24
febbraio

Barbara D’Urso, endorsement shock di Nicola Zingaretti: «Hai portato la politica vicino alle persone. Ce n’è bisogno»

Nicola Zingaretti, Barbara D'Urso

Il soccorso a è arrivato in primis da Nicola Zingaretti. Proprio all’indomani dalla notizia di una chiusura di Live – Non è la D’Urso, il Segretario del Pd su Twitter si è lanciato in un esplicito ed inaspettato endorsement nei confronti della conduttrice Mediaset. Il suo intervento è stato forse il più clamoroso, ma non il solo.

Barbara D’Urso, in un programma che tratta argomenti molto diversi tra loro hai portato la voce della politica vicino alle persone. Ce n’è bisogno! #noneladurso

ha cinguettato il leader del Partito Democratico, che era stato recentemente tra gli ospiti politici della conduttrice, la quale ormai si rivolge abitualmente agli esponenti di partito utilizzando un confidenziale ‘tu’. Colpisce certo il tempismo del messaggio zingarettiano, arrivato proprio nelle ore in cui stanno rimbalzando voci sul fatto che Live – Non è la D’Urso, dopo la chiusura anticipata primaverile, rischierebbe addirittura di non tornare nella prossima stagione.

Tra emergenze da gestire e azioni di governo da avviare, a Zingaretti mancava giusto questo. Peraltro, come segnalato dalla giornalista Gisella Ruccia, il social media manager del leader Pd, Carlo Guarino, appare in una vecchia foto estiva pubblicata dalla D’Urso su Instagram nel luglio scorso.

Ma sulla conduttrice Mediaset ha twittato anche l’attivista lgbt Imma Battaglia, che ha definito Barbara una “vittima illustre” del “sessismo imperante di questo momento storico” (tesi francamente ridicola).



Articoli che potrebbero interessarti


avanti un altro
Avanti un altro a Cologno


barbara d'urso
Barbara D’Urso chiude Live annunciando il ritorno in autunno perchè «ci sono e ci sarò sempre»


Live Non è la D'Urso
Mediaset avvia azione legale contro Delle Piane


Barbara D'Urso
“Panico” a Live, Delle Piane: «A Temptation ho recitato un ruolo». La conduttrice: «Prendiamo le distanze, non mi permetterei mai di parlare di questa trasmissione» – Video

1 Commento dei lettori »

1. Gianni ha scritto:

24 febbraio 2021 alle 18:14

Imma Battaglia dimostra in tre righe di non avere una televisione a casa!
Una tv fatta ormai da donne e che si rivolge solo alle donne.
Dove si parla solo di femminicidi e pari opportunità, dalla mattina alla sera persino negli sceneggiati.

La Battaglia è solo in cerca di follower presumo.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.