12
gennaio

GRANDE FRATELLO 10: IN ‘MORTE’ DEL PRINCIPE GEORGE! LA “VEDOVA” CARMELA MINACCIA DI ANDARE VIA. IN NOMINATION: ALESSIA E DANIELE

Disperazione, furore, dolore, amore, eternità, infinito, felicità: il catalogo della retorica esasperata del Grande Fratello potrebbe continuare ancora a lungo in un format in cui tutto ormai è voce del verbo amore e non c’è più spazio per le prove, i giochi e i tentativi di varietà. Delirio dei sensi senza se e senza ma, con un nervosismo che cresce di ora in ora a causa dei confessionali trasmessi ad arte per far scoppiare la polveriera. I concorrenti non fanno che scannarsi, è vero, ma si deve evidenziare come, a parte nei finti sermoni della puntata di prime time, non si dia ormai loro la possibilità di esseri leggeri e spensierati, costringendoli a sbattere come mosche impazzite sulla barriera del sentimentalismo esasperato.

Stasera la tragedia ruota tutta attorno alla morte virtuale del principe George, severamente punito dagli italiani per il suo atteggiarsi da divo dal primo all’ultimo momento della giornata nella casa: citazioni inopportune, quasi sacrileghe, discussioni lunghe e contorte, imbarazzanti tanto dal punto di vista grammaticale quanto da quello contenutistico. Per non parlare del barocchismo degli abiti e delle pose, una provocazione continua alla sobrietà su cui già troppi concorrenti avevano giocato in passato. Il caro Leonard abbandona il campo con la coda in mezzo alle gambe, sconfitto sonoramente, proprio lui che avrebbe scommesso come minimo sul podio. Ora per lui solo nodi da sciogliere e spiegazioni da dare allo stuolo di gente che si dichiara delusa dal suo modo di fare (vedremo nella nostra intervista cosa ci dichiarerà).

Per chi si fosse collegato solo dopo l’eliminazione del “Principe” la sensazione era quella di un serio evento tragico e luttuoso: la ‘vedova’ Carmela a chiedersi il senso della sua vita senza George nella casa, le amiche supplici a disperarsi con lei, l’amico del defunto (Massimo Scattarella) a imprecare contro il mondo. In tutto ciò una Marcuzzi in tutto e per tutto conduttrice controversa: sexyssimo abito nero e voce trafelata, con acuti a cui non arriva nemmeno Barbara D’Urso, ma anche tremenda sganciatrice di video al veleno e rovistatrice affamata, ma mai fino al punto giusto, nelle emozioni dei ragazzi.

Alta spettacolarità, sempre però inquinata dall’eccesso di patetismo, anche nel consueto spazio dedicato alla confusione sentimentale di Veronica e all’intreccio pruriginoso con Sarah. In questo ambaradan l’ira di Scattarella e di Mauro, con il primo che continua a insultarla pesantemente rimarcando la sua sospetta volubilità, e il secondo che si sente tradito dall’intimità che le due donne stanno stringendo nella casa lasciandolo a stecchetto. Per la cronaca la coniglietta se la cava solo con qualche giorno di tugurio dopo lo schiaffo violento a Mauro.

Le nomination passano in secondo piano. Per la prima volta la rosa dei nomi è ampia, essendo escluso solo il preferito del pubblico, che si conferma Mauro. Due nomi da fare, un uomo e una donna: scelta che porta a candidare all’esclusione l’anonima Alessia, il cui unico guizzo è stato nella lite furiosa con Carmen, e il contestatissimo Daniele che si prepara a vivere giorni di inferno a causa del veto posto nei suoi confronti dal grande capo Massimo.

La settimana si annuncia più turbolenta che mai tra il dolore per l’elaborazione del lutto di George e le schermaglie tra i due gruppi che pian piano si stanno formando attorno a Massimo e Veronica. Il club della carne perde pezzi ma non molla. Se però Carmela dovesse veramente abbandonare il gioco si potrebbe creare tutto un nuovo scenario che rimetterebbe in discussione le gerarchie di potere consolidate. Restate sintonizzati su DM per scoprire tutte le evoluzioni del gioco.



Articoli che potrebbero interessarti


Massimo Scattarella, bestemmia (Grande Fratello)
GRANDE FRATELLO 10: VERONICA DOPPIAMENTE VEDOVA IN UNA SOLA SERA. ESCE SARAH. MASSIMO SQUALIFICATO PER LA BESTEMMIA


Grande Fratello 10, Carmela e George
GRANDE FRATELLO: PORNOPOP, QUESTO E’ IL NOME CHE VORREI DARE A TE. FUORI DANIELE. IN NOMINATION LE AMICHE-AMANTI VERONICA E SARAH


GRANDE FRATELLO 10: IN 'MORTE' DEL PRINCIPE GEORGE! LA "VEDOVA" CARMELA MINACCIA DI ANDARE VIA. IN NOMINATION: ALESSIA E DANIELE
GRANDE FRATELLO 10: LA SANTIFICAZIONE DI SCATTARELLA E LA RINASCITA DELLA MARCUZZI. ELIMINATO IL MARCHESE A TRE PALLE.


GRANDE FRATELLO 10: IN 'MORTE' DEL PRINCIPE GEORGE! LA "VEDOVA" CARMELA MINACCIA DI ANDARE VIA. IN NOMINATION: ALESSIA E DANIELE
GRANDE FRATELLO 10: DOMANI IL RITORNO DI MASSIMO E CARMELA DALLA SPAGNA E LE DECISIONI SULLA LITE SARAH – MAURO

53 Commenti dei lettori »

Pagine: [1] 2 » Mostra tutti i commenti

1. emy ha scritto:

12 gennaio 2010 alle 11:44

e finalmente è uscito George.. il personaggio più odiato fuori e più amato dentro. Spero che dopo un paio di ospitate di rito alle mattine/pomeriggi/domeniche 5 ci liberiamo di lui.. una spocchia che non si sopporta..



2. giulia ha scritto:

12 gennaio 2010 alle 11:51

E’ una farsa senza precedenti e tu , Cristian Tracà, ne hai descritto molto bene le evoluzioni ( che evolvono naturalmente al peggio ).
Imbarazzante è l’espressione più adatta per descrivere questa edizione : tutto e tutti compresi, senza esclusioni.



3. michele ha scritto:

12 gennaio 2010 alle 11:51

mi spiace tantissimo per daniele: ok che gioca a fare il bello, però alla fine è buono, fa parlare gli altri senza dir nulla e secondo me la nomination è frutto di gente come maicol, cristina & co che non hanno un’opinione propria ma un’identità nella casa[cosa che daniele non ha] e che si fanno quindi plagiare da massimo & co

ma tanto uscirà alessia



4. GIOVANNI ha scritto:

12 gennaio 2010 alle 11:55

Una puntata con esiti prevedibilissimi ….Il Principe fuori per la gioia di tutti me compreso…preferivo una percentuale più alta ….il 59% è troppo poco……però subito è ritornata l’aria pesante all’ingresso di Carmela e Massimo…che mi convincono a pensare sempre di più che questo clan della carne deve essere sfasciato al più presto……adesso bisogna mettere a segno un altro colpo….appena Massimo andrà in nomination bisognà piazzarlo fuori da bunker di CCinecittà…..però mi sa ke dovremo aspettare ancora un pò……..al momento il pugliese tutto muscoli sembra essere il peggior concorrente di questa edizione…..ridicolo e presuntuoso….ha capito che per aumentare i consensi deve attaccare Veronica…perchè è come sparare sulla croce rossa…un atteggameto un pò starno quello del pubblico nei confronti della romana che , in realtà , si è limitata a baciare solo persone diverse ( in fondo ha 24 anni, è bella, e non si fa mettere i piedi in testa)…….secondo voi nn è peggio un uomo che fa della violenza il suo miglior pregio, che decanta tanto i suoi valori ma che ci dimostra di volta in volta, che ha una mentalità chiusa …..perchè visto che votano soprattutto le donne, queste non si sono sentite offese da un individuo che classifica come donna solo la mamma e la sorella…e tutte le altre sono femmine……perchè queste ragazzine che tanto usano iltelevoto si sentono solo offese da una ragazza,che in fondo nasconde dietro la sua forte apparenza, una grande fragilità?



5. Lella ha scritto:

12 gennaio 2010 alle 12:06

4. Giovanni: ti quoto assolutamente su tutto quello che hai scritto!
assolutamente!



6. Lella ha scritto:

12 gennaio 2010 alle 12:11

Quando è uscito George ho esultato come una ragazzina!
La persona più egocentrica, truzza, sbruffona, arrogante e ignorante che abbia mai visto in una trasmissione televisiva e nella vita!
Povera Carmela che si è innamorata di uno così…., ma spero rinsavisca quando uscirà dalla Casa e capirà il soggetto!



7. batspa ha scritto:

12 gennaio 2010 alle 12:15

ragazzi, però la puntata di ieri è stata l’unica di questa edizione interessante dall’inizio alla fine.
la questione di george, le due che lesbicano, le prime nomination “aperte” (vivaddio)… non ho trovati momenti mosci e, anzi, mi sarei goduto anche il filmato Maicol – Giorgio che mi sa che alla fine hanno fatto saltare!



8. Davide Maggio ha scritto:

12 gennaio 2010 alle 12:17

@ batspa: a me e’ piaciuta piu’ quella di lunedi scorso.



9. GIOVANNI ha scritto:

12 gennaio 2010 alle 12:31

Anche a me Davide è piaciuta di più quella di lunedì scorso…più sobria…più divertente…più spensierata…..ecco perchè mi convinco sempre di più che Carmela e Massimo devono uscire…sono troppo pesanti….trooppa tensione portano….certo che vivere con Massimo, significa veramente sfiorare la rissa ogni nanosecondo….perchè è indisponente, vigliacco, violento…..mi fermo qua



10. max ha scritto:

12 gennaio 2010 alle 12:49

qualcuno mi sa dire come mai non è andato in onda MAI DIRE GRANDE FRATELLO?



11. Davide Maggio ha scritto:

12 gennaio 2010 alle 12:52

@ max: a causa dello sciopero dei dipendenti Mediaset.



12. MAX 69 ha scritto:

12 gennaio 2010 alle 13:02

Grazie mille! Mi chiedo però che senso abbia avuto questo sciopero. Conoscendo e condividendo lo sciopero attuato dalla sezione “trucco e parrucco” mi aspettavo maggiori conseguenze sul palinsesto di ieri e domenica. Molte trasmissioni sono andate regolarmente in diretta, come appunto il GF, altre come ‘Domenica 5′ in registrata….forse mi sono perso qualcosa…



13. Davide Maggio ha scritto:

12 gennaio 2010 alle 13:02

@ MAX 69: si saranno organizzati :)



14. CRISTINA68 ha scritto:

12 gennaio 2010 alle 13:09

CIAO A TT. SCUSATE MA SOLO IO HO SENTIRO MASSIMO CHE QN SI E’ ACCORTO CHE GEORGE ERA USCITO HA DATO A TT GLI ITALIANI VOTANTI DEGLI IGNORANTI? USO UNA PAROLA EDUCATA XE’ LUI NN E’ STATO COSI’- UN’ALTRA COSA MA IL GF NN PRENDE PROVVVEDIMENTI X IL COMPORTAMENTO DI MASSIMO CHE HA MANDATO TT NOI A FAN CUL… X L’ELIMINAZIONE DEL SUO AMICO??



15. rosa ha scritto:

12 gennaio 2010 alle 13:16

quello che dico io,ma pensate un po’ a suo figlio come si sente, a vedere il suo papa’ con un’altra,e poi carmela aspetta che lui chiude la sua storia e poi te la vivi.non ha rispetto ,pensano solo a loro.sono delusa del messaggio che si manda ,un po’ di riservatezza e di rispetto questi sembrano affannati di qualcosa che non hanno il rispetto per loro stessi.



16. Estrella ha scritto:

12 gennaio 2010 alle 13:17

E alla fine una valanga di voti ha seppellito il principe senza regno e senza cervello. Imperdonabili la sua citazione su Falcone (un Uomo con la U maiuscola), il suo pregare in modo ostentato e puramente esteriore, la sua mancanza di coraggio, il protagonismo ad oltranza, l’ipocrisia e la falsità. Inguardabile il corteo di prefiche che piangevano e si strappavano i capelli per l’uscita di un concorrente dal gioco. Ma siamo seri, smettiamola di guardare un programma dove la violenza fisica viene legittimata con una “punizione esemplare”, qualche giorno in quel luogo infernale chiamato tugurio (si coglie l’ironia???). Aspettiamoci che da oggi qualsiasi controversia possa essere risolta con due sonori ceffoni, tanto che cosa si rischia? Il TUGURIO!!!!!!! E trovo imperdonabile la motivazione di tale clemenza del GF, vale a dire il fatto che la vittima di tale gesto aveva già perdonato la responsabile. A proposito, cara Sarah, un grazie no a Mauro che ti ha salvato dall’espulsione? Si è preso gli schiaffi, si sta accollando le reprimenda dei vari opinionisti che lo tacciano di essere maleducato, insistente e anche un pò cretino e tu in diretta continui a dargli addossi. Avessi almeno avuto il buon senso di tacere, hai perso una occasione d’oro. E hai continuato con la tua sporca strategia alla fine della puntata, quando sei andata a parlare con Massimo e dietro sua gentile richiesta hai sputato veleno su Mauro, alimentando nel cavernicolo cerebroleso il suo dellirio di onnipotenza. Lo avete sentito quando si chiedeva che cosa (eufemismo) il pubblico ci trovi in Mauro, dal momento che continua a votarlo e a tenerlo al primo posto? Chi glielo spiega che la gente che guarda il live e non solo la puntata del lunedì e il day time ha capacità di giudizio e comprende cosa accade veramente. Se in tantissimi sosteniamo Mauro, sarà perchè vediamo in lui qualità che gli altri si ostinano a non riconoscere, qualità tali che lo porteranno in finale e speriamo alla vittoria.



17. ELISA ha scritto:

12 gennaio 2010 alle 13:20

La puntata di ireri sera del Grande Fratello è stata organizzata propio ad arte dagli autori!!! Hanno fatto girare le cose come volevano loro, minuto dopo minuto. Fantastici!



18. Alessandro ha scritto:

12 gennaio 2010 alle 13:22

Ma Carmela ha già abbandonato?



19. MAX 69 ha scritto:

12 gennaio 2010 alle 13:28

x Cristina68: Sono stato molto attento ai commenti di Massimo dopo l’uscita di George, ma non ha mai rivolto insulti “agli italiani che votano”…è stato furbo, ha sempre ustao frasi generiche …anche se era palese che si rivolgesse a “noi”



20. Beppe ha scritto:

12 gennaio 2010 alle 13:31

@Giovanni ti straquoto!!!
Avrei una domanda xkè la Marcuzzi pur provandoci(ma solo in qste ultime puntate!)non riesce mai ad affondare completamente la lama della cattiveria, non rimproverando mai il linguaggio gratuitamente scurrile dei “suoi ragazzi”durante la diretta.Ieri sera con quel pallone gonfiato di George ha dovuto pensarci Signorini,lei come sempre ha rischiato di farsi manipolare dai concorrenti.Verrà il turno anche x l’uomo ke non deve chiedere mai(e ki lo degna un tipo del genere),il finto macho ke in Spagna ha frignato piu di Maicol.Concordo ke lui e Carmela appesantiscono l’aria nella casa!!



21. MAX 69 ha scritto:

12 gennaio 2010 alle 13:37

E QUI MI VIEN DA RIDERE: Maurizio Costanzo in un’intervista definisce i ragazzi dei vari reality dei “poveretti che si illudono di risolvere tutto stando in tv..di trasmissioni popolate da giovani che non hanno velleità artistiche…” Ma come, proprio lui che ha farcito le sue domeniche pomeriggio proprio con questi elementi?…Forse è sempre stato contrario e ora che è ritornato a casa (RAI) si sente più libero di dire ciò che pensa…MAH!?



22. cristina68 ha scritto:

12 gennaio 2010 alle 13:47

e’ vero MAX69 come dici tu ha usato frasi generiche ma sempre rivolte a noi… e a qs prorposito mi stupisco che alessia e signorini nn abbiano detto nulla
grazie max



23. ester ha scritto:

12 gennaio 2010 alle 14:15

E bravi questi “autori”…. Hanno liberato dalla casa-zoo l’animaletto più fastidioso per lasciarlo vagare in tutti i programmi mattino e pomeriggio
Forse sarebbe stato meglio lasciarlo chiuso…ora ce lo dovremo sorbire dall’alto della magnificenza del suo trono del regno della stupidità infinita inseime con tutto il suo harem per tutta la durata del reality
La cosa che più mi irrita è che questo ci fa pure i soldi….
Grazie, “autori”, bel personaggino ci avete sdoganato….



24. Markos ha scritto:

12 gennaio 2010 alle 14:33

Fuori George! Ora tocca a Massimo e Carmela e così il GF può respirare.

A proposito di Massimo: lo trovo davvero orrendo, fastidioso e irrispettoso! E lui dovrebbe essere l’uomo dei valori degli altri tempi? Proprio ieri sera zittiva continuavamente Veronica, ridicolizzandola anche davanti la Marcuzzi dicendo “Senti qualcuno parlare, io nessuno….”. Inoltre ha detto “devi soffrire anche tu come ho sofferto io, se non peggio…” :S



25. esterina ha scritto:

12 gennaio 2010 alle 14:33

.. concordo in pieno con tutti i vostri commenti … che dire ?!? sono felicissima per l’uscita di george ma speravo che massimo venisse votato .. non lo sopporto ed e’ vero che quando c’e lui in giro l’aria e’ molto pesante … maschilista e ignorante … spero esca presto …



26. lauretta ha scritto:

12 gennaio 2010 alle 14:39

io ieri dopo la diretta ho sentito mauro inveire contro i compagni xché non hanno mandato in nomination sarah,pur lamentandosi che il gf era stato troppo ‘morbido’ con lei. E i ragazzi si sono giustificati dicendo che il pomeriggio in confessionale avevano fatto dei nomi e che dopo non li hanno potuti cambiare. Io questa regola proprio non la sapevo!



27. MarKuS ha scritto:

12 gennaio 2010 alle 14:50

ragazzi, ieri è stata,secondo il mio parere, una puntata RIDICOLA e OBBROBBRIOSA: la punta dell’iceberg di un’annata nata male, fatta di scelte scellerate della redazione a cominciare dalle scelte dei concorrenti.
..tutte persone PESANTI, SENZA UN BRICIOLO DI PERSONALITA’, DI CREATIVITA’…
ieri sembrava davvero che si stesse celebrando un FUNERALE: la vedova che per poco nn si buttava dal balcone, le “donne del rione” che solidarizzavano quest’ultima nel pianto, il “buon vecchio” Massino che invece se la prendeva cn Dio e spronava la vedova ad andare avanti lo stesso, e Daniele?
Quel povero ragazzo solo soletto sul divano, carnefice di quella morte, impersonificava “erede” del defunto:nessuno se n’è fregato di lui..ma lui sotto sotto rideva (giustamente!).
..e vogliamo parlare dell’ultimo incontro tra il defunto e la vedova?..gli autori hanno offerto il funerale cn quell’enorme tappeto rosso contornato da candele…
e i due che si giurano amore e voglia di sposarsi il prima possibile, il tutto contornato da lacrime e luogo comuni (ma da george cosa mai ci si poteva aspettare?)..



28. giulia ha scritto:

12 gennaio 2010 alle 15:00

Bisognerebbe chiudere questo melodrammone anticipatamente. Io farei vincere il simpatico Maicol, il più leggero e intelligente di tutti , capitato ahilui , nell’edizione sbagliata.
Extra omnes per tutti gli altri, oscuramento a vita per CaMmela, Carmen , Veronica ( tutte cozze nere, quest’anno! ) , Cristina ( una delle concorrenti più insulse di sempre ) e Massimo ( detto anche intelligenza artificiale ). ^-^



29. giulia ha scritto:

12 gennaio 2010 alle 15:05

Markos :
Però, che abbia zittito Veronica non è così grave! ;)
Per tutto il resto lo darei in pasto ad un pitbull vero.



30. Elisa ha scritto:

12 gennaio 2010 alle 15:14

Sono d’accordissimo con Markus… ahaha!!! Morivo dalle risate…. ma si può cadere così in basso??!!



31. simo ha scritto:

12 gennaio 2010 alle 15:17

Complimenti, bellissimo pezzo. Sono state spiegate a meraviglie tutti gli atti e i personaggi della commedia andata in scena ieri.



32. MAX 69 ha scritto:

12 gennaio 2010 alle 15:31

La percentuale di share del GF di ieri sera è alquanto imbarazzante: quasi il 30% !!! …e se veramente decidessero di andare avanti fino a marzo inoltrato?? Riusciremo a reggere questa squallida soap?….E’ anche vero che se siamo riusciti a sopravvivere a 20 anni di Beautiful e 10 di GF possiamo anche affrontare Donna CaMmela e MaxBull!



33. Estrella ha scritto:

12 gennaio 2010 alle 15:48

Come volevasi dimostrare, i due profughi spagnoli hanno fatto ripiombare la casa nel grigiore e nell’immobilismo. La vedova distesa a letto o seduta fuori con lo sguardo perso nel vuoto e le lacrime lì lì per spuntare, figura tragica e inconsolabile (ma daiiii). La fedele ancella che con fare compunto la conforta e la serve, buttando un occhio sulla casalinga disperata Alberto, tutto intento a fare la spesa. Massimo che controlla tutto e chiede il rapporto dettagliato di quanto successo in sua assenza a tutti gli scagnozzi a lui affiliati. Alessia l’inutile che ha ricominciato la sua danza intorno al cane rabbioso, sperando che questo simulacro di rapporto la salvi dall’uscita sicura (aspetta e spera!). Gli altri che stanno consumando l’ultimo neurone rimastogli per fare il conto della spesa (dategli una calcolatrice, vi prego e risparmiateci lo strazio settimanale dell’addizione questa sconosciuta), mentre i due ex finti innamorati Mauro e Sarah si giurano odio eterno e non si rivolgono la parola. Veronica vola di fiore in fiore per capire come gli altri abbiano preso la storiella fintolesbo. Questo è quanto sta succedendo e ci si chiede ma chi sono questi? Da quale pianeta provengono? Per me non hanno nulla di umano, non posso sentirmi rappresentata da questa “meglio gioventù” che segue le indicazioni di autori fuori di testa, si esalta per un commento di Signorini, si sente legittimato a prendere a schiaffoni tanto si resta impuniti, insulta e offende gli spettatori a casa rei di aver votato per l’uscita di un buffone, piange a secco perchè uno è stato invitato gentilmente ad andare a casa da suo figlio.



34. simo ha scritto:

12 gennaio 2010 alle 17:16

Brava Estrella. Tu che sembri informata: Cammela non va più via…



35. Elisa ha scritto:

12 gennaio 2010 alle 17:21

Comunque ieri sera avrebbero potuto dedicare di più del tempo di una scoreggia ai tizi spagnoli, erano simpatici



36. Zoro! ha scritto:

12 gennaio 2010 alle 17:29

ieri è stata la puntata più bella in assoluto di questa decima edizione del GF, perchè finalmente e finalmente come si sapeva è uscito l’insopportabile e più odiato di questa edizione che è George, il bello che sul sito mediaset dicono “inaspettatamente” ahahahahahhahahahahahah ma se lo sapevano anche i muri che sarebbe uscito lui, doveva essere così se non fosse uscito George, cmq Massimo e Carmela sono stati insopportabili, questo perchè hanno reagito come se fosse morto o come se stesse andando in guerra, davvero da strapparsi i capelli per come hanno reagito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



37. junike ha scritto:

12 gennaio 2010 alle 17:47

La storiella pseudo lesbo è un insulto alle donne omosessuali.
Tutto per l’audience, esibizionismo alle stelle.

Pessima e raccomandata Sarah Nile.



38. Cristian Tracà ha scritto:

12 gennaio 2010 alle 18:01

gli spagnoli son stat presenze fantasmatiche…peccato perch si poteva esprimere di più con qst gemellaggio



39. Zoro! ha scritto:

12 gennaio 2010 alle 19:26

Cristian

infatti, poi non ci hanno fatto nemmeno vedere quando hanno salutato i concorrenti italiani e sono andati via!!!



40. mike ha scritto:

12 gennaio 2010 alle 19:55

Le cose che piu’ critichiamo sono quelle che piu’ amiamo.
E da questa legge non sfugge il GF.
Purtroppo gli autori ben interpretano il gusto popolare degli italiani e quindi Uomini e Donne docet.
Giuro sul fratello di Veronica che il GF verra’ vinto da Mauro Marin, questo personaggio e’ quasi surreale. Vive in un mondo elevato completamente distaccato dagli altri quasi fosse l’unico e vero concorrente, e di tanto in tanto (in modo sempre piu’ sporadico a dir la verita’) torna nel girone dell’Inferno mal frequentato dai sui mancati compagni di viaggio, e con motti di grandissima generosita’ dona loro sferzate di entusiasmo e scosse di vita. Poi Neo torna alla sua Matrix regalandoci (per nostra fortuna) una simpatia da effetti speciali.



41. paolaok ha scritto:

12 gennaio 2010 alle 20:18

Io ieri sera ho riso tutto il tempo… Le faccie di Carmela, George, Massimo, Mauro, Veronica, Daniele erano esilaranti…



42. elena ha scritto:

12 gennaio 2010 alle 22:39

mamma mia che ridere e che emozioni ieri sera!!!
massimo, il difensore delle donne (!!!!!!) ha calato la maschera!
sarah e veronica siete troppo belle!!



43. claudiuccia ha scritto:

13 gennaio 2010 alle 09:31

è tutto pilotato, ma mi sento di dire: bravi ai “piloti”!
quest’ultimo serale mi sono concessa di vederlo in prima serata, le facce di massimo mentre vedeva che veronica alla fine si è buttata sull’altra sponda erano esilaranti, non ridevo così tanto da un sacco di tempo. la scena che entra dentro daniele invece che il suo amato defunto, ragazzi, un momento di grande comicità.
immagino avrebbero preferito lasciare dentro george, ma sarebbe stato troppo sfacciato, si è reso ridicolo di fronte a tutti e poi non dimentichiamoci che il perbenismo italiano deve vincere sempre, almeno nella forma. t’immagini quanto si sarebbe divertita milà ad averlo in studio, invece questi che fanno? gli buttano li due domandine scontate, ma va va va…



44. bamby ha scritto:

13 gennaio 2010 alle 20:53

Il fratello di Carmela annuncia su facebook una sorpresa per la bella siciliana che stanno preparando per il prossimo lunedì

http://www.facebook.com/group.php?gid=67858075518&ref=mf&v=info#/profile.php?v=wall&id=100000413624894



45. cristina68 ha scritto:

14 gennaio 2010 alle 14:44

ciao davide volevo chiederti come mai george nn si sia ancora visto in nessuna trasmissione… è successo qlk di cui noi nn siamo a conoscenza?



46. MAX 69 ha scritto:

14 gennaio 2010 alle 15:47

Ciao Cristina68…mi permetto di precedere Davide dicendoti che prprio ieri la Nostra Signora Bislacca D’Urso ha fatto sapere che George sarà ospite a Domenica5. Pare che George sia stato intimato dai legali della sua ex, Carla, di partecipare alle trasmissioni Tv parlando della sua vita privata o almeno di tutto ciò che in qualche modo sia legato al suo ruolo di padre, per tutelare il piccolo Dan….( e questo , mi sa, che è solo l’inizio di una nuova soap, che ahimè coinvolgerà un piccolo innocente!) …Se Davide ne sa di più, rispettosamente lascio il passo! :-)



47. cristina68 ha scritto:

14 gennaio 2010 alle 17:42

grazie max sempre gentile
e’ vero che in tt qs il piccolo deve essere tutelato.. è stato messo troppo in mezzo e solo x l’



48. cristina68 ha scritto:

14 gennaio 2010 alle 17:43

scusa stavo dicendo solo x l’EGO del suo papà. c’è pure un sondaggio su tgcom di chi ha ragione… NN VI SEMBRA TROPPO???



49. MAX 69 ha scritto:

14 gennaio 2010 alle 19:12

Figurati…non è mai troppo in questi casi! Pane per autori e giornalisti! Pare che domenica dalla Nostra Signora del “IO AAAMO quest’uomo/questa donna” possa intervenire anche Carla. Mi auguro vivamente che lei rimanga coerente con se stessa e rinunci a qualsiasi tipo di dichiarazione. buona serata! ;-)



50. cristina68 ha scritto:

16 gennaio 2010 alle 14:02

ciaoqlk sa come mai sarah nn è andata nel tugurio??? adesso nemmeno le punizioni vengono rispettate???



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: [1] 2 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.