4
febbraio

Domenica In a Sanremo? La decisione spetta alla Venier

Mara Venier

Mara Venier

Nel protocollo di sicurezza Rai per il Festival di Sanremo 2021 è previsto, tra le tante restrizioni, che nessun’altra trasmissione della TV pubblica venga realizzata nella città ligure durante la settimana della kermesse. Il 71° Sanremo dovrebbe dunque essere raccontato “da remoto” anche da Domenica In, ma il condizionale è d’obbligo.

La trasmissione del dì di festa di Rai 1 ogni anno, il giorno dopo la finale del Festival, va in onda dal Teatro Ariston con la tradizionale e lunga puntata sanremese in cui vengono riascoltate e commentate tutte le canzoni in gara. E non è detto che non sarà così anche quest’anno, perché ci risulta che il direttore di rete Stefano Coletta abbia chiesto a Mara Venier di andare comunque in onda da Sanremo e non da Roma. La decisione finale, non ancora presa, sarà della conduttrice.

Una conferma, rispetto al passato, comunque già c’è: domenica 7 marzo Domenica In occuperà tutta la fascia pomeridiana della rete ammiraglia, andando in diretta dalle 14.00 alle 18.40, quando la linea passerà a Flavio Insinna con L’Eredità. La padrona di casa guiderà un “talk monstre” su Sanremo 2021, all’interno del quale sarà trasmesso – stando a quanto anticipa Rai Pubblicità – anche il docufilm del backstage, per raccontare il dietro le quinte, quest’anno più blindato che mai, del Festival.

Una parte del racconto sarà garantita da Marco Liorni sabato 6 marzo nell’appuntamento pomeridiano con Italia Sì, a poche ore dalla serata finale.



Articoli che potrebbero interessarti


Anna Oxa -  © Salvo La Fata
BOOM! Anna Oxa verso Domenica In. Ma la trattativa sembra destinata a naufragare


Mara Venier - Domenica In
Rai 1 non va in vacanza: tutti in onda durante le feste. Domenica In in diretta il 1° gennaio


Alberto Matano - La Vita in Diretta
Mondiali su Rai 1: ecco cosa succede ai programmi di daytime


Mara Venier
Positivo a Domenica In: salta la diretta. In onda Il Volo inedito e un ‘meglio di’

2 Commenti dei lettori »

1. aleimpe ha scritto:

4 febbraio 2021 alle 17:12

E’ dal 1991 che la puntata di “Domenica In” del dopo-Sanremo va da Sanremo.



2. Mister Zapping ha scritto:

4 febbraio 2021 alle 19:48

Ma il protocollo l’ha scritto uno che vive su Marte? La signora Venier fa un tampone e se è negativa entra: masochismo has no Limits!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.