9
gennaio

BALLANDO CON LE STELLE 6, IL CAST: RONN MOSS, LA BANDIERA DELLA SOAP AMERICANA

E’ confermato che Milly Carlucci sia una fan sfegatata di Beautiful: nelle precedenti edizioni di Ballando sono stati ben due gli attori della longeva soap a salire sulla pista da ballo (Sean Kanan, Dacon in Beautiful, come concorrente e Katherine Kelly Lang, la famosa Brooke Logan, come super ospite) che salgono a tre (Daniel McVicar, Clarke nella soap) se consideriamo il defunto Notti sul ghiaccio. Ma non c’è tre senza quattro: ecco quindi nel cast della sesta edizione, in partenza sabato 9 gennaio su RaiUno, il celeberrimo Ridge Forrester, al secolo Ronn Moss.

Moss può essere considerato tra i padri fondatori di Beautiful, essendo parte del cast dalla nascita della soap (che risale al 1987). Se è vero che il suo curriculum cinematografico risulta un po’ scarno, è altrettanto vero che non lo è quello musicale. Ronn è infatti un navigato musicista: quattro sono gli album che ha pubblicato con il gruppo The Player e due quelli pubblicati da solista (l’ultimo risale al 2005).

In Italia è conosciuto esclusivamente per il ruolo di Ridge Forrester nella soap trasmessa da Canale5 Beautiful e per aver preso parte nel 2004 al cinepanettone Christmas in Love, con Christian De Sica e Massimo Boldi, rivelatosi a quanto pare una semplice parentesi.

Se quindi Benedetta Valanzano sarà la bandiera della soap italiana, Ronn Moss lo sarà per quella americana. Speriamo solo che questa sua partecipazione non comporti in Beautiful la classica “morte e rinascita” da cui da anni siamo purtroppo abituati.

Le schede degli altri protagonisti di Ballando con le stelle 6:



Articoli che potrebbero interessarti


BALLANDO CON LE STELLE 6
BALLANDO CON LE STELLE 6: IL CAST E’ COMPLETO. TRA GLI ALTRI: RAZ DEGAN, MARIA CONCETTA MATTEI E MARGHERITA GRANBASSI


Veronica Olivier e Raimondo Todaro
VERONICA OLIVIER VINCE BALLANDO CON LE STELLE 6


Ballando con le Stelle
BALLANDO CON LE STELLE, LA FINALE: NATALIA TITOVA BALLERA’ CON L’ETOILE GIUSEPPE PICONE


BALLANDO CON LE STELLE 6, IL CAST: RONN MOSS, LA BANDIERA DELLA SOAP AMERICANA
BALLANDO CON LE STELLE 6: LE CARRAMBATE INVADONO LA PISTA DA BALLO, ELIMINATO STEFANO MASCIOLINI

5 Commenti dei lettori »

1. mikii ha scritto:

9 gennaio 2010 alle 21:58

scusa dm, ma ora che moss è in italia, chi fà ridge in america??



[...] Ronn Moss [...]



[...] Ronn Moss [...]



[...] Ronn Moss [...]



[...] Ronn Moss [...]



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.