15
settembre

Eurosport 1 e 2 sbarcano su Dplay Plus

Dplay Plus + Eurosport

Non solo intrattenimento. Su Plus è ora disponibile anche lo sport, ma con un sovrapprezzo. I canali Eurosport 1 ed Eurosport 2 sono disponibili live sulla piattaforma Ott del gruppo e gli abbonati avranno la possibilità di vederli acquistando la formula “Dplay PLUS + Eurosport” creata ad hoc.

Per gli interessati che si abboneranno entro il 6 ottobre, il primo mese del pacchetto sarà accessibile a 4,99 euro, con il costo dei successivi mesi a 7,99 euro (per ogni mese). Discovery comunica che sarà possibile acquistare anche la formula annuale con un costo complessivo di 69,90 euro. I canali in questione resteranno comunque visibili anche su Dazn, dove già si trovavano in virtù di un accordo tra la piattaforma e Discovery.

La programmazione seguirà i principali eventi sportivi in programma per i prossimi mesi. Gli appuntamenti di ciclismo, dopo il Tour de France in corso in questi giorni, proseguiranno con il Giro d’Italia, la Vuelta de Espana, i Mondiali su strada e Grandi Classiche. Al via fra poche settimane anche il Roland Garros, per gli appassionati di tennis. Poi sarà la volta degli sport invernali e degli incontri di basket (le principali partite della Serie A e dell’Eurolega). Verrà seguita anche la 24 ore di Le Mans.

Lo scorso luglio, il gruppo televisivo aveva annunciato un nuovo accordo pluriennale che ha reso disponibile per l’Italia in esclusiva la programmazione della WWE live su Dplay Plus e su Dmax.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Daniele Bossari - Il Boss del Paranormal (US Discovery)
Palinsesti 2023/2024 – DMAX, Giallo, MotorTrend, HGTV, Discovery Channel, Eurosport, Frisbee, K2


Assunta Pacifico
Palinsesti autunno 2022: tematiche Warner Bros. Discovery


Prima tappa Tour de France 2022
Tour de France 2022 al via. Diretta su Rai 2 ed Eurosport, tutti i giorni per 21 tappe


Staffetta 4x100 Tokyo 2020
Tokyo 2020, la telecronaca della 4×100 in tutte le lingue. «Vince l’Italia! Questo è uno shock» – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.