
27
ottobre
Striscia la Notizia: oggi e domani al fianco di Ficarra arriva Sergio Friscia

Sergio Friscia
Continua a Striscia la Notizia l’imprevista staffetta di conduttori. In attesa di conoscere l’esito del test molecolare effettuato da Valentino Picone, risultato nella giornata di ieri positivo al test sierologico rapido, alla conduzione del tg satirico, al fianco di Ficarra, arriva Sergio Friscia. L’attore comico, che prende il testimone da Cristiano Militello, dietro al bancone nella puntata di ieri, non è certo nuovo al pubblico del programma. Friscia è infatti presente a Striscia la Notizia, seppur in maniera saltuaria ed occasionale, sin dal 2011 nei panni di Beppe Grillo.
Continua la staffetta a #Striscia: dopo @CriMilitello, il testimone passerà a @SergioFriscia, che siederà dietro al bancone del tg satirico di #AntonioRicci stasera e nella puntata di domani a fianco di Ficarra, in attesa dell’esito del test molecolare effettuato da Picone
— Striscia la notizia (@Striscia) October 27, 2020
Sergio Friscia, classe 1971, ha al suo attivo una lunga carriera televisiva iniziata nel 1997 con la trasmissione di Gianni Boncompagni Macao. In seguito ha preso parte a numerose trasmissioni comiche come Convenscion, Bulldozer e Tintoria. Nel suo curriculum anche programmi popolari come I Fatti Vostri e Mezzogiorno in Famiglia, e la partecipazione come concorrente a Tale e Quale Show. Come attore, anche drammatico, ha preso parte a diverse produzioni cinematografiche ed a fiction di successo come Il Capo dei Capi, Squadra Antimafia e La Narcotici. Originario di Palermo, al fianco di Ficarra darà vita ad un’inedita coppia siciliana.


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.