11
settembre

Dritto e Rovescio: Paolo Del Debbio non cambia pelle, ma faccia!

Paolo Del Debbio

Paolo Del Debbio

Paolo Del Debbio torna a raccontare il Dritto e Rovescio della politica e dell’attualità. Il programma di Rete4 è tornato in onda, dopo la pausa estiva, senza grandi cambiamenti nella struttura. Il talk politico ha per lo più percorso il suo tradizionale schema: documentare in maniera semplice la società che cambia, le difficoltà del Paese alle prese con il Coronavirus; un racconto popolare e senza fronzoli che ancora una volta ha posto la gente comune al centro della scena. Formula che vince non si cambia, potrebbe essere la sintesi perfetta delle parole del conduttore:

“Ho parlato con alcuni amici giornalisti che hanno chiesto ‘ma quest’anno la linea qual è?’… Che linea? La linea sarà quella di tutti gli anni da quando ho fatto televisione (…) Non occorre cambiarla, quando la linea va bene, si segue, si è convinti e si va avanti!

ha dichiarato il padrone di casa in apertura di puntata, convinto che la linea editoriale da seguire sia la stessa percorsa da anni nei suoi programmi e che la trasmissione non abbia alcun bisogno di cambiare pelle. Di cambiare faccia, però, sì. Non è passato inosservato il curioso cambio look a cui si è sottoposto il giornalista, che in pochi minuti ha ’spopolato’ sul web. Da chi l’ha paragonato a Flavio Briatore a chi l’ha trovato ringiovanito, fino ad alcuni che hanno fatto fatica a riconoscerlo, Del Debbio ha sfoggiato un inedito aspetto. Barba incolta, capelli ‘laccati’ e tirati all’indietro e un’evidente perdita di peso che l’hanno reso, a detta di molti, un vero figurino.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Dritto e Rovescio
Scontro tra Del Debbio e una giornalista russa a Dritto e Rovescio. «Ma Vaffanc*lo» – Video


Paolo Del Debbio
Paolo Del Debbio non slitta più, Giordano invece sì (troppo polemico?): ecco cosa succede a Mediaset


Dritto e Rovescio
Dritto e Rovescio, l’endorsement di Salvini: «Grazie a Rete4 per questi programmi». Poi lo scontro tra Del Debbio e un pakistano in collegamento – Video


Paolo Del Debbio
Paolo Del Debbio: «Non mi candido a sindaco di Milano»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.