30
dicembre

CARMELA E MASSIMO DAL GRANDE FRATELLO AL GRAN HERMANO

Habemus concursantes. Dopo settimane di rumors e pronostici, circolati in rete, DM è in grado di rivelarvi chi saranno i due concorrenti italiani di Grande Fratello 10 che lasceranno la casa di Cinecittà per approdare a Guadalix (Spagna), sede della casa del Gran Hermano 11.

Ad affrontare l’Erasmus gieffino saranno Carmela e Massimo. Ebbene sì, la siciliana che parla correttamente lo spagnolo e il palestrato che parla fluentemente il barese saranno i due nuovi concursantes del reality di Telecinco. Una scelta che spiazza, e che non mancherà di sorprendere i ragazzi della casa, ancora ignari di quanto avverrà a breve. Di sicuro sarà stupito il Principe George che ritroverà la “sua” Carmela a migliaia di km di distanza. Ma la lontananza dei due piccioncini sarà il modo migliore per fugare o confermare i dubbi sull’autenticità di un sentimento chiamato “vero amore” da George. Forse proprio per questo ci si sarebbe aspettato di vedere il bel George varcare i Pirenei per arrivare dritto dritto tra le braccia di una caliente spagnola. Così non sarà, ma non è da escludere che ciò non avvenga in Italia.

Per due concorrenti italiani che approdano nella casa del Grande Fratello iberico, altrettanti spagnoli faranno il loro ingresso in quella del Belpaese. Al momento, tali concorrenti non sono stati ancora resi noti; la decisione verrà comunicata domenica prossima, nel corso del consueto prime time settimanale spagnolo, ai ragazzi in trepida attesa.

Questi, infatti, a differenza dei concorrenti italiani, sono da settimane al corrente dello scambio e sono desiderosi di approdare tra le mura del “bunker” di Cinecittà. Poco entusiasmo ha invece suscitato loro la comunicazione dei profili Massimo e Carmela, per via della loro età. Per una concorrente i 34 anni di Massimo lo rendono un uomo da terza età.  Per i nostri fratellini, dunque, pane per i loro denti. Buen viaje.



Articoli che potrebbero interessarti


Grande fratello-Gran hermano: scambio
DAL GRAN HERMANO AL GRANDE FRATELLO: QUALI CONCORRENTI SPAGNOLI VORRESTI AL POSTO DI MASSIMO E CARMELA? AL VIA IL TOTOSCAMBISTI.


GF10, nominati undicesima puntata
GF 10, UNDICESIMA PUNTATA: SPETTACOLO DEI SENTIMENTI A TUTTO SPIANO. FUORI MARCO. GEORGE FURENTE PER LA SUA PRIMA NOMINATION


Grande Fratello Live, undicesima puntata
GRANDE FRATELLO 10: “LA GALA” ITALIANA DELLO SCAMBIO, LIVE SU DAVIDEMAGGIO.IT


Gran Hermano, Massimo e Carmela
GRAN HERMANO 11: LA GALA EN DIRECTO, CON L’INGRESSO DI MASSIMO E CARMELA, LIVE SU DAVIDEMAGGIO.IT

41 Commenti dei lettori »

1. 86phoenix ha scritto:

30 dicembre 2009 alle 16:35

Nella scheda c’è scritto che Carmela ha 20 anni…ma in realtà ne avrà più di trenta…deduco si siano confusi con carmen



2. Davide Maggio ha scritto:

30 dicembre 2009 alle 16:37

Esatto. Credo che poi abbiano rettificato.



3. Mattia Buonocore ha scritto:

30 dicembre 2009 alle 16:41

Carmela ha 32 anni.



4. paolaok ha scritto:

30 dicembre 2009 alle 16:47

Ma lo scambio è definitivo???? :o
Sapete nulla a riguardo a questa notte???? Pare che ieri sera Daniele e Veronica si stessero mettendo d’accordo per un bacio… Pare abbiano ricevuto queste direttive dal Gf… Poi la telecamera ha staccato, e quando è riapparsa i due uscendo dal confessionale hanno detto di essere stati “sgridati” come a scuola… Andiamo bene XD



5. Marco82 ha scritto:

30 dicembre 2009 alle 16:47

scusate ma a nessuno puzza che se ne parla solo in spagna e in italia non si sa nulla da settimane, secondo me non succederà, poi che fanno finiscono li il gf o tornano da noi?? ma secondo voi tolgono carmela dalla casa dopo la storia con george.

massimo ne sono felice se fosse vero, così non lo vedo più



6. lauretta ha scritto:

30 dicembre 2009 alle 16:50

allora diciamo due nonnetti x gli spagnoli. E per lo più entrambi con dei caratterini da prendere con le molle. Sono troppo curiosa di vedere le loro facce quando glielo comunicheranno!!



7. Mattia Buonocore ha scritto:

30 dicembre 2009 alle 16:52

@marco 82 in effetti è strano e non mi piace questa cosa. Ma dubito che non si faccia, in Spagna sono già settimane che non si fa altro che parlare dello scambio.

Una curiosità nessun concorrente spagnolo parla italiano.



8. Davide Maggio ha scritto:

30 dicembre 2009 alle 16:53

@ Marco82: ci saranno strategie di comunicazione differenti.



9. GIOVANNI ha scritto:

30 dicembre 2009 alle 16:53

Pare che lo scambio duri per una sola settimana…..la scelta dei due è stata presa da pochi giorni…perchè a quanto sembra se Veronica continuava la sua pseudo storia con Massimo a volare in Spagna era proprio la procace romana con Mauro, per vedere cosa succedeva…adesso si è puntato su questi due…soprattutto per vedere se quello che George ha dichiarato “vero amore” nei confronti di carmela rimarrà tale o si tirerà indietro…….Massimo vola in Spagna perchè in casa è troppo pesante e crea tensioni continue…inoltre è anche un modo per pulire l’immagine di questi due personaggi, che se pur protagonisti nel gioco, risultano poco amati dal pubblico a casa e ad attendere la loro nomination sono ormai tutti per cacciarli con un plebiscito di voti



10. Elisa ha scritto:

30 dicembre 2009 alle 17:32

Mandano i due peggiori… per farci ridere un po’ dietro anche dagli Spagnoli XD



11. busb ha scritto:

30 dicembre 2009 alle 18:04

Carmela e Massimo resteranno là una sola settimana



12. lca ha scritto:

30 dicembre 2009 alle 18:36

L’annuncio è stato commentato positivamente dai maschi (che hanno visto le docce di Carmela), ma non altrettanto bene dalle ragazze che hanno definito Max un uomo della terza età xDxD
Domenica 3 gennaio due concorrenti del GH 11 saranno scelti per essere spediti immediatamente in Italia ed entrare nella casa già il giorno dopo, durante la diretta del lunedì. In Spagna qualcuno già scommette che a varcare la porta di Cinecittà sarà Arturo, il trentaduenne latin lover



13. warrior ha scritto:

30 dicembre 2009 alle 18:45

Perchè non stanno là per sempre? XD



14. paolo ha scritto:

30 dicembre 2009 alle 19:29

giustissima scelta quella di mandare massimo, così nella casa c’è più divertimento, sta sempre a rompere le palle! anche carmela loro credono sia solo bona han visto le doccie col costumino bianco, ma non sanno che è infame! potrebbero restare lì per sempre? aahahha!



15. chris83tp ha scritto:

30 dicembre 2009 alle 20:09

io vedevo la diretta ieri sera e dopo che hanno letto la notizia di quanto pollo mangia massimo, uno di loro ha detto mangiamo tutto il pollo prima che arriva questo ahahahahahah



16. Alessio ha scritto:

30 dicembre 2009 alle 20:30

nooo carmela deve rimanere qui!!! io la adoro come faccio unA settimana senza di lei!!!



17. joseba ha scritto:

30 dicembre 2009 alle 21:20

davide se vuoi un live del GH domenica, te lo posso fare!
Agur!



18. Cristiano Casá ha scritto:

30 dicembre 2009 alle 21:40

Ciao a tutti, sono italiano e vivo in Spagna.

Lo scambio sarà solo per una settimana, Massimo e Carmela del Grande Fratello 10 andranno nella casa del Gran hermano 11; e due concorrenti spagnoli che rimangono nel reality: Arturo, Tatiana, Saray, Pilar, Siscu, Angel e Gerardo, andranno al Grande fratello italiano… Ancora non si sà chi andrà in Italia perchè sono tutti in nomination per abbandonare la casa domenica prossima, tranne Saray e Arturo. Si saprà domenica, chi andrà in Italia.

Spero propio che vada al Grande fratello italiano: Arturo e Tatiana…. Se vanno loro, ne vedrete di tutti i colori…
Arturo si è dedicato solo a fare sesso in Gran hermano con Indhira, mentre chè Tatiana si dedica a dire parolacce molto volgari a destra e sinistra….
I concorrenti che rimangono del Gran hermano 11 sono inchiusi nella casa da piu di 100 giorni…

Se Arturo va in Grande Fratello, si fotterà a tutte le ragazze del GF… La sua frase celebre è: “Donde pongo el ojo, fecundo!” (Dove metto l’occhio, fecondo)

Vi lascio il sito ufficiale di Gran hermano 11, dove potete conoscere i concorrenti… Non perdetevi i video di Arturo e Indhira e l’espulsione di Indhira per aver lanciato un bicchiere d’acqua a Carol…

http://www.telecinco.es/granhermano/



19. Davide Maggio ha scritto:

30 dicembre 2009 alle 21:47

@ joseba: magari, ma visti i precedenti… mai dire mai :-)

@ joseba e Cristiano Casà: ormai e’ diventato un blog di spagnoli :-)



20. Joseba ha scritto:

30 dicembre 2009 alle 22:33

X Davide
Davide se vuoi lo farei di tutto cuore, anke xké in una cama di ospedale cosa puoi fare?



21. Davide Maggio ha scritto:

30 dicembre 2009 alle 22:43

@ Joseba: se per te non ci sono problemi. Per me va benissimo. E mi raccomando… forza! :-)



22. Markos ha scritto:

31 dicembre 2009 alle 00:09

Bè…una bella scelta: così si levano un po’ da mezzo! :P



23. roby ha scritto:

31 dicembre 2009 alle 16:06

ma ne vogliamo parlare della rissa mauro e carmela?…fintaaaaaa come al solito scatata prima ch sorgesse il sole il gf ha pensato di censurarla….si capisce un casino che quest’anno il gdf sta macchinando tutto….mi sa’ che nel confessionale leggono un copione……



24. Davide Maggio ha scritto:

31 dicembre 2009 alle 16:10

Ah ah ah, Carmela mi ha fatto troppo ridere quando ha fatto l’affranta per quanto era successo :-) Fintissima :D



25. michele86 ha scritto:

31 dicembre 2009 alle 17:08

ho visto la “scena”in cui svelano i nomi dei concorenti.
PenSATE che una delle ragazze, ha definito Massimo(leggendo la sua età) della terza età.
Quando lo vedrà si sbaglierà……



26. michele86 ha scritto:

31 dicembre 2009 alle 17:36

Davide, un domanda: in che modalità saranno scelti i concorrenti spagnoli?



27. joseba ha scritto:

31 dicembre 2009 alle 19:55

@Mauro86:
Il processo di selezione sará il seguente: I concorrenti del Gh diranno perché vogliono andare in Italia nella casa del GH italiano e saranno i concorrenti italiani a scegliere il + convincente!
Agur desde Donosti!



28. Cristiano ha scritto:

1 gennaio 2010 alle 14:26

Domenica scorsa hanno fatto entrare nel Gran Hermano 11 due falsi concorrenti italiani del Grande Fratello (Ana e Pablo), e dovevano far credere ai concorrenti, di tutti i partecipanti che rimangono nella casa spagnola, due per andare al Grande Fratello…, ma tutto era uno scherzo, io l’avevo notato prima che i falsi italiani erano spagnoli, parlavano male italiano.

Chi andrà in Italia? Arturo, Saray, Gerardo, Angel, Tatiana, Pilar (madre di Saray) o Siscu…

Io penso che dovrebbe andare Tatiana e Arturo.



29. Mattia Buonocore ha scritto:

1 gennaio 2010 alle 15:26

@joseba sei sicuro di questa cosa? che io sappia non si è detto nulla sul procedimento.



30. martina ha scritto:

1 gennaio 2010 alle 20:51

sn contenta ke mandano in spagna massimo e carmela nn li reggo piu!!!!



[...] panoramica su Roma, diventeranno i protagonisti di un gemellaggio con un Big Brother nel mondo (leggi qui) o dovranno affrontare il tanto temuto tugurio? Staremo a vedere chi verrà chiamato in [...]



32. Cristiano ha scritto:

2 gennaio 2010 alle 20:50

Speriamo che mandano al Grande Fratello a Arturo e Tatiana di Gran hermano 11…
Arturo sicuro che vorrà sesso con italiane della casa del GF, ma penso propio che gli piacerà Alessia Marcuzzi…

Su Tatiana (ch’è russa), mi sembra che farà uso del suo vocabolario volgare e facchino: “coño”, “mierda”, etc…., tanto come nessuno la capirà.

Ma a me avesse piaciuto che andrebbe in GF, Indhira, espulsata dalla casa del Gran hermano per buttare un bicchiere d’acqua a Carol… (secondo GH, quello di Indhira a Carol era una agressione, ma per me no… perchè sinó quello che ha fatto Massimo che intentò picchiare a un concorrente del Grande fratello e non l’hanno espulso…).

Video Indhira a Carol:

http://www.youtube.com/watch?v=VmQ1PwqJdFQ

Doveva essere espulsa Carol, perchè ha provocato Indhira!



33. Mattia Buonocore ha scritto:

2 gennaio 2010 alle 21:02

@Cristiano visto che ci scrivi dalla Spagna, sai dove poter vedere in streaming (dalll’Italia) la puntata in diretta di Gran Hermano?



34. Cristiano ha scritto:

2 gennaio 2010 alle 21:32

http://www.telebasura.net/tv/gran-hermano-24h.html

qua lo potete seguire. Ora stesso potete vedere Gran hermano in diretta.
Domani è la gala alle ore 21.45

Mio cugino mi ha detto che dall’Italia seguiva il Gran hermano su Sky, vedete se trovate il canale Telecinco.



35. paolaok ha scritto:

2 gennaio 2010 alle 22:26

Sicuri che c’è Telecinco su Sky??? a me dicono di no :(



[...] per noi curiosi del web: domani è la fatidica giornata dello scambio. Se già questa sera, infatti Massimo e Carmela faranno il proprio ingresso nella versione iberica di Grande Fratello, domani due concursantes spagnoli varcheranno la celebre porta rossa di Cinecittà. Chi saranno? [...]



[...] sera, infatti, sarà incentrata sull’arrivo al Gran Hermano dei due concorrenti italiani, Massimo e Carmela, che parteciperanno alla scambio con due abitanti del “Gran Hermano”. Durante il [...]



38. Cristiano ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 23:54

Alle ore 22 è iniziata la puntata di Gran hermano 11 a Telecinco. Carmela e Massimo già sono nella casa spagnola e hanno conosciuto i concorrenti spagnoli che restano nella casa.
In nomination oggi erano: Pilar, Siscu, Angel, Tatiana e Gerardo (tranne Saray e Arturo). Gli spettatori hanno deciso che Siscu deve abbandonare la casa.
Come sceglieranno i due concorrenti spagnoli di Gran hermano che andranno a Cinecittà (Grande Fratello)?
Nel confessionale, hanno messo un pacchetto regalo dentro cè la risposta dei due concorrenti spagnoli che andranno domani in Grande Fratello…. Il primo che entra a nominare, leggerà il contenuto del pacchetto…
Chi saranno?

LA RISPOSTA DA QUI POCHI MINUTI



39. Mattia Buonocore ha scritto:

4 gennaio 2010 alle 00:06



40. Cristiano ha scritto:

4 gennaio 2010 alle 00:41

Cavolo, quanta pubblicità che fanno.

Lo sto seguendo in diretta nella TV in Telecinco, no x internet.



41. Cristiano ha scritto:

4 gennaio 2010 alle 01:30

Che schifo, hanno barato!!!!!

Saray è giusto che vada a GF ma Gerardo noooooooooooo…, doveva andare Arturo….

Gerardo è stato scelto per andare in Grande Fratello, perchè è il nipote del direttore (capo) di GRAN HERMANO.

INGIUSTIZIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.