10
agosto

Friends: la reunion è stata ulteriormente rimandata

friends

Friends

Questa reunion non s’ha da fare. L’evento speciale che riunirà gli attori principali di Friends, ovvero Jennifer Aniston, Lisa Kudrow, Courteney Cox, Matt LeBlanc, David Schwimmer e Matthew Perry, è stato ulteriormente rimandato.

La ‘rimpatriata’ tra gli attori principali del cast era inizialmente prevista a marzo – nello studio 24 di Warner Bros, lo stesso in cui è stata girata la serie - per poi essere resa disponibile a maggio, in concomitanza con il lancio di HBO Max. La pandemia ha poi costretto la produzione a fermarsi, con l’auspicio -  parola di Bob Greenblatt, presidente di WarnerMedia Entertainment – che lo speciale sarebbe stato girato entro la fine dell’estate. La reunion, invece, è stata rimandata ancora una volta a causa del Coronavirus, per cui le date delle riprese sono ancora da stabilire.

Un evento che sembra essere nato sotto una cattiva stella, nonostante su di esso siano state racchiuse molte aspettative. Se pensiamo che Friends avrebbe dovuto aiutare il lancio di HBO Max a maggio, con la piattaforma diventata in Usa la casa di tutte e dieci le stagioni dell’amata serie, e che si era parlato di cifre stellari sia per la partecipazione degli attori allo speciale (almeno 2,5 milioni di dollari ciascuno) sia per i diritti della serie acquistati da WarnerMedia (oltre 400 milioni di dollari).

Rimane ottimista Jennifer Aniston che a Digital Spy ha detto:

“Sarà super. Sapete cosa? Questo ci dà anche più tempo per renderla ancora più eccitante e divertente rispetto a quanto doveva esserlo”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Friends Reunion3
Per sempre Friends


Friends: The Reunion
«Friends: The Reunion» in prima TV su Sky il 27 maggio


Friends
Friends: a maggio l’attesa reunion (milionaria) con uno speciale


Il cast di Friends
Friends: è tempo di reunion

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.