
4
ottobre
La sorella di Adua Del Vesco contro Tommaso Zorzi: «E’ stato lui a dire per primo che Massimiliano Morra è gay»
domenica 4 ottobre 2020 23:40 Jonathan Zacconi

Non è la D'Urso
La sorella di Adua Del Vesco vs Tommaso Zorzi. Francesca Cannavò ha scritto una lettera a Barbara D’Urso, prontamente letta in diretta stasera a Live Non è la D’Urso. Nella missiva, la sorella della concorrente del Grande Fratello Vip ha attaccato Tommaso Zorzi, che avrebbe “rigirato” la storia sulla rivelazione della presunta omosessualità di Massimiliano Morra. Durante la scorsa puntata del GF Vip, l’influencer, nel momento delle nomination, ha votato Adua Del Vesco, rea di avergli confessato in hotel, prima che iniziasse l’avventura nella casa più spiata d’Italia, che Morra fosse gay. L’affermazione di Zorzi non è passata inosservata dai familiari della concorrente che hanno immediatamente scritto alla D’Urso:
“Siamo disgustati da ciò che è stato detto all’interno della casa del Grande Fratello da Tommaso Zorzi (…) la storia è ben diversa: il signor Zorzi è andato nella stanza di mia sorella in albergo ed è stato lui a dire a lei che sapeva che Massimiliano era omosessuale. Il discorso è proseguito; dal suo canto mia sorella, Adua, ha spiegato le ragioni del loro allontanamento che lui conosce molto bene e mi meraviglio che con la sua cattiveria non l’abbia detto. Caro Tommaso, quando racconti i fatti, raccontali bene, perché le bugie hanno le gambe corte“.
Adua Del Vesco non avrebbe affermato per prima dunque che Massimialiano Morra, suo ex fidanzato, fosse omosessuale ma già all’interno dell’hotel, dove i concorrenti hanno passato alcuni giorni prima di entrare nella casa del Grande Fratello, era stato Tommaso Zorzi a far circolare la voce. Le dichiarazioni di Francesca Cannavò, sorella di Adua Del Vesco, lette in diretta a Live sicuramente non sono passate inosservate e potrebbero avere dei risvolti nella puntata del GF Vip in onda domani sera su Canale 5.


Articoli che potrebbero interessarti
2 Commenti dei lettori »

come faceva,la sorella di Adua, a sapere cosa si erano detti in albergo Zorzi e la sorella? Quando vanno in albergo non entrano in isolamento, privati dei cellulari e isolati???


2. Nessuno ha scritto:
Le cose importanti della vita………

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. ariel ha scritto:
5 ottobre 2020 alle 07:18