
13
settembre
Scherzi a Parte: ecco le prime vittime della sedicesima edizione

Enrico Papi
Per il secondo anno consecutivo sarà Enrico Papi a condurre Scherzi a Parte, lo storico programma Mediaset arrivato alla sedicesima edizione. In onda da domenica 18 settembre, per cinque prime serate su Canale 5, il programma è pronto a “terrorizzare” con i suoi scherzi i personaggi del mondo dello spettacolo, alcuni dei quali sono stati già resi noti.
Una delle vittime della prima puntata sarà Iva Zanicchi, che presto approderà su Rai1 tra i concorrenti di Ballando con le Stelle. La cantante, come annunciato da Enrico Papi sulle pagine di Sorrisi, vivrà infatti un “momento totalmente assurdo che alla fine sclererà“. La stessa sorte toccherà anche ad Aldo Montano, grazie ad uno scherzo organizzato da Manuel Bortuzzo per mettere alla prova la loro amicizia. Inoltre, Federico Fashion Style scoprirà che il suo salone di Anzio è stato reso completamente inagibile.
Col trascorrere degli appuntamenti, i telespettatori assisteranno poi agli scherzi subiti dall’attore Nicolas Vaporidis, fresco vincitore dell‘Isola dei Famosi, dal velocista Marcell Jacobs, da Simona Izzo e Ricky Tognazzi, dalla giornalista Veronica Gentili, che verrà colpita nel suo “animo da gattara”, e da Roberto Giacobbo (quest’ultimo reso possibile grazie all’intervento dei suoi collaboratori, di una delle figlie e della moglie).
Non mancheranno nemmeno gli scherzi in diretta, novità introdotta nella scorsa edizione, mentre nello studio, luogo dove verranno accolti tutti gli ospiti, saranno inserite delle piccole “trappole” per fare divertire la gente da casa con scherzi che ricorderanno le gag dei cartoni animati.

Articoli che potrebbero interessarti
2 Commenti dei lettori »

… beh, a ’sto punto vale proprio la pena di puntarsi per bene la data inseiem a un piccolo memorandum:
18 settembre 2022:
trovare qualcosa da fare, qualsiasi cosa, anche la più noiosa, antipatica e desueta dell’anno, ma RICORDARSI, quella sera, DI NON CLICCARE MAI SUL TASTO 5, DALLLE ORE 21,30 FIN OLTRE, MA MOLTO OLTRE, LA MEZZANOTTE.
ATTENZIONE: RI-COR-DAR-SE-LO ASSSSSSSSOLUTAMENTE (o mi scoppia la mente)!!!!!!!!


2. lalala ha scritto:
datti una calmata

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. claudio ha scritto:
13 settembre 2022 alle 13:51