Ora in tendenza

GF Vip 5, Adua ritratta l’outing a Massimiliano: «Non ho detto che è gay ma che è uno stratega». Ma Zorzi la sbugiarda in confessionale

di Saverio Capobianco

03/10/2020 - 00:57

GF Vip 5, Adua ritratta l’outing a Massimiliano: «Non ho detto che è gay ma che è uno stratega». Ma Zorzi la sbugiarda in confessionale
Adua Del Vesco
Adua Del Vesco

Al Grande Fratello Vip hanno fatto scalpore le rivelazioni che Adua Del Vesco, ieri notte, ha fatto su Massimiliano Morra. E’ gay, ha sussurrato l’attrice alla Mello e alla Brandi. Durante la puntata di stasera, il momento in questione è stato mostrato agli inquilini, compreso al diretto interessato (attualmente fidanzato con una donna), apparso piuttosto spiazzato dal pettegolezzo dell’ex fidanzata. (“Cosa? Ma che sei matta? Come ti è venuto?”). Come immaginabile, Adua ha negato:

Non ho detto questo. Non credo di aver detto questo. Da dove si legge che ho detto questo? Ho detto che è uno stratega, punto. E’ stata semplicemente una mia opinione (…) Non ho detto una cosa simile”

ha affermato la Del Vesco visibilmente in difficoltà, appellandosi ad un audio poco comprensibile e ribadendo che si riferiva alla strategia del coinquilino, che di proposito avrebbe “fatto lo scemo con Guenda”. Alfonso a più riprese si è mostrato titubante circa le giustificazioni della ragazza, non spiegandosi il perché allora – volendo prendere per buone le sue parole – si fosse sforzata di filtrare la conversazione con le compagne (che, in diretta, l’hanno appoggiata con un po’ di impaccio). Poco dopo il conduttore ha anche aggiunto:

Tu sei stata due anni con Massimiliano, quindi sei la prima a sapere che non è gay“.

Come se la vicenda di Gabriel Garko non facesse scuola. Ma lasciando perdere questo aspetto, la dichiarazione di Adua, anche qualora fosse confermata, non le farebbe onore, dal momento che ognuno ha il diritto di svelare la propria omosessualità quando ne ha voglia. Concetto, questo, ribadito anche da Tommaso Zorzi, che poco dopo – in confessionale – ha riaperto l’argomento e sganciato la bomba. L’influencer ha ammesso che – in albergo, prima di entrare al GF – l’attrice si è confidata anche con lui, dicendogli appunto che Morra fosse gay. E infine la stoccata finale per il comportamento della ragazza che le è valso la nomination:

“L’ho trovata schifosa come cosa!”.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

3 commenti su "GF Vip 5, Adua ritratta l’outing a Massimiliano: «Non ho detto che è gay ma che è uno stratega». Ma Zorzi la sbugiarda in confessionale"

  1. E Tommaso colloca Oslo in Svezia

  2. Le cose importanti della vita...

  3. In pratica, questa tipa di mestiere fa la finta fidanzata di attori gay.