
5
ottobre
GF Vip 5, Massimiliano Morra: «Non c’è mai stata nessuna storia d’amore tra me e Adua. Non sono omosessuale». Lei si scusa per l’outing ma qualcosa non quadra
lunedì 5 ottobre 2020 23:18 Saverio Capobianco

Massimiliano Morra
Alla fine l’hanno ammesso anche Adua Del Vesco e Massimiliano Morra: la loro storia non è mai esistita. Dopo le dichiarazioni di ieri sera di Alberto Tarallo, nella puntata di stasera del Grande Fratello Vip, si è arrivati (almeno) ad una certezza condivisa: la finzione del rapporto che legava i due attori.
“La storia tra me e Adua… non c’è mai stata nessuna storia d’amore tra me e lei. Non è stata veritiera ma non ho mai usato Adua, ha fatto parte della mia vita, ci siamo voluti bene a prescindere dalla storia che è inventata“
ha affermato Massimiliano Morra, in risposta alle parole dell’attrice (che l’aveva accusato di averla usata), per poi aggiungere in relazione all’outing che la Del Vesco gli ha fatto:
“Sa benissimo che non sono omosessuale (…) Hai le prove che non è assolutamente vero, non esiste né in Cielo né in Terra. Assumiti la responsabilità di quello che hai detto”.
Lei, dal canto suo, ha avuto dapprima uno scontro con Tommaso, negando di avergli riferito in albergo della presunta omosessualità di Massimiliano, e attaccandolo (“Stai usando una situazione per andare su”). Adua, peraltro, negando di aver parlato con lui smentisce – senza saperlo – anche le dichiarazioni della sorella che a Live aveva confermato l’incontro, alla vigilia del programma, tra i due concorrenti (aggiungendo che era stato Tommaso ad introdurre il discorso sulla presunta omosessualità di Morra).
Poi si è scusata per la rivelazione fatta sull’ex (finto) compagno. In questo caso l’attrice è stata vaga, ammettendo di aver detto la parola gay ma non spiegando il perché gli abbia affibbiato tale orientamento sessuale:
“Ho fatto uno scivolone terribile di cui mi prendo la responsabilità. Mi sono sentita usata per tanto tempo (…) Chiedo scusa alle persone che si sono sentite offese. Mi sento tremendamente umiliata per questa cosa di cui mi prendo la responsabilità (…) Non voleva essere un pettegolezzo, non ho riflettuto”
ha ammesso la giovane donna. Per quel che concerne, invece, le motivazioni che abbiano spinto Massimiliano ed Adua a fingere una storia d’amore, l’attrice – con la ‘complicità di Signorini che evidentemente non voleva entrare nello specifico (qui maggiori dettagli) – ha ‘dribblato’ la domanda (postale dalla contessa), dicendo che c’è una lettera (la diffida?), e che effettivamente ha accettato di ‘recitare’ la parte per colpa di un sistema che l’ha indotta a questa scelta. Non si è andato neanche a fondo sull’astio provato da Adua nei confronti di Massimiliano, palesato nelle scorse puntate.
Ho accettato dei compromessi. Vivere nella menzogna per tutelare gli altri. Sono stata usata, il prezzo da pagare è stato la mia “non felicità”.
Adua ha deciso di buttare fuori tutto quello che ha dentro, finalmente, niente più “maschere”. #GFVIP pic.twitter.com/E4izLMzGIg
— Grande Fratello (@GrandeFratello) October 5, 2020


Articoli che potrebbero interessarti
2 Commenti dei lettori »

Non ho mai seguito le vicende in tv, tranne forse la prima storica emissione del 2000 ma non è un controsenso che una tv commerciale che ha anche un talent di successo, come Amici, faccia vedere queste cose così e mette in mostra la “falsità” della vita da VIP che ti da una trasmissione.
Mi risuonano alla mente le parole che Gaia De Laurentis che pronunciava al termine del “mitico” TARGET: « la tv non è la verità ».
Spero vivamente che mediaset passi nelle mani dei francesi per dare un futuro alla stessa mediaset. Ormai giunta all’amaro, bevuto dopo il dessert e la frutta.


2. controcorrente ha scritto:
mi e’ salito in antipatia .. in un modo.. sta li’ come un EBETE mentre lo fanno a pezzi.. e si abbraccia e bacia con colei che lo “avrebbe” diffamato… boh…

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. chi si rivede ha scritto:
6 ottobre 2020 alle 10:52