25
giugno

Premium Cinema si riorganizza in tre nuovi canali

Premium Cinema 1

Avventura, emozioni, comicità. Tre macro aree diverse per altrettanti nuovi canali Mediaset.  riorganizza in questo modo la propria offerta, proponendo un mix di prime visioni, classici e blockbuster. La nuova classificazione sarà disponibile al pubblico della pay tv dal prossimo 1° luglio.

In quella data l’emittente di Cologno accenderà i nuovi Premium Cinema 1, Premium Cinema 2 e Premium Cinema 3.

Il primo (canale 313 di Sky satellite e fibra, canale 463 sul DTT), unito a Premium Cinema 1 +24 (canale 314 di Sky satellite), sarà dedicato al genere avventuroso, tra film d’azione, colpi di scena, pellicole ad alto tasso di adrenalina e supereroi. Tra le prime visioni del canale: Joker, It, Godzilla II e La Llorona.

Su Premium Cinema 2 (canale 315 di Sky satellite e fibra, canale 464 sul DTT) saranno invece raccolti i film Hollywood firmati dai grandi registi ma anche le commedie USA leggere e irriverenti. Il Cardellino, Dolor y Gloria, La Dea Fortuna e Un viaggio indimenticabile sono alcune delle prime visioni del canale anticipate da Mediaset.

La comicità sarà invece il fil rouge dei film di Premium Cinema 3 (canale 316 di Sky satellite e fibra, canale 465 sul DTT). Tra gli artisti comici presenti nel bouquet con loro film ci sono Zalone, Bisio, De Luigi, Pieraccioni, Wilson, Galifianakis e Aniston.

Non subirà invece alcuna riorganizzazione la sezione dedicata alle serie. Il genere continuerà ad essere ospitato dai canali Premium Action, Premium Crime e Premium Stories.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


V Conferenza Nazionale Digitale Terrestre
LE NOVITA’ DELLA V CONFERENZA DGTVi: LA7 ON DEMAND, MTV+, SI SOLO CALCIO, PREMIUM CINEMA HD


fiorello sergio
Mediaset batte Rai: Viale Mazzini non ci sta


Amadeus 9
Ma Amadeus potrebbe mai andare a Mediaset?


Santoro a La Confessione (da RaiPlay)
Michele Santoro: «Berlusconi mi offrì di tornare a Mediaset per un programma sulla guerra in Ucraina»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.