22
agosto

Bruno Vespa fa chiarezza: «Letta e Meloni hanno deciso di giocarsi la loro mezz’ora in un confronto tra loro che diventa di un’ora»

Bruno Vespa - Porta a Porta

Bruno Vespa - Porta a Porta

Bruno Vespa fa chiarezza sul tanto chiacchierato confronto in tv tra Enrico Letta e Giorgia Meloni, che si terrà in uno speciale di Porta a Porta in prima serata su Rai 1 giovedì 22 settembre. Il conduttore rigetta l’accusa – anche di Carlo Calenda – di violare la parità di trattamento tra i leader delle quattro coalizioni in corsa.

Il faccia a faccia tra il segretario del PD e la leader di Fratelli d’Italia – dichiara Vespa a La Stampa“è frutto di un lungo lavoro iniziato subito dopo lo scioglimento delle Camere ed è il risultato di un accordo tra le due parti. Il che significa che Letta e Meloni hanno deciso di giocarsi il loro spazio previsto non con la classica intervista ma in uno scontro diretto. Alla serata di Porta a Porta, che si terrà a tre giorni dal voto, sono infatti invitati tutti i leader e ciascuno avrà mezz’ora a propria disposizione.

“(Letta e Meloni, ndDM) hanno deciso di utilizzare la loro mezz’ora per un confronto tra di loro che a quel punto diventa di un’ora

sottolinea il conduttore, aggiungendo che sarà un confronto all’americana, moderato da me. Sia Calenda, alla guida del Terzo Polo, che Conte, leader del Movimento 5 Stelle, così come Berlusconi e Salvini, avranno dunque lo stesso minutaggio di Letta e Meloni. La trasmissione, in una nota, si è detta comunque “pronta ad ospitare altri confronti nella stessa serata se ne maturassero le condizioni”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Bruno Vespa - Porta a Porta (Foto US Rai)
Porta a Porta sulle Elezioni: niente confronti, interviste singole in due serate


Bruno Vespa - Porta a Porta (Foto US Rai)
Agcom blocca il confronto Letta-Meloni a Porta a Porta. Delusione di Vespa, esultano Calenda e Conte


Letta vs Meloni
Elezioni 2022, il confronto in tv Letta vs Meloni il 22 settembre a Porta a Porta


Bruno Vespa - Porta a Porta
Bruno Vespa attacca il Tg1: «Qualche conduttore non ci ama. Superati i limiti, sforamenti quotidiani ormai» – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.