Ora in tendenza

Naomi Campbell a Sanremo 2021

di Jonathan Zacconi

27/01/2021 - 10:34

Naomi Campbell a Sanremo 2021
Naomi Campbell
Naomi Campbell

Toccherà a Naomi Campbell aprire la 71° edizione del Festival di Sanremo. E’ lo stesso Amadeus a rivelare a La Stampa la presenza all’Ariston, nel primo dei 5 appuntamenti, della nota top model inglese:

“La donna che aprirà il Festival di Sanremo numero 71 è Naomi Campbell. Questa estate ho visto un servizio in tv su di lei e su quello che rappresenta al di là della moda. Lei sarà certamente la co-conduttrice della prima serata perché amo il racconto delle loro esperienze”.

La Venere Nera non sarà l’unica prima donna al fianco di Amadeus per le 5 serate del Festival. In totale saranno 10 e sceglieranno loro il modo in cui mostrarsi al pubblico; non è detto che una cantante debba per forza esibirsi come tutti si aspettano:

In totale vedrete dieci donne al mio fianco: alcune per una sera, altre per tutta la settimana e si rappresenteranno come preferiscono. Naomi potrà raccontare ciò che il pubblico non sa e le appartiene. La sua amicizia con Nelson Mandela, le sue battaglie per i diritti civili contro il razzismo. Vedrete, sarà magnifica“.
Per ora il conduttore e il direttore artistico della 71° edizione del Festival di Sanremo ha svelato solo 3 delle 10 donne che lo affiancheranno all’Ariston.Si tratta di Naomi Campbell, Matilda De Angelis ed Elodie.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.