14
febbraio

FESTIVAL DI SANREMO 2015, TUTTI GLI OSPITI DELLA KERMESSE

Will Smith e Margot Robbie

Parterre ricco di ospiti per la finalissima del Festival di Sanremo 2015. Dopo il Premio Oscar Charlize Theron, è pronto a salire sul palco dell’Ariston un altro grande attore hollywoodiano: Will Smith. L’attore americano – ospite della kermesse già nel 2005, quando fu protagonista di un duetto rap con Paolo Bonolis, allora conduttore del Festival – presenterà al pubblico il suo nuovo film, “Focus – Niente è come sembra”. E con lui ci sarà anche la sua partner nel film, Margot Robbie.

Dopo le prime esperienze in campo musicale, Will Smith arriva al successo con la sit-com “Willy, il principe di Bel Air”, seguitissima tanto negli Stati Uniti quanto all’estero. Da allora inizia una carriera cinematografica in continua ascesa, girando pellicole come “Bad Days”, “Indipendence Day”, “Men in Black” e “Nemico Pubblico”. Nel 2001 riceve la sua prima nomination all’Oscar per il film “Alì”, mentre la seconda gli arriva per il film diretto da Gabriele Muccino, “La ricerca della felicità” e, sempre con il regista italiano, gira “Sette anime”. Ha anche una sua società di produzione.

Al suo fianco, nel nuovo film “Focus – Niente è come sembra”, l’attrice australiana Margot Robbie, nota per il suo ruolo nella serie tv “Pan Am” e per aver interpretato la seconda moglie del personaggio interpretato da Leonardo di Caprio in “The Wolf of Street”.

Gianna Nannini torna all’Ariston, forfait di Ranieri




22
gennaio

ALBANO E ROMINA APRONO IL FESTIVAL DI SANREMO 2015. ATTESI ANCHE TIZIANO FERRO, WILL SMITH E SAINT MOTEL

Albano e Romina - reunion

Albano e Romina - reunion

Che fossero in predicato di tornare nella cittadina ligure per suggellare la loro reunion artistica, era nell’aria da tempo. Ora, i giochi sono fatti: Albano e Romina Power, dopo la Russia e il Canada, torneranno ad esibirsi insieme sul palco del Teatro Ariston.

Al cantante di Cellino San Marco e all’ex consorte un compito d’eccezione: apriranno il 65° Festival della Canzone Italiana, nella prima puntata del 10 febbraio prossimo. Albano e Romina tornano a Sanremo dopo 24 anni di assenza (l’ultima apparizione è del 1991) e proporranno con ogni probabilità un best of del loro repertorio.

Sanremo 2015: Will Smith e Tiziano Ferro ospiti del Festival

A proposito di ‘meglio di’, il Festival potrà contare sul Best of TNZ. Sembra, infatti, che si siano chiuse positivamente le trattative con Tiziano Ferro, il cui nome si va ad aggiungere a quello di Gianna Nannini che delizierà il pubblico nell’ultima serata della kermesse.

Relativamente ai ritorni, invece, potrebbe annoverarsi anche quello di Will Smith. L’attore americano, già ospite del Festival di Bonolis del 2005 in veste di rapper, potrebbe tornare all’Ariston, complice l’uscita nelle sale il 5 marzo della sua ultima pellicola Focus – Niente è come sembra. Proprio per questo, potrebbe essere accompagnato nella città dei fiori da Margot Robbie, sua partner nel film.

L’interprete di Io Sono Leggenda non dovrebbe essere l’unica star hollywoodiana a varcare le porte del teatro sanremese: pare ci siano trattative in corso con Charlize Theron e/o Scarlett Johansson.

Sanremo 2015: Imagine Dragons e Saint Motel per i più giovani