31
gennaio

Sanremo 2022 a tutta Fiction: tra gli ospiti anche Claudio Gioè, Anna Valle e le protagoniste de ‘L’Amica Geniale’

Anna Valle

Anna Valle

Il Festival di Sanremo 2022 travolgerà ed occuperà il palinsesto di Rai 1 quasi per una settimana, ma non dimenticherà di dare spazio e promuovere l’altro baluardo della rete, la fiction, i cui volti principali saranno ospiti di Amadeus per lanciare i prossimi titoli in programma. Oltre al sostituto di Don Matteo Raoul Bova (accompagnato da Nino Frassica nella serata di martedì), Doc Luca Argentero e al protagonista di Noi e Sopravvissuti Lino Guanciale, di cui vi abbiamo già reso nota, sono attesi all’Ariston anche altri colleghi.

Partiamo dal quarto uomo, Claudio Gioè: la seconda stagione di Makàri è pronta a debuttare lunedì 7 febbraio 2022, a meno di un anno di distanza dalla prima, e l’interprete di Saverio Lamanna la racconterà al pubblico dalla città dei Fiori. Stesso dicasi per Anna Valle, che il giorno successivo, martedì 8, sarà in onda con la novità assoluta Lea – Un Nuovo Giorno, un altro medical drama nel quale avrà al suo fianco Giorgio Pasotti.

Non potevano mancare poi, proprio come due anni fa, le due giovani protagoniste de L’Amica Geniale, Gaia Girace e Margherita Mazzucco. Il terzo capitolo della fiction tratta dai romanzi di Elena Ferrante, il cui titolo completo è L’Amica Geniale – Storia di chi Fugge e di chi Resta, partirà domenica 6 febbraio, proprio subito dopo il Festival.

Val la pena ricordare che la quota Rai Fiction della kermesse comprende anche e soprattutto la co-conduttrice Maria Chiara Giannetta, protagonista femminile di Don Matteo.



Articoli che potrebbero interessarti


Loredana Bertè - Sanremo 2022
Sanremo 2022: tutti gli ospiti serata per serata


sanremo ospiti
Raoul Bova, Luca Argentero e Lino Guanciale a Sanremo 2022


L'Amica Geniale 2 - Gaia Girace e Margherita Mazzucco
L’Amica Geniale – Storia del Nuovo Cognome: Lila e Elena tornano su Rai 1


Flavio Insinna
Flavio Insinna ‘redento’ torna nel sabato sera di Rai1. Condurrà Prodigi con Anna Valle

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.