5
ottobre

GF Vip 5, Massimiliano Morra: «Non c’è mai stata nessuna storia d’amore tra me e Adua. Non sono omosessuale». Lei si scusa per l’outing ma qualcosa non quadra

Massimiliano Morra

Massimiliano Morra

Alla fine l’hanno ammesso anche Adua Del Vesco e Massimiliano Morra: la loro storia non è mai esistita. Dopo le dichiarazioni di ieri sera di Alberto Tarallo, nella puntata di stasera del Grande Fratello Vip, si è  arrivati (almeno) ad una certezza condivisa: la finzione del rapporto che legava i due attori.

“La storia tra me e Adua… non c’è mai stata nessuna storia d’amore tra me e lei. Non è stata veritiera ma non ho mai usato Adua, ha fatto parte della mia vita, ci siamo voluti bene a prescindere dalla storia che è inventata

ha affermato Massimiliano Morra, in risposta alle parole dell’attrice (che l’aveva accusato di averla usata), per poi aggiungere in relazione all’outing che la Del Vesco gli ha fatto:

“Sa benissimo che non sono omosessuale (…) Hai le prove che non è assolutamente vero, non esiste né in Cielo né in Terra. Assumiti la responsabilità di quello che hai detto”.

Lei, dal canto suo, ha avuto dapprima uno scontro con Tommaso, negando di avergli riferito in albergo della presunta omosessualità di Massimiliano, e attaccandolo (“Stai usando una situazione per andare su”). Adua, peraltro, negando di aver parlato con lui smentisce – senza saperlo – anche le dichiarazioni della sorella che a Live aveva confermato l’incontro, alla vigilia del programma, tra i due concorrenti (aggiungendo che era stato Tommaso ad introdurre il discorso sulla presunta omosessualità di Morra).

Poi si è scusata per la rivelazione fatta sull’ex (finto) compagno. In questo caso l’attrice è stata vaga, ammettendo di aver detto la parola gay ma non spiegando il perché gli abbia affibbiato tale orientamento sessuale:

Ho fatto uno scivolone terribile di cui mi prendo la responsabilità. Mi sono sentita usata per tanto tempo (…) Chiedo scusa alle persone che si sono sentite offese. Mi sento tremendamente umiliata per questa cosa di cui mi prendo la responsabilità (…) Non voleva essere un pettegolezzo, non ho riflettuto”

ha ammesso la giovane donna. Per quel che concerne, invece, le motivazioni che abbiano spinto Massimiliano ed Adua a fingere una storia d’amore, l’attrice – con la ‘complicità di Signorini che evidentemente non voleva entrare nello specifico (qui maggiori dettagli) – ha ‘dribblato’ la domanda (postale dalla contessa), dicendo che c’è una lettera (la diffida?), e che effettivamente ha accettato di ‘recitare’ la parte per colpa di un sistema che l’ha indotta a questa scelta. Non si è andato neanche a fondo sull’astio provato da Adua nei confronti di Massimiliano, palesato nelle scorse puntate.



Articoli che potrebbero interessarti


Adua Del Vesco
GF Vip 5, Adua si chiarisce con Zorzi sull’outing a Morra. Alla fine, Tommaso ammette di averle chiesto: «E’ gay?»


adua massimiliano
Grande Fratello Vip 5, Myriam Catania nomina Alberto Tarallo davanti a Massimiliano ed Adua


Adua Del Vesco
GF Vip 5, Adua ritratta l’outing a Massimiliano: «Non ho detto che è gay ma che è uno stratega». Ma Zorzi la sbugiarda in confessionale


Adua Del Vesco (US Endemol Shine)
GF Vip, Adua Del Vesco fa outing a Massimiliano Morra? – Video

2 Commenti dei lettori »

1. chi si rivede ha scritto:

6 ottobre 2020 alle 10:52

Non ho mai seguito le vicende in tv, tranne forse la prima storica emissione del 2000 ma non è un controsenso che una tv commerciale che ha anche un talent di successo, come Amici, faccia vedere queste cose così e mette in mostra la “falsità” della vita da VIP che ti da una trasmissione.

Mi risuonano alla mente le parole che Gaia De Laurentis che pronunciava al termine del “mitico” TARGET: « la tv non è la verità ».

Spero vivamente che mediaset passi nelle mani dei francesi per dare un futuro alla stessa mediaset. Ormai giunta all’amaro, bevuto dopo il dessert e la frutta.



2. controcorrente ha scritto:

6 ottobre 2020 alle 12:05

mi e’ salito in antipatia .. in un modo.. sta li’ come un EBETE mentre lo fanno a pezzi.. e si abbraccia e bacia con colei che lo “avrebbe” diffamato… boh…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.