare? Mica mi devo fare la cacca addosso!”
Un inizio col botto per Patrizia Rossetti, che nella notte ha anche ammesso di non avere più rapporti intimi da 4 anni, perché “preferisco stare sola che accontentarmi”, anche se ha diversi giovani che la corteggiano.
Patrizia Rossetti: “Soffro di colite. Se trovo il bagno occupato la faccio da qualche parte”.#GFVIP pic.twitter.com/nQTaRwnLvV
— Roberto Mallò (@robymallo) September 20, 2022


Articoli che potrebbero interessarti
1 Commento dei lettori »

delicatissima…. ma è prevista anche una gara di rutti ?

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Luigi_FI ha scritto:
21 settembre 2022 alle 09:38