14
dicembre

GF Vip 5, Nardi si lascia sfuggire che il programma termina a metà febbraio. Zorzi: «L’8 febbraio ci mettono su un aereo per l’Isola dei Famosi»

Tommaso Zorzi (US Endemol Shine)

Tommaso Zorzi (US Endemol Shine)

Piccola “gaffe” di Filippo Nardi nella casa del Grande Fratello Vip. Durante un dialogo con i suoi nuovi coinquilini, il conte italo-inglese si è infatti lasciato sfuggire qualcosa di troppo sulla data della finale del reality, ancora sconosciuta ai concorrenti in gioco da settembre. Una ’svista’ che non è passata inosservata a Tommaso Zorzi.


Al momento, i ‘vipponi’ iniziali sanno che il GFVIP terminerà lunedì 8 febbraio 2021, mentre ci risulta – esattamente come a Nardi – che le luci della trasmissione si spegneranno la settimana successiva, il 15 febbraio. Senza pensare troppo alle conseguenze, Nardi ha dunque detto:

Tutto finisce a metà febbraio…“.

Zorzi l’ha subito corretto (“L’8 febbraio“), notando una strana espressione di Filippo:

Perché fai quella faccia? Guarda che stronzo. Perché fai quella faccia? Finisce l’8 febbraio? (…) Filippo non puoi fare questi giochi a noi. Ti stai comportando da stronzo”.

Nardi si è dunque trincerato dietro un “boh“, che poco dopo, come segnalato dagli utenti su Twitter, ha innescato l’ironia di Tommaso:

A questo punto, l’8 febbraio ci mettono tutti su un aereo e ci dicono che siamo i concorrenti dell’Isola dei Famosi 2021″.



Articoli che potrebbero interessarti


nardi
GF Vip 5, Filippo Nardi viene squalificato. Elia: “Pochezza umana e intellettuale” – Video


filippo nardi
Filippo Nardi ancora offensivo. Ma la colpa è del Grande Fratello


Filippo Nardi - (US Endemol Shine)
GF Vip 5: non si può aspettare la prima serata per una squalifica


nardi
GF Vip 5, Filippo Nardi squallido con la Ruta – Video

1 Commento dei lettori »

1. Marco ha scritto:

14 dicembre 2020 alle 15:26

Anche Signorini due puntate fa ha detto 15 febbraio



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.