3
agosto

Luca Argentero e Beppe Fiorello: derby in Spagna tra le fiction nostrane. Ecco com’è andata

luca argentero doc, beppe fiorello

Argentero e Beppe Fiorello

Su Twitter erano volati stracci. Da un lato Beppe Fiorello che lodava Gli Orologi del Diavolo, perchè lontano da modelli narrativi rassicuranti senza nè medici nè ospedali, dall’altro Luca Argentero che – a ragion veduta – aveva colto una frecciata nei riguardi del successo di Doc – Nelle Tue Mani. Ora i due si sono ritrovati curiosamente contro in terra di Spagna, per mano di Mediaset España.

Ieri, dopo un passaggio pay, Doc ha debuttato su Telecinco proprio nella stessa sera in cui, da alcune settimane, la rete cadetta Cuatro ospita Los relojes del diablo. Per Doc 1.219.000 spettatori (11.3%), nel primo episodio, e 842.000 spettatori (12.7%), nel secondo episodio in onda in seconda serata. Un risultato discreto ma non sufficiente per battere la concorrenza di Antena 3 che proponeva la serie turca Inocente (1.281.000 spettatori e il 12.2%).

Il quinto episodio de Gli Orologi del Diavolo, che è una coproduzione italo spagnola (e non un prodotto d’acquisto come il medical di Lux Vide), si è dovuto accontentare di 194.000 spettatori pari al 2.5%, inferiore alla media di rete e in netto calo rispetto all’esordio del 5 luglio (5.6%) ma in aumento rispetto alla scorsa settimana (2%).



Articoli che potrebbero interessarti


Doc Telecinco
Rai su Mediaset España: Doc sbarca su Telecinco (video). Beppe Fiorello su Cuatro


Beppe Fiorello
Beppe Fiorello rosica perchè il successo è ‘nelle mani’ di Argentero? Continua il botta e risposta


Luca Argentero e Beppe Fiorello
Beppe Fiorello vs Luca Argentero: lo ’strano tweet’ dell’attore siciliano


Beppe Fiorello - Gli Orologi del Diavolo
Autunno 2020, Rai 1 a tutta fiction 4 sere su 7

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.