23
novembre

Non è L’Arena, Nicola Morra commenta la propria esclusione dalla Rai: «Errore formidabile, vicenda assai triste» – Video

Nicola Morra, Non è L'Arena

Credo sia stato fatto un errore formidabile“. Il senatore grillino Nicola Morra ha commentato così la propria esclusione dalla trasmissione Rai «Titolo V», avvenuta giovedì scorso per volontà dei vertici aziendali dopo le polemiche per una sua infelice frase sulla compianta Jole Santelli. Intervenendo a sorpresa su La7, a , ieri sera il Presidente della Commissione Antimafia ha parlato di sanità in Calabria ed è tornato poi sulla vicenda consumatasi a Viale Mazzini.

Incalzato dal conduttore Massimo Giletti ad esprimersi al riguardo, Morra ha evitato di gettare benzina sul fuoco ma allo stesso tempo non ha nascosto il disappunto per quanto accaduto.

Preferisco non parlare della vicenda, per me assai triste, anche perché è avvenuta presso la Rai. Credo che sia stato fatto un errore formidabile, è una mia valutazione personale, però qui mi taccio perché preferisco non alimentare polemiche

ha affermato. Poi ha tenuto a formulare alcune precisazioni proprio sulle controverse affermazioni che gli era costate critiche bipartisan e l’esclusione dall’ospitata su Rai3.

Invito tutti ad ascoltare la registrazione originale dell’intervista radiofonica da cui è scaturita la polemica. Sono per primo io affranto, costernato, addolorato, anche perché per esperienza personale ho avuto esperienza di che cosa significhi malattia oncologica. Se qualcuno si è sentito colpito, non è mai stato nelle mie intenzioni, anche perché conosco bene i diritti delle persone fragili e malate e quindi mai e poi mai avrei avuto l’idea di comprimere il diritto a candidarsi di chicchessia…“.

Giovedì scorso, comunicando ai telespettatori l’esclusione del senatore da «Titolo V», la conduttrice del programma Francesca Romana Elisei aveva parlato di “scelta giusta” per una situazione ritenuta “grave e seria“.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Cairo Un Giorno da Pecora
Urbano Cairo su Giletti: «Non è l’Arena perdeva 5 milioni l’anno. Avesse avuto da dire chissà quali cose può andare da qualunque altra parte». Vorrebbe Federica Sciarelli a La7


Concita De Gregorio
No-vax in tv, Concita De Gregorio scarica le colpe sul pubblico che «vuole la rissa». Ma non è così


Massimo Giletti
Non è L’Arena, Giletti si sposta nel mercoledì sera di La7: «Non scappo da Fazio. La mia tv è eretica, in Rai non potrebbero mai…»


Massimo Giletti
Giletti a La7 per altri due anni. Deo gratias: la prossima estate ci risparmierà la solita tarantella sul suo futuro

2 Commenti dei lettori »

1. Nessuno ha scritto:

23 novembre 2020 alle 02:04

Troppo tardi, buffone.



2. PeppaPig ha scritto:

23 novembre 2020 alle 10:29

L’errore formidabile è quello degli italiani che hanno messo a capo di questo disgraziato Paese gente come lui, che non conosce nemmeno il rispetto minimo dovuto alle istituzioni e agli avversari politici.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.