19
luglio

Eurosport sbarca su DAZN

DAZN - Eurosport

DAZN - Eurosport

DAZN, il servizio di streaming live e on demand che dalla scorsa stagione trasmette tre partite di calcio di Serie A ad ogni giornata di campionato, amplia la propria offerta sportiva con la visione dei canali Eurosport. In virtù dell’accordo con Discovery, dal 1° agosto gli abbonati al servizio in Italia, Austria, Germania e Spagna potranno seguire la ricca programmazione di Eurosport 1 ed Eurosport 2.

Su DAZN, quindi, insieme ai match della Serie A, tutta la Serie B, il calcio internazionale con Liga, Ligue 1, FA Cup, EFL Cup, Eredivisie, Copa Libertadores, i motori con WRC, IndyCar e NASCAR, gli sport americani con NFL e MLB, la boxe, le MMA di UFC e Bellator, le principali competizioni europee di rugby e pallavolo, andranno ad aggiungersi gli eventi sportivi di Eurosport: dai grandi classici di ciclismo (Giro d’Italia, Tour de France e Vuelta di Spagna su tutti) a tre slam su quattro di tennis (Australian Open, Roland Garros e US Open), dalla Formula E alla 24 Ore di Le Mans, dal campionato WTCR di motori ad altri sport invernali. A questi, si aggiunge per il mercato italiano il basket con la Lega Basket Serie A, l’Eurolega e le altre competizioni europee. Eurosport, inoltre, detiene anche i diritti delle Olimpiadi per i prossimi Giochi (Tokio 2020, Pechino 2022 e Parigi 2024).

Veronica Diquattro, Executive Vice President Southern Europe di DAZN, dichiara:

“L’accordo siglato con Discovery per i contenuti Eurosport in quattro mercati europei, definisce ancora meglio l’impegno di DAZN nel portare i grandi eventi sportivi ad un numero sempre maggiore di tifosi e appassionati, facilmente e a un prezzo accessibile. Al nostro debutto in Italia, quasi un anno fa, gli italiani ci hanno scelto soprattutto per il calcio. Oggi, anche grazie a questo accordo, possiamo proporre ai nostri utenti una ricca offerta che include sempre più sport, con alcune tra le più emozionanti competizioni a livello mondiale, e sempre allo stesso prezzo. Siamo felici di questa partnership e lavoreremo per renderla ancora più forte”.

Alessandro Araimo, Amministratore Delegato Discovery Italia, spiega:

“Siamo lieti di annunciare una partnership che estende ulteriormente la distribuzione dei canali Eurosport in Italia e permette di raggiungere ancora più spettatori con i grandi eventi sportivi presenti nella nostra ricca offerta. Parallelamente, per tutti gli appassionati che vogliono vivere un’esperienza ancora più ampia, completa e immersiva, continueremo a sviluppare il nostro servizio OTT Eurosport Player”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Ascolti DAZN terza giornata Serie A
Ascolti Serie A, rilevati da DAZN: spettatori in crescita, Napoli-Juventus è la partita più seguita (oltre 1,6 mln) – Tutti i dati


Dazn, problemi tecnici
Dazn, problemi tecnici durante Napoli-Juve. Rabbia degli utenti sui social


Pacchetti-TIMVISION
TIMVISION: le migliori piattaforme streaming in un’unica TV e a prezzi vantaggiosi. Ecco quanto si risparmia


Diletta Leotta - DAZN
DAZN (r)assicura: «Raggiunti ottimi risultati. Problemi tecnici? Siamo dispiaciuti. Le nuove tecnologie richiedono un momento di assestamento»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.