20
agosto

Elezioni 2022, il confronto in tv Letta vs Meloni il 22 settembre a Porta a Porta

Letta vs Meloni

Letta vs Meloni

La sfida lanciata da Enrico Letta a Giorgia Meloni sarà accolta in tv da Bruno Vespa, chiamato a moderare il confronto tra i due. Il faccia a faccia avverrà giovedì 22 settembre a tre giorni dal voto.

“Se sarei disponibile al confronto? Se la convincete…”, affermava il segretario del PD giorni fa a proposito di un confronto diretto in tv con la leader di Fratelli d’Italia. E così sarà: il 22 settembre i due “battaglieranno” nello speciale di Porta a Porta in onda in prima serata su Rai 1. Lo annuncia il Corriere della Sera, che sul proprio sito ospiterà il primo round tra Letta e Meloni il 12 settembre.

Il Tg1 e la Direzione Approfondimento Rai avevano annunciato due serate da dedicare ai confronti tra i leader politici nella prima metà di settembre (mercoledì 7 e giovedì 15), ma la scelta del duello Letta vs Meloni sembra ricaduta nella delicata settimana che culminerà con le Elezioni del 25 settembre.

Giocoforza, su Rai 1 slitterà Imma Tataranni – Sostituto Procuratore. Il ritorno della serie, attesa con gli episodi mancanti della seconda stagione, era programmato proprio il 22 settembre.



Articoli che potrebbero interessarti


Bruno Vespa - Porta a Porta (Foto US Rai)
Agcom blocca il confronto Letta-Meloni a Porta a Porta. Delusione di Vespa, esultano Calenda e Conte


Carlo Calenda
Calenda accusa la Rai per il confronto in tv Letta-Meloni: «Violazione della parità di trattamento». Porta a Porta precisa: «Sono invitati anche gli altri»


Bruno Vespa - Porta a Porta (Foto US Rai)
Porta a Porta sulle Elezioni: niente confronti, interviste singole in due serate


Bruno Vespa - Porta a Porta
Bruno Vespa fa chiarezza: «Letta e Meloni hanno deciso di giocarsi la loro mezz’ora in un confronto tra loro che diventa di un’ora»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.