
28
marzo
Valeria Marini concorrente di Supervivientes

Valeria Marini
Se i reality italiani ai quali partecipare sono finiti, Valeria Marini non si dà per vinta. E sbarca in Spagna. La diva del Bagaglino sarà una delle concorrenti di Supervivientes, l’Isola dei Famosi spagnola. Dopo aver rifiutato lo scorso anno per (ri)partecipare al GF Vip, questa volta Valeria ha capitolato accettando di catapultarsi nuovamente sulle spiagge dell’Honduras. In Italia, Valeria è stata guest star nel 2008 e nel 2018 e concorrente della versione all stars del 2012.
Anche se in passato ha lavoricchiato in Spagna (spagnolo era Bigas Luna il regista che la diresse in Bambola), Oltre i Pirenei non è famosa al pari – o quasi – di ex naufraghe di Telecinco come Paola Caruso o Elisa De Panicis. Paradossalmente però in senso globale Valeria è la più nota di un cast che quest’anno, al momento, non annovera grosse celebrità.
Qualche mese fa, Valeria era stata oggetto di discussione nella terra della Corrida per via del suo legame con Ivan Gonzalez, suo tentatore ai tempi di Temptation Island Vip. Nella trasmissione Salvame di Telecinco fu descritta come una donna di 60 anni molto famosa e, in relazione alla copertina di Chi con l’ex tronista, molto ritoccata!
La data di partenza di Supervivientes è fissata per giovedì 8 aprile, in contemporanea dunque con la versione italiana che si tiene nelle stesse location. Ma potranno davvero andare in onda lo stesso giorno…?


Articoli che potrebbero interessarti
3 Commenti dei lettori »

Ma questa vive solo di reality ?


2. CISCA ha scritto:
Poverina,adesso va in Spagna a fare casini,presto sarà eleminato


3. Lorena ha scritto:
I reality diventano interessanti quando vi partecipa gente sconosciuta comunque queste isole italiane non hanno nulla a che vedere con le precedenti trasmesse dalla Rai quando ci si batteva davvero per la sopravvivenza adesso è uno scoglionamento tanto per chi vede l’isola tanto per chi la fa.

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Alessandro Carion ha scritto:
29 marzo 2021 alle 14:41