
9
novembre
Oggi è un altro Giorno segue in diretta i funerali di Stefano D’Orazio

Stefano D'Orazio
Dopo l’ultimo saluto a Gigi Proietti, Rai 1 trasmette in diretta anche i funerali di Stefano D’Orazio, batterista dei Pooh, morto venerdì a 72 anni in seguito all’aggravarsi delle sue condizioni di salute dopo aver contratto il Covid.
Sarà la trasmissione di Serena Bortone, Oggi è un altro Giorno, in onda alle 14.00, a seguire la cerimonia d’addio all’artista romano, prevista oggi – lunedì 9 novembre – a partire dalle 15.00 presso la Chiesa degli Artisti in Piazza del Popolo a Roma. Presente, tra gli altri, anche la sindaca Virginia Raggi per un omaggio a D’Orazio a nome della Capitale e dei suoi cittadini.
L’arrivo del feretro in Piazza del Popolo sarà preceduto da un corteo che partirà intorno alle 14.40 dal Campidoglio, passando per Via dei Fori Imperiali, Piazza Venezia, Via del Corso, Via del Tritone, Piazza di Spagna e Via del Babuino, scortato dai motociclisti della Polizia locale di Roma Capitale.
Oggi l’ultimo saluto a Stefano D’Orazio, storico batterista dei Pooh. #OggièUnAltroGiorno alle 14.00 su @RaiUno con @serenabortone. #Pooh #StefanoDOrazio #9novembre pic.twitter.com/tiIoYh94Of
— oggieunaltrogiorno (@altrogiornorai1) November 9, 2020


Articoli che potrebbero interessarti
1 Commento dei lettori »

come mai non avete trasmesso i funerali di stefano d’orazio?

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. aniello ha scritto:
9 novembre 2020 alle 16:28