3
ottobre

GF Vip 5, Adua ritratta l’outing a Massimiliano: «Non ho detto che è gay ma che è uno stratega». Ma Zorzi la sbugiarda in confessionale

Adua Del Vesco

Adua Del Vesco

Al Grande Fratello Vip hanno fatto scalpore le rivelazioni che Adua Del Vesco, ieri notte, ha fatto su Massimiliano Morra. E’ gay, ha sussurrato l’attrice alla Mello e alla Brandi. Durante la puntata di stasera, il momento in questione è stato mostrato agli inquilini, compreso al diretto interessato (attualmente fidanzato con una donna), apparso piuttosto spiazzato dal pettegolezzo dell’ex fidanzata. (“Cosa? Ma che sei matta? Come ti è venuto?”). Come immaginabile, Adua ha negato:

Non ho detto questo. Non credo di aver detto questo. Da dove si legge che ho detto questo? Ho detto che è uno stratega, punto. E’ stata semplicemente una mia opinione (…) Non ho detto una cosa simile”

ha affermato la Del Vesco visibilmente in difficoltà, appellandosi ad un audio poco comprensibile e ribadendo che si riferiva alla strategia del coinquilino, che di proposito avrebbe “fatto lo scemo con Guenda”. Alfonso a più riprese si è mostrato titubante circa le giustificazioni della ragazza, non spiegandosi il perché allora – volendo prendere per buone le sue parole – si fosse sforzata di filtrare la conversazione con le compagne (che, in diretta, l’hanno appoggiata con un po’ di impaccio). Poco dopo il conduttore ha anche aggiunto:

Tu sei stata due anni con Massimiliano, quindi sei la prima a sapere che non è gay“.

Come se la vicenda di Gabriel Garko non facesse scuola. Ma lasciando perdere questo aspetto, la dichiarazione di Adua, anche qualora fosse confermata, non le farebbe onore, dal momento che ognuno ha il diritto di svelare la propria omosessualità quando ne ha voglia. Concetto, questo, ribadito anche da Tommaso Zorzi, che poco dopo – in confessionale – ha riaperto l’argomento e sganciato la bomba. L’influencer ha ammesso che – in albergo, prima di entrare al GF – l’attrice si è confidata anche con lui, dicendogli appunto che Morra fosse gay. E infine la stoccata finale per il comportamento della ragazza che le è valso la nomination:

“L’ho trovata schifosa come cosa!”.



Articoli che potrebbero interessarti


Adua Del Vesco
GF Vip 5, Adua si chiarisce con Zorzi sull’outing a Morra. Alla fine, Tommaso ammette di averle chiesto: «E’ gay?»


adua massimiliano
Grande Fratello Vip 5, Myriam Catania nomina Alberto Tarallo davanti a Massimiliano ed Adua


Massimiliano Morra
GF Vip 5, Massimiliano Morra: «Non c’è mai stata nessuna storia d’amore tra me e Adua. Non sono omosessuale». Lei si scusa per l’outing ma qualcosa non quadra


Adua Del Vesco (US Endemol Shine)
GF Vip, Adua Del Vesco fa outing a Massimiliano Morra? – Video

3 Commenti dei lettori »

1. PeppaPig ha scritto:

3 ottobre 2020 alle 02:29

In pratica, questa tipa di mestiere fa la finta fidanzata di attori gay.



2. Nessuno ha scritto:

3 ottobre 2020 alle 02:32

Le cose importanti della vita…



3. vicky ha scritto:

3 ottobre 2020 alle 14:14

E Tommaso colloca Oslo in Svezia



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.