Ora in tendenza

Willy, Il Principe di Bel-Air: in arrivo su HBO Max la reunion del cast per il 30esimo anniversario

di Roberto Mallò

01/09/2020 - 14:18

Willy, Il Principe di Bel-Air: in arrivo su HBO Max la reunion del cast per il 30esimo anniversario
Willy - Il Principe di Bel Air
Willy - Il Principe di Bel Air

Non ci sarà soltanto il reboot in chiave drammatica ad allietare i fan di Willy, Il Principe di Bel-Air. In occasione del 30esimo anniversario della celebre serie tv, andata in onda su NBC dal 1990 al 1996 per sei stagioni, la piattaforma HBO Max sta infatti preparando una reunion per festeggiare l’importante traguardo. Al progetto, insieme al protagonista Will Smith, si uniranno diversi attori del cast principale.

Il sito americano Variety riporta che parteciperanno all’evento unscripted Tatyana Ali e Karyn Parsons, rispettivamente Ashley e Hilary (le due cugine di Will), Joseph Marcell, ossia il maggiordomo Geoffrey, Daphne Maxwell Reid, la zia Vivian, e Alfonso Ribeiro, il cugino Carlton. Nello speciale sarà inoltre presente DJ Jazzy Jeff, che nella serie interpretava Jazz, il migliore amico di Will. Grande assente invece James LaRue Avery, l’interprete dello zio Philip venuto a mancare nel 2013.

L’appuntamento speciale vedrà alla regia Marcus Raboy e verrà registrato giovedì 10 settembre 2020, anche se sarà disponibile su HBO a partire dal 26 novembre, ossia il Giorno del Ringraziamento. Tra i produttori esecutivi, oltre a Rikki Hughes, figurano anche Miguel Melendez, Lukas Kaiser e Brad Haugen per Westbrook Media.

Lo scorso aprile, una reunion del cast si era già verificata grazie al canale Snapchat di Will Smith, il quale aveva appunto inviato tutti gli attori di Willy, Il Principe di Bel-Air ad unirsi alla serie Will From Home. Il nuovo appuntamento con HBO Max è simile nelle intenzioni a quello legato a Friends, che però è stato più volte rimandato a causa della pandemia legata al Covid-19.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.