27
gennaio

Naomi Campbell a Sanremo 2021

Naomi Campbell

Naomi Campbell

Toccherà a Naomi Campbell aprire la 71° edizione del Festival di Sanremo. E’ lo stesso Amadeus a rivelare a La Stampa la presenza all’Ariston, nel primo dei 5 appuntamenti, della nota top model inglese:

“La donna che aprirà il Festival di Sanremo numero 71 è Naomi Campbell. Questa estate ho visto un servizio in tv su di lei e su quello che rappresenta al di là della moda. Lei sarà certamente la co-conduttrice della prima serata perché amo il racconto delle loro esperienze”.

La Venere Nera non sarà l’unica prima donna al fianco di Amadeus per le 5 serate del Festival. In totale saranno 10 e sceglieranno loro il modo in cui mostrarsi al pubblico; non è detto che una cantante debba per forza esibirsi come tutti si aspettano:

In totale vedrete dieci donne al mio fianco: alcune per una sera, altre per tutta la settimana e si rappresenteranno come preferiscono. Naomi potrà raccontare ciò che il pubblico non sa e le appartiene. La sua amicizia con Nelson Mandela, le sue battaglie per i diritti civili contro il razzismo. Vedrete, sarà magnifica“.
Per ora il conduttore e il direttore artistico della 71° edizione del Festival di Sanremo ha svelato solo 3 delle 10 donne che lo affiancheranno all’Ariston.Si tratta di Naomi Campbell, Matilda De Angelis ed Elodie.


Articoli che potrebbero interessarti


prima serata sanremo 2023
Le Pagelle della Prima Serata di Sanremo 2023


Amadeus
Chi saranno le co-conduttrici di Sanremo 2023? Ecco gli indizi


Fiorello
Sanremo 70+1: Rai1 racconta in un documentario il dietro le quinte della kermesse 2021


Amadeus, Fiorello
Sanremo 2021, l’addio di Fiorello: «A chi verrà auguro la platea piena, ma il Festival gli dovrà andare male!»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.