25
settembre

Mediaset cancella l’AresGate

Pomeriggio Cinque

Pomeriggio Cinque

Mediaset ha cancellato l’AresGate dai suoi programmi. Dopo la presunta diffida che vorrebbe impedire a Canale 5 e a tutte le sue trasmissioni di parlarne, la notizia è che Mediaset ha scelto di eliminare dal suo sito, MediasetPlay, i talk di Pomeriggio Cinque e Mattino Cinque in cui è stato affrontato l’argomento.

A subire il primo taglio è stata la puntata di Pomeriggio Cinque in onda martedì. Grazie all’aiuto dell’orario in sovrimpressione nel programma si può notare come sia stato tagliato il talk sulle rivelazioni di Adua Del Vesco  e Massimiliano Morra all’interno della casa del Grande Fratello Vip. In un attimo si passa dalle 18:18 alle 18:25, saltando i 7 minuti “incriminati”. Stessa sorte per la puntata in onda mercoledì pomeriggio in cui sono stati tagliati 8 minuti di talk, passando dalle 18:14 alle 18:22. Anche la puntata di Mattino Cinque di mercoledì ha subito un taglio: il contenitore, condotto da Federica Panicucci, ha dedicato 4 minuti all’argomento, dalle 10:16 alle 10:20, che ora non sono più visibili (Lory Del Santo in quei minuti parlava di un’attrice scomparsa).

I programmi Mediaset, dunque, sono stati “ripuliti” dal ‘fattaccio’ e l’unica ragione rintracciabile sta in una diffida di Tarallo che, secondo Dagospia, sarebbe stata recapitata a Cologno Monzese. Resta da vedere quale sarà la posizione del GF Vip, in onda proprio questa sera con un ospite d’eccezione, Gabriel Garko, volto principe di Ares Film. Signorini, d’altro canto, aveva annunciato clamorosi sviluppi in merito alla vicenda. Farà ora marcia indietro?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


garko aresgate
Aresgate: uno scandalo ancora senza risposte


Myrta Merlino - Pomeriggio 5
Myrta Merlino si presenta al pubblico di Pomeriggio Cinque – Promo


Maria De Filippi
Canale 5 va in vacanza: quando terminano e quando ripartono i programmi di daytime


Il ministro Sangiuliano su Twitter
«Al lavoro per la cultura italiana» guardando Pomeriggio Cinque! D’Urso ringrazia il ministro Sangiuliano

2 Commenti dei lettori »

1. CISCA ha scritto:

28 settembre 2020 alle 11:01

Lorenzo Crespi
è tornato a prendere la paghetta dalla Carmenuccio???Ha fatto molto bene CANALE 5 a taglia,adesso pure ARESGATE.
Cancella il progamma pomeriggio 5



2. Maria Cristina Giongo ha scritto:

28 settembre 2020 alle 12:08

Brava Ciska! Mediaset deve intervenire in certi casi. E quindi ha fatto benissimo ad intervenire in questo. Sono vicende non certo da programmi di divertimento…Inoltre se se si vuole fare informazione per aumentare lo share nel proprio programma, la si deve fare seriamente e non certo per quello scopo! Affidandola a giornalisti professionisti, con carte in mano, prove.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.