29
maggio

Programmi TV di stasera, domenica 29 maggio 2022. Partono le repliche di Mina Settembre, Fazio intervista Tom Hanks

Mina Settembre - Serena-Rossi

Mina Settembre - Serena-Rossi

Rai1, ore 21.25: Mina Settembre

Fiction del 2021, di Tiziana Aristarco, con Serena Rossi, Giuseppe Zeno, Giorgio Pasotti, Valentina D’Agostino, Christiane Filangieri, Nando Paone, Massimo Wertmuller, Rosalia Porcaro. Prodotta in Italia. 1×01 Un giorno di settembre a dicembre: La vita di Gelsomina, detta Mina, ha appena subito un brusco cambiamento: si è appena separata da suo marito Claudio, che ha preso una sbandata per una starlette, ed è tornata a vivere a casa di sua madre Olga, con cui ha un rapporto piuttosto teso. Mentre pensa che tutto sia perduto, nel consultorio dove lavora arriva un nuovo e affascinante ginecologo, Domenico, con cui si occupa di Nanninella, l’amante di un boss. 1×02 My Fair Lord: Un uomo tenta di buttarsi dal cornicione di un palazzo e solo l’intervento di Mina e Domenico riesce a farlo ragionare. Passato lo spavento, resta un problema da risolvere: trovare un lavoro all’aspirante suicida, padre di famiglia che sente il peso del proprio fallimento con il rischio di perdere l’affidamento dei figli.

Rai2, ore 21.05: The Rookie

4×18 Traditori: Dopo qualche perplessità, James e Harper si sposano. Silas fa un filmato per i cittadini su come si dovrebbero comportare in presenza della Polizia.

Rai2, ore 21.50: Passeggero 23

Film del 2018, di Alexander Dierbach, con Lucas Gregorowicz, Picco von Groote, Oliver Mommsen, Liane Forestieri, Judy Winter, Mercedes Müller. Prodotto in Germania. Durata: 120 minuti. Trama: Martin non ha ancora superato la morte della moglie e del figlio scomparsi dalla nave su cui stavano in crociera, quando sulla stessa nave, cinque anni dopo, scompare un’altra madre con la figlia.

Rai3, ore 20.00: Che Tempo che Fa - Ultima Puntata

Attualità. Si chiude la stagione per Fabio Fazio, Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback. Nell’ultimo appuntamento sarà presente tutto il cast. Tra gli ospiti della puntata, in esclusiva, il due volte Premio Oscar Tom Hanks e Austin Butler, protagonisti del nuovo film di Baz Luhrmann “Elvis”. In studio anche l’allenatore del Milan Stefano Pioli, Pierfrancesco Favino, Elodie, i genitori di Giulio Regeni, Corrado Augias, Roberto Burioni, Michele Serra, Tito Boeri, il direttore de La Stampa Massimo Giannini, la corrispondente Rai dagli Stati Uniti Lucia Goracci, l’inviato Rai in Ucraina Ilario Piagnerelli. A chiudere la serata, il cast del programma si ritrova a Che Tempo Che Fa – Il tavolo, che torna per il gran finale di stagione con Massimo Lopez e Tullio Solenghi, Nino Frassica, Gigi Marzullo, Orietta Berti, Mago Forest. Ospiti: Enrico Brignano, Cristiano Malgioglio, Lello Arena, Francesco Paolantoni e Maurizio Ferrini.

Canale5, ore 21.20: Avanti un Altro! Pure di Sera

Intrattenimento. Nuovo appuntamento con il game-show Paolo Bonolis, affiancato da Luca Laurenti. Le categorie che si giocheranno il tutto per tutto per aggiudicarsi la vittoria e il montepremi finale saranno Nobiltà e TV locali. A rappresentare le due squadre scenderanno in campo il Conte Mazzoni e Roberto Da Crema. Tra gli ospiti che porranno all’interminabile fila di concorrenti bizzarre e imprevedibili domande ci sarà Chiara Francini. Sempre presenti il mitico salottino capitanato da Miss Claudia e i personaggi storici, tra cui il Bonus Daniel Nilsson, la Bonas Sara Croce, la Bona Sorte Francesca Brambilla, lo iettatore Franco Pistoni e la Regina del Web Laura Cremaschi. Inoltre, non mancheranno Pablo e Pedro. Come di consueto, la sfida finale contro lo scorrere dei secondi tutta al contrario incoronerà il campione della serata.

Italia1, ore 21.20: Il Cavaliere Oscuro

Film del 2008, di Christopher Nolan, con Christian Bale, Michael Caine, Morgan Freeman, Heath Ledger, Gary Oldman, Aaron Eckhart. Prodotto in USA. Durata: 152 minuti. Trama: Batman e James Gordon si alleano con il nuovo procuratore di Gotham, Harvey Dent, per combattere il crimine organizzato che sta dilagando in città e fermare un pericolosissimo rapinatore psicotico, noto come Joker, che ha gettato Gotham nell’anarchia.

Rete4, ore 21.25: Zona Bianca

Attualità. Nuovo appuntamento con il programma condotto da Giuseppe Brindisi. L’Italia divisa sull’invio di armi all’Ucraina e la voce dei pacifisti saranno al centro del dibattito con politici, opinionisti e giornalisti, sia russi che ucraini. Un focus della puntata sarà dedicato alla carenza dei lavoratori stagionali che qualcuno imputa al reddito di cittadinanza, per abolire il quale alcune forze politiche sono tornate alla carica con il referendum. Infine, si parlerà di molestie subite dagli uomini dopo il “caso Blanco” e il processo mediatico in corso che ha per protagonisti gli attori Jonny Depp e Amber Heard. Tra gli ospiti della serata, Al Bano e il governatore della Campania, Vincenzo De Luca.

La7, ore 21.15: Non è l’Arena

Attualità. Nuovo appuntamento con il programma di Massimo Giletti. Matteo Renzi si confronterà in un faccia a faccia con lui su diversi temi tra cui l’attualità politica, la giustizia e la guerra in Ucraina. Per un’ulteriore riflessione sull’evoluzione del conflitto in atto torna il professor Alessandro Orsini per un’intervista con Massimo Giletti. Come stanno affrontando gli italiani questo difficile momento tra guerra e inflazione? Durante la puntata Giletti darà voce a tante categorie di lavoratori, ascoltando alcune testimonianze in studio e in collegamento. Non solo. Le conseguenze della crisi si fanno sentire anche sul mercato del lavoro: in studio un dibattito tra sostenitori e detrattori del reddito di cittadinanza ma anche una riflessione sul tema dei centri per l’impiego e dei famigerati Navigator. Interverranno tra gli altri ospiti Giorgio Cremaschi, Riccardo Ricciardi e Alessandro Sallusti.

Tv8, ore 21.30: I Delitti del BarLume – Tana Libera Tutti

Film TV del 2020, di Roan Johnson, con Filippo Timi, Lucia Mascino. Prodotto in Italia. Durata: 110 minuti. Trama: Pineta è in lockdown e i vecchini organizzano tornei di briscola online, mentre Pasquali è alle prese con la scomparsa di una donna.

Nove, ore 21.40: La mia Vita è uno Zoo

Film del 2012, di Cameron Crowe, con Matt Damon, Thomas Haden Church, Colin Ford, Scarlett Johansson. Prodotto in USA. Durata: 124 minuti. Trama: In seguito alla morte prematura della propria moglie, il giornalista di Los Angeles, Benjamin Mee, decide di ricominciare daccapo, lasciando il lavoro e trasferendosi assieme ad i figli in una enorme proprietà all’interno del Rosemoor Wildlife Park, trasformando l’oasi ecologica in una casa per gli animali.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Il Risolutore – A Man Apart - Film

Rai4, ore 21.20: Charlie Says - Film

Iris, ore 21.15: La Chiave di Sara - Film

Rai5, ore 21.15: Di là dal Fiume e tra gli Alberi - Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Si accettano Miracoli – Film

RaiPremium, ore 21.20: Katie Fforde – Il sogno di Harriet - Intrattenimento

Cielo, ore 21.20: The Nightwatcher – Il Vendicatore - Film

TwentySeven, ore 21.05: Arma Letale 4 - Film

La5, ore 21.10: Ragione e Sentimento - Film

RealTime, ore 20.35: 90 Giorni per Innamorarsi: lontano dagli Stati Uniti - Documentario

Cine34, ore 21.05: Ultras - Film

Focus, ore 21.15: Freedom – Oltre il Confine - Documentario

TopCrime, ore 21.10: Colombo - Serie TV

MediasetExtra, ore 21.10 – Isola dei Famosi - Reality Show

MediasetItalia2, ore 21.15: Mom – Serie TV

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.