12
agosto

Willy, Il Principe di Bel-Air: in arrivo il reboot drama della celebre serie

Willy - Il Principe di Bel-Air

Il mito del “principe” Willy sta per tornare ma con una versione del tutto rinnovata. E’ in fase di studio Bel-Air, reboot in chiave drama di Willy, Il Principe di Bel-Air, la celebre serie, andata in onda dal 1990 al 1996 su NBC, con protagonista Will Smith. Quest’ultimo, tra le altre cose, è parte integrante del progetto, che produrrà insieme a Universal e alla moglie Jada Pinkett Smith.

Secondo quanto riferito da Deadline, l’idea della nuova serie parte da un fan film realizzato da Morgan Cooper, che lo scorso anno ha creato un trailer che è diventato un vero e proprio fenomeno virale capace di raggiungere oltre 5,4 milioni di visualizzazioni. Presentato a diverse piattaforme streaming, Bel-Air vedrà il coinvolgimento dello showrunner Chris Collins, tra i creatori di The Man in the High Castle e The Wire.

La trama partirà dagli stessi presupposti della produzione originale: al fine di fuggire da un’esistenza complicata nella zona ovest di Philadelphia, il giovane Will si trasferirà infatti nel ricco quartiere di Bel-Air, sito in Los Angeles. Da lì si svilupperà una serie di situazioni che porteranno il protagonista a confrontarsi con la sua nuova quotidianità, in cui non mancheranno i momenti drammatici, non limitandosi al lato puramente comedy che ha contraddistinto le storie ambientate negli anni ‘90 del Principe di Bel-Air.

Per il momento, non è ancora chiaro quale piattaforma o canale trasmetterà la serie. Dato la grossa popolarità che ancora oggi riscuote The Fresh Prince of Bel-Air, sono tanti gli interessati ad avere la nuova versione nel loro catalogo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Will Smith - Jebary Banks
Willy, Il Principe di Bel-Air: ecco il cast del reboot


Willow - Warwick Davis
Le Novità di Disney + di Novembre 2022


Willy - Il Principe di Bel Air
Willy, Il Principe di Bel-Air: in arrivo su HBO Max la reunion del cast per il 30esimo anniversario


Revenge
Revenge: è in lavorazione un reboot della serie ‘vendicativa’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.