
10 Commenti dei lettori »

brutta notizia! prima avviene il passaggio, e meglio è! e poi non capisco perché non abbiano fatto un passaggio unico in un’unica data in tutta Italia, invece di fare tutti sti casini!


2. Nicola ha scritto:
C’è da dire che il rinvio al passaggio al digitale riguarderebbe solo il pezzo del Piemonte e la Lombardia perché per tutte le altre regioni citate era già da tempo annunciato il passaggio totale al DTT al secondo semestre 2010.
Cmq, a questo punto, visto che siamo al 2010, il ministero potrebbe comunicare delle date più precise al passaggio, così come da veneto so quando imprecare :D


Credo che sia meglio così! Meglio che se li vedono per bene i Mondiali! :P
iLollo
Un’ unica data sarebbe stato impossibile! Sai quanti soldi ci vogliono?


4. emy ha scritto:
@Markos: be di soldi se ne risparmiavano credo se invece di fare ogni mese uno spot diverso per ogni regione se ne faceva uno solo per tutti e bona…


5. Francesco Lauciello ha scritto:
@Nicola: le date esatte dei vari switch over e switch off verranno rese note dopo la prossima riunione del 20 gennaio.


6. Tivu (Step) ha scritto:
Speriamo posticipino il più possibile… io sono vicino a Milano quindi Lombardia e spero che passiamo al digitale il più tardi possibile. Ho diversi amici di Torino che mi dicon il digitale è pessimo, perchè spesso non riceve il canale e molte volte non vedon nulla. Senza parlare poi delle continue volte che devon rsintonizzare il decoder.
Dovrebbero fare+ prove prima di fare sti passaggi.


7. Elisa ha scritto:
Io abito al confine con la Svizzera…. e molti miei amici che sono passati al digitale hanno non pochi problemi…. tra poco dovrei cambiare la tv dopo 12 anni di onorato servizio e ovviamente ne prenderò una col digitale anche se mi interessano solo Boing e Rai 4 XD Ho già paura per i disagi che comporterà il tutto…uff….


8. Demo ha scritto:
> “perché non abbiano fatto un passaggio unico in un’unica data in tutta Italia, ”
Semplicemente perché siamo in Italia e saremmo rimasti tutti al buio (televisivo) da un giorno per l’altro.
…Il che non è detto che sarebbe una cosa brutta :-)


[...] per il futuro, visto che – come ricorda il Vicedirettore Generale Marano – da giugno l’80 per cento degli italiani potrà accedere all’offerta digitale della tv di Stato che annovera ben 12 canali, addirittura tre in più del colosso BBC. Secondo le [...]


[...] ad inizio Gennaio erano circolate le prime voci su un probabile rinvio degli switch off a causa delle elezioni regionali e dei Mondial…, voci che trovano conferma in questa riunione, poichè sono state condivise le motivazioni del [...]

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. iLollo ha scritto:
5 gennaio 2010 alle 13:34