21
settembre

GF Vip, Antonella Fiordelisi ‘punge’ Pamela Prati sul caso Caltagirone – Video

Antonella Fiordelisi (US Endemol Shine)

Antonella Fiordelisi (US Endemol Shine)

Nella casa del Grande Fratello Vip sta nascendo una piccola antipatia. L’influencer Antonella Fiordelisi sembra non vedere di buon occhio Pamela Prati e fa di tutto per provocarla e metterla in cattiva luce di fronte agli altri concorrenti, citando in continuazione il famoso “caso Mark Caltagirone”. Un rapporto sul filo del rasoio che rischia di generare un vero e proprio conflitto.

Le prime avvisaglie di scontro si sono verificate ieri sera. Alcuni dei ‘vipponi’ hanno infatti deciso di giocare ad obbligo e verità. Quando è stata chiamata in causa, Pamela ha scelto di non prendere parte al gioco, innescando una prima provocazione della Fiordelisi:

Non vuole partecipare perché magari poi chiediamo di Caltagirone“.

Da un lato la Prati è sembrata incassare il colpo (o più probabilmente non ha sentito la frase), dall’altro Antonella ha ripreso il discorso con Patrizia Rossetti, ammettendo che forse la coinquilina ha paura di domande scomode sul suo passato. Dopo aver precisato che dirà ciò che pensa sulla vicenda soltanto se direttamente interpellata in puntata, la rossa ha però tagliato corto con fare “democristiano”:

Io giudico le persone dentro la Casa. A me il passato non interessa”.

Pensiero che è stato in parte condiviso da Alberto De Pisis, convinto del fatto che la questione Caltagirone potesse ancora offrire dei nuovi spunti ma che forse sia ancora troppo presto per parlarne. Tuttavia stamattina, dopo aver svegliato la Prati – che dormiva nel camper – con le pentole al fianco di Amaurys Perez, Antonella si è confrontata anche con Sara Manfuso:

A me non me ne frega del casino che ha fatto. La giudico perché non interagisce, non si integra. (…) Se non sbaglio, lei è sempre stata così. Perché l’aveva già fatto il Grande Fratello. (…) Io mi ricordo che lei non stava mai col gruppo“.

Un astio che l’ex schermitrice ha mostrato anche con Amaurys Perez e Antonino Spinalbese, estasiati da come la 64enne Pamela “ha mantenuto la sua bellezza“.

Bella… fuori sicuramente

ha precisato malignamente per portare avanti il suo personale “copione”. Ogni mossa della Fiordelisi sembra infatti studiata per stuzzicare la Prati ed avere una sua reazione. D’altronde è chiaro che il caso Caltagirone sarà il centro focale delle prossime puntate, come annunciato da Alfonso Signorini. E mettersi in mezzo, senza un’apparente ragione, garantisce clip e attenzioni durante la diretta. Le stesse che Antonella evidentemente cerca.



Articoli che potrebbero interessarti


FOTO PAMELA PRATI
BOOM! Ecco il cast completo del GFVip 7


edoardo de pisis
GF Vip, Alberto De Pisis confessa quello che gli ha detto Edoardo Donnamaria: «Sessualmente ti piaccio, vorresti sc0pare con me» – Video


Patrizia Rossetti - US Endemol Shine
GF Vip, Patrizia Rossetti ‘manda a fancul0′ Signorini e sbotta contro Pamela Prati: «Se hai dei problemi perchè non fai come Marco?» – Video


Alberto e Edoardo (US Endemol Shine)
GF Vip, Edoardo bacia Alberto ma corteggia Antonella – Video

1 Commento dei lettori »

1. anna ha scritto:

22 settembre 2022 alle 09:20

Brava Antonella smentisci quella bugiarda



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.