12
aprile

Ecco il cast di Celebrity Hunted 3

Celebrity Hunted 3

Celebrity Hunted 3

Sono ufficialmente cominciate, a Firenze, le riprese della terza stagione di Celebrity Hunted – Caccia all’Uomo, il reality thriller di Amazon Prime Video dove vince chi riesce a non farsi catturare da un gruppo di esperti cacciatori. Sono nove i concorrenti scelti per la nuova edizione, alcuni dei quali giocheranno in coppia. Scopriamo insieme chi sono.

Saranno della partita gli attori Marco D’Amore e Salvatore Esposito, volti di punta della serie Gomorra, i cantanti Rkomi e Irama, i componenti dei The Jackal Ciro Priello e Fabio Balsamo, prossimi conduttori di Name That Tune su Tv8Doc Luca Argentero con la moglie Cristina Marino e la comica e conduttrice Katia Follesa.

Chi, tra questi, riuscirà ad aggiudicarsi la vittoria nel reality? Nella prima edizione, a trionfare erano state due coppie: Claudio Santamaria con Francesca Barra e Fedez con Luis Sal. Nella seconda, invece, il primo posto era andato a Myss Keta ed Elodie. La terza stagione verrà rilasciata entro il 2022.

Ricapitoliamo il cast:

- Luca Argentero e Cristina Marino
- Fabio Balsamo e Ciro Priello
- Katia Follesa
- Irama e Rkomi
- Marco D’Amore e Salvatore Esposito



Articoli che potrebbero interessarti


the floor
The Floor: quando i ‘nip’ battono i vip


Ciro Priello e Fabio Balsamo (US Rai)
The Floor – Ne Rimarrà Solo Uno: ecco come funziona il nuovo show di Rai 2


Il cast di Celebrity Hunted 4
Ecco il cast di Celebrity Hunted 4


ciro-priello-fabio-balsamo
Ciro Priello e Fabio Balsamo al posto di Papi a Name That Tune

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.