
9
gennaio
BALLANDO CON LE STELLE 6, IL CAST: IL TENERO STEFANO MASCIOLINI PRONTO AD ENTRARE NEI CUORI DELLE TEENAGER
sabato 9 gennaio 2010 00:00 Daniele Pasquini
La par condicio non esiste solo in politica ma anche nella sesta edizione di Ballando con le stelle. Se infatti i “maschietti” verranno accontentati con ben due giovani donzelle (Veronica Olivier e Benedetta Valanzano), le “femminucce” potranno comunque gioire (oltre che con Raz Degan e Lorenzo Crespi) con la partecipazione di Stefano Masciolini.
Stefano è un giovane attore “in erba”. Dopo il diploma di maturità scientifica conseguito nel 2003, si iscrive ad un corso di recitazione presso il Nuct, scuola internazionale di Cinema e Televisione. L’anno successivo continua gli studi presso il CIAPA con la famosa attrice Gisella Burinato. I faticosi studi svolti gli permettono di intraprendere la carriera d’attore entrando nei cast de Le avventure acquatiche di Steve Zissou, Don Matteo 6 e Questo Piccolo Grande Amore nelle vesti di Marco. Prossimamente lo vedremo in Cocapop, I Liceali 3 e Tutti pazzi per amore 2.
“Tenero e mammone”: così lo ha definito Milly Carlucci sulle pagine di Sorrisi. Tenero e mammone proprio come il suo ex collega di ballo Andrea Montovoli, classificatosi, grazie anche alla pseudo love story con Ola Karieva, secondo nella precedente edizione di Ballando. Riuscirà Stefano a seguirne le orme?
Le schede degli altri protagonisti di Ballando con le stelle 6:
- Barbara De Rossi
- Lorenzo Crespi
- Veronica Olivier
- Raz Degan
- Benedetta Valanzano
- Maurizio Battista
- Maria Concetta Mattei
- Margherita Granbassi
- Ronn Moss
- Cecilia Capriotti
- Stefano Pantano


Articoli che potrebbero interessarti
9 Commenti dei lettori »

mi sembra un tantino esagerano intasare il blog con 6 post consecutivi su ballando non potete racchiuderli tutti in un unico post?


2. Daniele Pasquini ha scritto:
@Taichi
Sono le schede dei concorrenti di Ballando con le stelle. Già in passato abbiamo dato spazio ai concorrenti di altri reality nella stessa maniera.
Buona serata :-)


[...] Stefano Masciolini [...]


[...] Stefano Masciolini [...]


[...] Stefano Masciolini [...]


[...] Stefano Masciolini [...]


[...] Stefano Masciolini [...]


8. Gianluca Vegliò ha scritto:
Se un telespettatore fosse interessato, oltre al ballo, ai titoli di coda……bisogna avere gli occhi bionici !!!!!! Penso sia molto offensivo anche per chi lavora nel programma farli scorrere con quella velocità, si scende nel ridicolo.


9. sotto le stelle ha scritto:
stefano masciolini

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Taichi ha scritto:
9 gennaio 2010 alle 22:05