Ora in tendenza

Giovanni è il nuovo postino di C’è Posta per Te

di Roberto Mallò

19/09/2022 - 18:55

Giovanni è il nuovo postino di C’è Posta per Te
Fotogallery
Giovanni - Il Nuovo Postino
Giovanni - Il Nuovo Postino

Nel corso della 26esima edizione di C’è Posta per Te, che andrà in onda su Canale 5 nei primi mesi del 2023, i telespettatori dello storico programma di Maria De Filippi avranno l’occasione di conoscere anche Giovanni Vescovo, un nuovo postino.

A lui, come da tradizione, spetterà il compito di girare tutta l’Italia in cerca dei protagonisti delle storie – con un conflitto da risolvere o una sorpresa tutta da scoprire – da raccontare all’interno del prime time del sabato sera della rete ammiraglia Mediaset.

Un volto, quello di Giovanni, che non passerà certamente inosservato. Per conoscerlo meglio bisognerà però attendere ancora qualche mese, anche se il ragazzo ha già fatto capolino a Uomini e Donne, nella stagione 2016/2017, come corteggiatore di Sonia Lorenzini. Su Instagram – qui il suo profilo – ha più di 3700 follower. Destinati sicuramente ad aumentare col suo approdo a C’è Posta per Te.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

1 commenti su "Giovanni è il nuovo postino di C’è Posta per Te"

  1. Si aggiunge agli altri postini o subentra a qualcuno??? ?