20
settembre

GF Vip, la ‘grande’ paura di Patrizia Rossetti: «Se trovo il bagno occupato, la faccio da qualche parte. Mica mi devo fare la cacca addosso?» – Video

Patrizia Rossetti - US Endemol Shine

Patrizia Rossetti (US Endemol Shine)

I coinquilini di Patrizia Rossetti sono avvisati: ha bisogno del bagno sempre a disposizione. A poche ore dal suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip, la conduttrice ha infatti messo alcuni vipponi – e in precedenza lo stesso Alfonso Signorini – al corrente di un particolare che, qualora dovesse verificarsi, potrebbe dar luogo ad uno sgradito “fuori programma”.

Mentre dialogava con Elenoire Ferruzzi e Antonino Spinalbese, la Rossetti ha parlato del suo “problema”:

Vi devo dire una cosa ragazzi. Io soffro di colite. Se disgraziatamente mi prende la colite, che mi viene dallo stress, oppure dalle verdure ecc, io conto fino a quindici secondi e poi devo schizzare in bagno. Se lo trovo occupato, gliel’ho detto ad Alfonso, la faccio da qualche parte. È un casino”.

Confessione a cui l’ex di Belen ha risposto invitando la donna, nel caso succedesse, a farla nella doccia (in barba all’igiene) perché tanto prima o poi capiterà a tutti. La Rossetti non ha però accolto col sorriso questo suggerimento:

Lo posso fare? Mi vergogno come una m*rda. (…) Che devo fare? Mica mi devo fare la cacca addosso!

Un inizio col botto per Patrizia Rossetti, che nella notte ha anche ammesso di non avere più rapporti intimi da 4 anni, perché “preferisco stare sola che accontentarmi”, anche se ha diversi giovani che la corteggiano.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Patrizia Rossetti - US Endemol Shine
GF Vip, Patrizia Rossetti ‘manda a fancul0′ Signorini e sbotta contro Pamela Prati: «Se hai dei problemi perchè non fai come Marco?» – Video


Wilma Goich - GFVIP
Patrizia Rossetti al GF Vip: «Non trombo da 4 anni». Wilma Goich: «Io da 20. Pensa un po’» – Video


FOTO PAMELA PRATI
BOOM! Ecco il cast completo del GFVip 7


Gegia con Giale - US Endemol Shine
GF Vip, Gegia ne spara un’altra su Marco Bellavia: «Gli ho detto ‘Tu non stai bene’ perché voleva fare le cose nel letto» – Video

1 Commento dei lettori »

1. Luigi_FI ha scritto:

21 settembre 2022 alle 09:38

delicatissima…. ma è prevista anche una gara di rutti ?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.