19
gennaio

Crisi di governo in diretta: gli appuntamenti tv e le modifiche di palinsesto

Nicola Porro, Speciale Quarta Repubblica

La conte di . E’ una sfida sul filo dei numeri quella che il premier sta sostenendo in queste ore: le sorti dell’esecutivo guidato dal professore foggiano sono infatti appese a poche decine di voti. Ieri il Presidente del Consiglio ha ottenuto la fiducia alla Camera, oggi invece la chiederà al Senato, dove i consensi sono più incerti e la partita si fa decisiva. Per seguire le varie fasi della crisi di governo, le principali emittenti hanno modificato i loro palinsesti: ecco gli appuntamenti tv delle prossime ore (e i programmi che eccezionalmente non andranno in onda per lasciare spazio alla politica).

Crisi di governo in diretta – Rai

Oggi – 19 gennaio - le comunicazioni al Senato del Presidente Conte ed il successivo dibattito andranno in onda dalle 9.28 alle 16.30, a cura di Rai Parlamento. La diretta è iniziata stamane su Rai1 e proseguita su Rai3 (non è andato in onda Elisir), poi dalle 12 alle 12.30 su Rai2 e ancora su Rai2 dalle 13.29 alle 16.30: non andrà pertanto in onda di Milo Infante. Nel pomeriggio, la replica del Presidente del Consiglio e le successive dichiarazioni di voto sulla fiducia al governo saranno trasmesse a partire dalle 17.28 su Rai1 e, dalle 19.30, su Rai2.

L’eventuale protrarsi delle operazioni di voto per appello nominale e il relativo esito verranno trasmessi all’interno dei successivi spazi informativi in onda sulle reti Rai generaliste.

Crisi di governo in diretta – Mediaset

Cambierà anche la programmazione Mediaset. Per seguire le ore decisive della crisi di governo, oggi l’emittente schiererà . Il giornalista sarà in diretta su Rete4 dalle ore 15.30 alle ore 18.55 con uno “Speciale che approfondirà e racconterà le ultime fasi del dibattito al Senato e il successivo voto di fiducia al Governo. Prevista chiaramente la partecipazione di ospiti in studio e in collegamento. A seguire, come di consueto, l’appuntamento informativo quotidiano con l’edizione del Tg4 delle ore 19.00. Poi, in access Stasera Italia e in prime time Fuori dal Coro.

Crisi di governo in diretta – La7

Su La7, Enrico Mentana proseguirà le proprie maratone pomeridiane anche oggi e domani a partire dalle ore 17. Il prime time della rete terzopolista, invece, sarà presidiato come di consueto da diMartedì.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes


Articoli che potrebbero interessarti

Non ci sono articoli correlati


Alberto Mezzetti vince il Grande Fratello 2018 – Video

Alberto Mezzetti è il vincitore del Grande Fratello 2018. Il Tarzan di Viterbo ha sbaragliato gli altri concorrenti durante la puntata finale...


ISOLA DEI FAMOSI 8: ELEONORA BRIGLIADORI E’ SMUTANDATA (FOTOGALLERY)

E finì che, all'ottava puntata dell'Isola dei Famosi, Eleonora Brigliadori restò senza mutande. Una "smutandata" sotto l'occhio vigile della...


SANREMO 2017, TESTI DELLE CANZONI: FRANCESCO GUASTI – UNIVERSO (VIDEO)

La sua voce graffiante deriva da un difetto congenito alle corde vocali, il suo look è frutto di cinque anni di cura della barba e dei baffi, e...


MEDIASET PUNTA SUI ONE MAN SHOW CON GIANNI MORANDI, CLAUDIO BISIO E GIGI D’ALESSIO

Un tempo erano una peculiarità dell'azienda pubblica, tant'è che nel sabato di Rai1 erano praticamente un appuntamento fisso, adesso...

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.